Vai al contenuto

God Wars - Future Past in uscita il 16 giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

In un action come Uncharted puoi tranquillamente fare a meno delle ore anche perchè possono durare al massimo 20 ore quel tipo di giochi, e le conti quasi a mente,

non capisco il senso della seconda run con il conteggio delle ore onestamente,

metti come esempio Nier Automata (che io devo ancora giocare) so che dura circa sulle 50 ore se fai tutto, e devi fare più run,

se giochi ad uno strategico può durarti 40/50 ore la prima run, cosa cambia quindi le 50 ore di Nier con le 50 di God Wars? sempre 50 sono, e sono tante, quindi se ti pesa in un action perchè non ti deve pesare in uno strategico? pure in uno strategico sblocchi roba e magari ti servono più "giri" per sbloccare tutto, come il continuare a giocare un determinato dungeon o rifare un capitolo per sbloccare un ramo di storia diverso (se lo ha).

 

 

 

 

ps: Jagral non sei più mod  :fg: ?

 

No, a quanto pare i MOD non possono fare brutte battute... quindi potete sbizzarrirvi!

 

Comunque, io uno strategico difficilmente lo ricomincio, quindi non mi interessa il numero di ore che ci passo sopra... Nier non è un action rpg?? Richiede più run??



#32
Manuel Fini

Manuel Fini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

 

No, a quanto pare i MOD non possono fare brutte battute... quindi potete sbizzarrirvi!

 

Comunque, io uno strategico difficilmente lo ricomincio, quindi non mi interessa il numero di ore che ci passo sopra... Nier non è un action rpg?? Richiede più run??

E' sempre un action :asd: ,

si è particolare e per capire la trama devi perforza fare più run,

in un gioco come Tactics Ogre ad esempio, devi fare più run senò non sblocchi gli altri intrecci narrativi, personaggi, dialoghi, armi, il mondo,

un altro gioco che mi viene in mente è Etrian Odyssey, oppure i prinny su psp in cui devi fare più cicli, non è solo un "ricominciare" da zero e rifare le stesse cose, anzi, io non lo ricomincio mai un gioco dove devi rivedere le stesse cose (a parte eccezioni),

come ad esempio anche Skyrim o chesso, Divinity, tutti i giochi che se li continui per ore e ore o li "ricominci", vedi e sblocchi roba diversa, e vanno via centinaia di ore, e non sapere quante, a me fa girare la testa.

 

In un gioco come Uncharted calcolo i giorni in cui ho giocato e fine, in massimo 20 ore lo finisci, poco mi importa se non c'è il contatore.



#33
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

No, a quanto pare i MOD non possono fare brutte battute... quindi potete sbizzarrirvi!

 

Comunque, io uno strategico difficilmente lo ricomincio, quindi non mi interessa il numero di ore che ci passo sopra... Nier non è un action rpg?? Richiede più run??

E' sempre un action  :asd: ,

si è particolare e per capire la trama devi perforza fare più run,

in un gioco come Tactics Ogre ad esempio, devi fare più run senò non sblocchi gli altri intrecci narrativi, personaggi, dialoghi, armi, il mondo,

un altro gioco che mi viene in mente è Etrian Odyssey, oppure i prinny su psp in cui devi fare più cicli, non è solo un "ricominciare" da zero e rifare le stesse cose, anzi, io non lo ricomincio mai un gioco dove devi rivedere le stesse cose (a parte eccezioni),

come ad esempio anche Skyrim o chesso, Divinity, tutti i giochi che se li continui per ore e ore o li "ricominci", vedi e sblocchi roba diversa, e vanno via centinaia di ore, e non sapere quante, a me fa girare la testa.

 

In un gioco come Uncharted calcolo i giorni in cui ho giocato e fine, in massimo 20 ore lo finisci, poco mi importa se non c'è il contatore.



#34
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
No, a quanto pare i MOD non possono fare brutte battute... quindi potete sbizzarrirvi!
 
Comunque, io uno strategico difficilmente lo ricomincio, quindi non mi interessa il numero di ore che ci passo sopra... Nier non è un action rpg?? Richiede più run??

Sono più run, si, ma non è banalmente sempre la stessa cosa. Nella seconda run il cambiamento non è radicale ma comunque importante, soprattutto se non rushi alla fine e ti immedesimi anche nelle scenette un pó più nascoste.
La terza run invece è proprio ben differente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo