Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console più potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#871
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Sì dallo store ms... Contattarli è inutile, parli con un operatore rumeno che non sa niente, un quarto d'ora solo per fargli capire la mail


io ordinate 2:
giovedi spedita
sabato in elaborazione

#872
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

io ordinate 2:
giovedi spedita
sabato in elaborazione


ahah vabbe,quella giovedi appena arrivata. peccato che l ho presa a un amico.la mia arriverá tra qualche gg

#873
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

io ordinate 2:
giovedi spedita
sabato in elaborazione


Sarò sfortunato...

#874
ilfreddoXONE

ilfreddoXONE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302
arrivata quella ordinata giovedì mattina da MS store ora sta aggiornando

#875
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

Spedita!! :D

 

in arrivo giovedi  :dribble:



#876
Awake976

Awake976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Appena ritirata la mia Project Scorpio Edition 😎

Modificata da Awake976, 14 November 2017 - 12:05 PM.


#877
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763
Ma non c'è tutta questa penuria....mi sembra si trovino facilmente online, o sbaglio?

#878
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ma non c'è tutta questa penuria....mi sembra si trovino facilmente online, o sbaglio?

Su ePrice se ordini oggi ti arriva domani

Su MediaWorld arriva giovedì

Su Amazon sembrano tornate le Scorpio addirittura.

Quindi si, come dicevo settimana scorsa questa settimana sono stati fatti rifornimenti!



#879
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Su ePrice se ordini oggi ti arriva domani
Su MediaWorld arriva giovedì
Su Amazon sembrano tornate le Scorpio addirittura.
Quindi si, come dicevo settimana scorsa questa settimana sono stati fatti rifornimenti!

Ottimo. Speriamo con il Black Friday di trovare qualcosa di vantaggioso.

#880
ilfreddoXONE

ilfreddoXONE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302

Ottimo. Speriamo con il Black Friday di trovare qualcosa di vantaggioso.

dubito vengano messe in promozione tra l'altro un tizio micorosoft ha confermato che non sono previsti bundle nel periodo natalizio comunque in bocca al lupo!

#881
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

difficile che la xbox one x si troverà scontata a nemmeno 3 settimane dal lancio....



#882
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

difficile che la xbox one x si troverà scontata a nemmeno 3 settimane dal lancio....

Beh immagino, ma le scorte presenti giocano a favore di prezzi al ribasso o offerte vantaggiose del Gamestop con il ritiro dell'usato.

Ma ha venduto bene la console? Mai e poi mai accaduto di scorte presenti a 10 giorni dal D1.

Modificata da gugu, 14 November 2017 - 12:26 PM.


#883
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Gente come avrete notato il topic ha subito una leggera modifica per inglobare più argomenti senza sfociare nell'OT.

 

Continuate pure le discussioni senza problemi  ;) .



#884
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

scusate per chi era nel preview alpha su xbox one, è riuscito a trasferire la membership anche su X? se si come? io ho reinstallato l'app hub insider ma non mi considera membro..



#885
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Secondo me dovevi prenderlo e fare il reso. Io sulle procedure non standard ho sempre il timore con le poste italiane.

Ad ogni modo comprendo il disappunto verso Amazon, ma in questo momento hai 500 euro pendenti per non aver aspettato oggi e averla presa venerdì; sono scelte


Per la cronaca ieri ho richiamato Amazon per sapere che tempo avrebbero impiegato a sbloccare i miei soldini , e mi hanno detto che dipendeva dalla mia banca loro non avevano bloccato niente , e ieri pomeriggio ricontrollando i soldi erano disponibile.

Comunque operatori di Amazon eccellenti servizio spedizioni pessimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo