Vai al contenuto

Il Producer di Gran Turismo non è rimasto impressionato dal PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

i riflessi in forza sarebbero farlocchi ? ripigliati che non stai bene.....

su neogaf se n'è parlato tantissimo, fatti un giro li se non mi credi.

forza7-019wuj9.jpg


Modificata da kilobite, 26 June 2017 - 10:26 AM.


#47
torgianf

torgianf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483

ah ma roba da pipparoli, pensavo che si parlasse dei riflessi sulle auto. comunque la discussione ancora non sta in piedi, driveclub va preso per quello che e', un arcadone con una fisica tutta sua e che va alla meta' degli fps, quindi non in competizione diretta con forza e gt ciarpame



#48
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

ah ma roba da pipparoli, pensavo che si parlasse dei riflessi sulle auto. comunque la discussione ancora non sta in piedi, driveclub va preso per quello che e', un arcadone con una fisica tutta sua e che va alla meta' degli fps, quindi non in competizione diretta con forza e gt ciarpame

 anche i riflessi sulle auto hanno le loro magagne infatti i riflessi sono a 30 fps e low res  :asd:  a livello grafico è pieno di compromessi forza 7 pur di farlo andare in 4k :saluta: compromessi che vanno a farsi fottere se uno gioca su un pannello da 55 pollici 4k a piu di 3 metri di distanza, la magia del 4k a quella distanza non si nota :gad2: .


Modificata da kilobite, 26 June 2017 - 04:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo