Vai al contenuto

Yoshi's Crafted World [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#316
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Vorrei recuperarlo anche io ma da come ho capito è abbastanza tarato verso il basso come difficoltà.
Merita il prezzo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

mha io lo sconsiglio, una delusione dopo il fantastico Yoshi per wiiu

#317
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144

Vorrei recuperarlo anche io ma da come ho capito è abbastanza tarato verso il basso come difficoltà.
Merita il prezzo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non è un platform come Super Mario o un Donkey Kong. Non punta su chissà quale livello di sfida con nemici ostici o ritmo di gioco elevato, ma è più riflessivo, è super rilassante, piacevolissimo da giocare e vedere. È come se fosse una sorta di parco giochi con un bellissimo level design dove la sfida sta più nel collezionare e completare il livello in tutte le maniere. È parecchio rigiocabile proprio perché all'interno del livello c'è un sacco da fare, da raccogliere e segreti da scoprire, sbloccare. Ovviamente ci sono i nemici e boss, ma il fulcro del gioco non è tanto combattere loro. Anche se i boss sono tutti molto belli, originali e divertenti da combattere.

Non so a che prezzo sta adesso, io l'ho comprato a 39.99 euro qualche mese fa quando stava in sconto su eShop. Per me merita ed infatti spero in altri Yoshi o platform con la stessa mentalità di Yoshi. È un tipo di platform diverso rispetto a Super Mario o DK. Ma del resto Nintendo fa bene a diversificare i suoi platform anche nello stile gioco. Ad ognuno la sua anima. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#318
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Grazie per i consigli, magari cerco di trovarlo a un prezzo decente.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

#319
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Alla fine l'ho recuperato e nonostante l'assenza di difficoltà mi sta piacendo, forse meglio anche del capitolo su Wii u.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

#320
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10626
A me è piaciuto tantissimo. Mi sono divertito a trovare tutti i collezionabili per ogni livello.
E graficamente lo trovo un gioiellino

#321
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Finito e devo dire che pur essendo carino non mi ha fatto impazzire, ci sono alcune idee valide ma secondo me non brilla in nessun aspetto. DK ad esempio lo trovo 10000000 volte meglio, questo mi sembra proprio un titolo perfetto per i bambini, e non parlo solo di stile e design, ma proprio per come è impostato il gioco, pittosto facilotto e guidato, anche le animazioni le ho trovato un pò statiche. Non è un brutto gioco ma ricordo alcuni Yoshi decisamente più belli.



#322
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Già l'episodio su WiiU imho è decisamente più bello.

#323
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

mi sono innamorato della demo :fg: sembra stupendo

 

appena finisco mortal kombat 11 me lo compro



#324
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

preso ieri. mi piace, da vedere sembra fotorealistico.

 

come gioco è proprio bello perchè anche se è facile da paura, hai mille cose da fare. il problema è che sembra proprio semplice... e come musiche rispetto un mario qualsiasi non è proprio ispirato



#325
Ergozigoto

Ergozigoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
È semplice solo se ti accontenti di arrivare in fondo al livello, ma così facendo praticamente non lo stai giocando. Soprattutto verso la fine, prendere tutte le margherite diventa impegnativo, se poi vuoi completarlo al 100% anche peggio! Però molte monetine rosse mi danno lidea che devi andare un po a casaccio.

Modificata da Ergozigoto, 13 September 2020 - 07:37 PM.


#326
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3344

Esatto, ha una difficoltà a strati tipicamente Nintendo che lo rende appagante e divertentissimo pur nell'assoluto rilassamento che sa dare (lo fanno i Good-Feel, e mai nome fu più azzeccato).

 

Per me uno degli imperdibili su Switch.



#327
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Gli ultimi livelli sono decisamente più complessi, con ottime fasi platform non facilissime.

Peccato che prima di arrivarci devi completare gli altri che di difficile non hanno nulla ed in pratico sono un puzzle game e non un platform (il che non è necessariamente un male, ma può spiazzare se pensi di aver comprato un platform).


In pratica un buon 75%/80% del gioco è un puzzle game esplorativo in cui la "difficoltà" è costituita dal trovare tutti i collezionabili.
Il resto (ovvero la parte finale) è un bel platform, molto divertente.

#328
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

È semplice solo se ti accontenti di arrivare in fondo al livello, ma così facendo praticamente non lo stai giocando. Soprattutto verso la fine, prendere tutte le margherite diventa impegnativo, se poi vuoi completarlo al 100% anche peggio! Però molte monetine rosse mi danno lidea che devi andare un po a casaccio.

ottimo allora.

 

dopo i primi livelli dopo ho fatto perfect score temevo davvero che fosse un gioco troppo semplice.

lo riprendo volentieri aspettando la trilogia di mario nel weekend :D



#329
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

più lo gioco e più mi piace

in effetti i livelli peggiori sono gli iniziali

 

ha una ottima profondità e per cercare le margherite devi davvero esplorare tutto il livello, e per alcune devi sperare nel miracolo.

come se non bastasse puoi rifare il livello opposto per trovarne altre 4

 

e poi è bellissimo da vedere, escludendo le musiche ripetitive è un ottimo gioco davvero



#330
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

più lo gioco e più mi piace
in effetti i livelli peggiori sono gli iniziali
 
ha una ottima profondità e per cercare le margherite devi davvero esplorare tutto il livello, e per alcune devi sperare nel miracolo.
come se non bastasse puoi rifare il livello opposto per trovarne altre 4
 
e poi è bellissimo da vedere, escludendo le musiche ripetitive è un ottimo gioco davvero


Prima o poi lo recupero... La demo mi era piaciuta moltissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo