Vai al contenuto

Iphone 6 traffico dati impazzito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Facendola breve , 1 ora fa mi arrivano due messaggi che mi dicono che il credito è finito .. quando io 9 giorni fa ci ho buttato dentro 20€ oramai andati persi ...

 

Ora sentendo Tim tramite macchina mi dice che il telefono si è attaccato stanotte alla 12:00 a presumibilmente ad internet ( visto che parla di traffico dati ) ma come è possibile ciò ? 

 

Io se mi attacco ad internet lo faccio solo in casa tramite il mio wi-fi non di certo tramite dati del cell , che per oltretutto ho staccato praticamente da quando l'ho comprato ormai 2 anni fa ( insomma quando è uscito .. ) sta cosa non mi era mai capitata ... qualche idea ? ho controllato anche ora e qualsiasi cosa che può attaccarsi ad internet è bloccata se non ci metto mano io ..

 

Oltretutto ora ho provato a chiamare il 119 premendo il 4 per l'operatore ma non funge ...  :fg:


Modificata da The Big Boss, 29 June 2017 - 05:17 PM.


#2
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

A me era capitato qualcosa di simile in passato con un vecchio Nokia e Vodafone: 5 euro scalati per una connessione che sarebbe durata pochi secondi, il tutto mentre ero a lavoro e il telefono era nella tasca del giubbotto, appeso al mio fianco. Mi sono accorto perché mi era arrivato l'sms del credito finito.

 

Dopo una litigata col call center mi hanno riaccreditato i soldi, e mi sono fatto bloccare qualsiasi tipo di traffico dati a pagamento, mi connetto solo col wifi.



#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Domani allora provo a sentire , perchè è follia questa ...



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Alla fine mi hanno mandato in chiulo praticamente , la tizia del callcenter mi ha detto che ci sono stati + accessi e che ognuno mi fregava 4€ e passa .... gli ho spiegato tutto ma non c'è stato verso di riavere il credito ... in compenso mi ha messo il blocco del traffico sulla linea , che francamente mi cambia poco ..

 

Andasse a Zappare la Tim e la tizia del callcenter   :angry:



#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Io gli ho detto chiaro e tondo che se non mi avessero riaccreditato i soldi avrei cambiato operatore. E con me tutta la famiglia. Soldi riaccreditati nel giro di qualche ora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo