Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018#MY7H


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 11241 risposte

#46
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Se puntualizzi il mio post, era una battuta, penso si capisse...


In realtà stavo rispondendo su Martinez, poi quando ho inviato erano già comparsi i post nuovi

#47
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40938

io andrei forte ma forte su rakitic... altro che nzonda e matuidello



#48
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io andrei forte ma forte su rakitic... altro che nzonda e matuidello


Il Barcellona lo da via?
Occhio che anche lui l'anno prossimo ne fa 30.

#49
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Il Barcellona lo da via?
Occhio che anche lui l'anno prossimo ne fa 30.


Ad oggi ovviamente no, qualcosa può succedere nella remota possibilità che il PSG ceda Verratti.

Certo che non ci voleva un genio per capire che Rakitic è meglio di Matuidi, però tocca sbattere il muso contro la realtà...

#50
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Bernardeschi è uno dei migliori giovani italiani se arriva è un bel colpo e con Allegri penso che possa migliorare molto .



#51
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

si parla di 

 

40 + bonus
4 + bonus al giocatore

 

contento eh per carità. però le cifre mi sembrano un po' alte.

"Secondo quanto riportato da Sportitalia nell'ultimo incontro che c'è stato fra Milan e gli agenti di Mattia De Sciglio, è stata ribadita la volontà ferrea del giocatore di approdare alla Juventus. Il terzino è disposto a rifiutare ogni offerta pur di approdare in bianconero."

 

Sarò l'unico.. ma sono speranzoso anche per De Sciglio, per me, se gli permetteranno di giocare con continuità, potrà rinascere.

 

[edit]

 

per De Sciglio, 15 richiesti, 5 offerti, rifiutati.


Modificata da SabaKu, 05 July 2017 - 08:48 AM.


#52
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Purtroppo le cifre di questo mercato sono queste.
Non sono tanti i 40 milioni+bonus (che poi bisogna vedere che bonus e a che condizioni), ma i 4 di stipendio secondo me, vista l'età.
Chiaro che in un mercato dove ne danno 6 a Donnarumma e 3 a Gabigol, non ha più senso niente.

#53
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ritorno dopo eoni sul topic.

Ma perché facciamo così cagare col mercato quest'anno?



#54
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn ci sono clausole per Marotta :sisi:

PS vuoi vedere che Dybala ha giocato dimmerda a Cardiff causa crisi amorosa!? :pff: un altro Morata...

#55
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Basta che non faccia la stessa fine...



#56
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ritorno dopo eoni sul topic.

Ma perché facciamo così cagare col mercato quest'anno?

 

Perché non è facile migliorare quella che la passata stagione si è dimostrata una delle rose più forti d'Europa?



#57
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40938

Ad oggi ovviamente no, qualcosa può succedere nella remota possibilità che il PSG ceda Verratti.

Certo che non ci voleva un genio per capire che Rakitic è meglio di Matuidi, però tocca sbattere il muso contro la realtà...

 

certo non ci vuole un genio... darne quasi 40 per nzonzo o aggiungerne una quindicina in più per un vero fuoriclasse, bè io opterei per la seconda... perchè nzonzo si strapagherebbe

 

matuidi imho oltre ad essere un trentenne vale un lemina



#58
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Quest'anno a 5 giorni dal ritiro neanche una ufficialità, forse stanno definendo di nascosto varie operazioni e poi ufficializzarle dopo cessione di AlexSandro oppure stanno prendendo più tempo per decidere nel migliore dei modi.



#59
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40938

sandro potrebbe essere già ceduto ma ufficializzato al termine della campagna abbonamenti... io spero vivamente di no, il ruolo è delicato e di fenomeni in quel settore ce ne stanno pochi. comuqnue vada ti indebolisci indipendentemente da quanto incassi



#60
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

 
Perché non è facile migliorare quella che la passata stagione si è dimostrata una delle rose più forti d'Europa?


Aggiungerei che i giocatori che migliorerebbero la rosa in genere non si vogliono muovere e/o non sono in vendita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo