Vai al contenuto

E3 2017: quali assenze si sono fatte notare di pił?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Red Dead redemption 2 almeno un breve gameplay me lo aspettavo che delusione

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Per me l'assenza più grande è stato lo Star Wars dei Visceral...lo aspettavo di brutto :(



#33
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

il remake del VII in primis, inoltre mi aspettavo la nuova IP dei sucker punch e di FS, senza contare che speravo nella remaster dei primi Shenmue.



#34
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Oh bene bene...
Avrei voluto vedere Death Stranding, un trailer...così per impazzire un altro po'.
Avrei voluto vedere quel gioco dei From, con i ninja...coff coff.
Avrei avuto piacere nel vedere Borderlands 3, i tempi sarebbero maturi direi.
Avrei voluto qualche info sul nuovo titolo di Levine
E per finire un teaserino di TES 6.

#35
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Mi sarei accontentato anche di un teaserino di Borderlands 3...

#36
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

L'annuncio di un nuovo TES è probabilmente la cosa che mi è mancata di più.
Subito dopo, cadendo quest'anno il 20° anniversario di TR2, mi è mancato il fatto che non si sia dedicato nulla a Lara (magari una bombazza del tipo "remake di TR2 con le meccaniche attuali"...che per com'era il gioco, ossia avversari umani, sparatorie, il mega villain Marco Bartali e gli elementi soprannaturali, sarebbe perfetto da applicare al modello "reboot"...)
Terzo grande assente per me è stato Wild...hanno stuzzicato l'appetito un paio di anni fa e poi non se n'é saputo più nulla...
Poi boh...a parte l'annuncio di One X e qualche parte in game di giochi comunque già annunciati in maniera più o meno ufficiale, mi è sembrato uno degli E3 più fiacchi di quelli che ho seguito...

Secondo me per il remake di TR2 aspettiamo i prossimi mesi perchè dopo il DLC nel maniero di Rise Of the TR la probabilità che esista sono tante...

#37
iacopo04

iacopo04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
The last of us Part II

#38
Kaylean980

Kaylean980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 53

Personalmente ho sentito la mancanza di From Software...mi aspettavo davvero tanto che chiudessero la conferenza di Sony con l'annuncio di Bloodoborne 2.


Concordo con te!!!! Speravo tanto in Bloodborne 2, mi è piaciuto così tanto il primo, che tra l'altro ho platinato da poco, imparando finalmente a giocarci che.....speravo davvero nella bomba di From Software, speriamo che in gran segreto sia comunque in lavorazione, mi piacerebbe proprio !

#39
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

L' assenza di death stranding e the last of us non l'ho sentita. Personalmente, credo abbiano fratto bene a non mostrarli, saranno protagonisti del prossimo E3, poi non credo usciranno prima del 2019. Magari una nuova IP, o di from softwer o di sucker punch parlando di sony. Riguardo a microsoft, è ovvio, ho sentito la mancanza di esclusive di peso, un motivo per comprare la nuova console, personalmente, non me lo hanno minimamente dato. In generale (non sono così stupido da esserne deluso) da Square avrei voluto vedere, dopo 2 anni di nulla, qualcosa su FF7 remake, una rassicurazione, un " hey, stiamo sviluppando qualcosa" ma che ci si può fare, stanno piano piano cadendo a pezzi, altrimenti non lo avrebbero annunciato, senza neanche sapere che cosa avrebbero dovuto sviluppare. Mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa su cyberpunk 2077, ma si sapeva non ci sarebbe stato.

beh per FFVII parliamo di Nomura, la stessa persona che ha annunciato KH3 nel 2013 dicendo che era quasi pronto. Quindi non ci contavo in una notizia all'E3. D'accordissimo su Microsoft. Mi aspettavo un annuncio di una nuova ip del calibro di Gears of War o Halo che mi convincesse a comprare la console ma niente.

#40
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390
I titoli che mi sono mancati sono Bloodborne 2, l'ultimo capitolo della nuova trilogia di Lara (mi pare si chiami Shadow of the Tomb Raider), The Last of Us Parte II e Death Stranding. Si lo so, sono un po' scontati :smile-25: :smile-25: :smile-25:.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo