Vai al contenuto

Split - Insulti vari topic " Electronic Arts ribadisce: non esiste il momentum in FIFA"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Brian King

Brian King
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ah Halo87 ma vattene aff...... te e tutto Fifa 17. Ancora c'è gente che pensa che nn esiste ma x favore ridicoli.
Ho iniziato FUT (o FURT) con gente 65 quasi 75 ho battuto uno che aveva tutte le leggende in campo. I suoi erano dei tossici in campo pur essendo leggende i miei erano dei missili Scud in partenza dal 4 binario con valori penosi. Ora sono io che sono forte o la CPU mi ha letteralmente pompato i giocatori x farmi vincere. Andate a cac..... voi e Fifa fatemi un gioco reale no sta [Censura] videoludica x bimbiminkia col Biberon in bocca, che sembra una partita di Futsal. Spendete centinai di Euro x comprare Messi 99 con fora fisica 81 e questo sarebbe reale ? Asfaltatevi i maroni da soli Pes 2018 e basta.

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ah Halo87 ma vattene aff...... te e tutto Fifa 17. Ancora c'è gente che pensa che nn esiste ma x favore ridicoli.
Ho iniziato FUT (o FURT) con gente 65 quasi 75 ho battuto uno che aveva tutte le leggende in campo. I suoi erano dei tossici in campo pur essendo leggende i miei erano dei missili Scud in partenza dal 4 binario con valori penosi. Ora sono io che sono forte o la CPU mi ha letteralmente pompato i giocatori x farmi vincere. Andate a cac..... voi e Fifa fatemi un gioco reale no sta [Censura] videoludica x bimbiminkia col Biberon in bocca, che sembra una partita di Futsal. Spendete centinai di Euro x comprare Messi 99 con fora fisica 81 e questo sarebbe reale ? Asfaltatevi i maroni da soli Pes 2018 e basta.

Non ci siamo proprio, il linguaggio da stadio o da bar tienilo per i luoghi citati, qui siamo in un forum pubblico e si discute in maniera civile ed educata.

Se inizi cosi con il tuo primo messaggio non andiamo per nulla bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo