Vai al contenuto

Monster Hunter World [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4932 risposte

#4501
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Gli eventi consistono nel farmare i nuovi mob per recuperare i materiali utili per craftare armi / armature giusto?

 

Volendo si, ma a quello scopo sono adibite piuttosto le Taglie . Gli Eventi consistono più in Bonus speciali ( equip / armi.. ) tipo che so, lo Spadozzo di cui sopra appunto, oppure quelli dedicati a Horizon, DMC, Bomberman..



#4502
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Altra info sulle missioni della storia.
Si possono giocare in coop?
Ci si può unire a gente anche se si è a punti diversi della campagna?

#4503
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Ciao ragazzi. Oggi lo comincio, è il mio primo Monster Hunter in assoluto. Avete qualche consiglio per un neofita? Ho talmente tanto hype, che voglio godermi al meglio l'esperienza. D'altro canto, però, sono un po' intimorito dalla curva di apprendimento. Quanto ore di gioco ci vogliono, a grandi linee, per arrivare a padroneggiare un minimo le meccaniche, io modo da non arrancare come un idiota?

#4504
Spqr_21

Spqr_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1461

Ciao ragazzi. Oggi lo comincio, è il mio primo Monster Hunter in assoluto. Avete qualche consiglio per un neofita? Ho talmente tanto hype, che voglio godermi al meglio l'esperienza. D'altro canto, però, sono un po' intimorito dalla curva di apprendimento. Quanto ore di gioco ci vogliono, a grandi linee, per arrivare a padroneggiare un minimo le meccaniche, io modo da non arrancare come un idiota?

 

 

Tranquillo, la curva di apprendimento non è cosi ripida (e alle brutte c'è sempre la possibilità di svolgere la missione insieme ad altri giocatori online). Anche per me è stato il primo Monster Hunter e credo che la scoperta del gioco e delle sue dinamiche sia il modo migliore per goderselo: i consigli iniziali possono essere semplicemente quelli di provare le varie armi, scegliere quella con cui ti trovi meglio ed imparare le routine di attacco del mostro che affronti di volta in volta. La cosa più importante è non scoraggiarsi mai, alcuni mostri saranno davvero tosti da affrontare e ti faranno smadonnare parecchio (e questa sarà una costante di tutto il gioco)... comunque sappi che il vero gioco inizia alla fine della storia principale  :sisi:



#4505
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Altra info sulle missioni della storia.
Si possono giocare in coop?
Ci si può unire a gente anche se si è a punti diversi della campagna?

Per le missioni secondarie e le taglie vi potete unire in coop in qualsiasi momento, per le missioni della storia solo dopo che il protagonista del gioco viene a contatto con la cutscene del momento, poi può tranquillamente chiamare in aiuto i propri amici

#4506
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Per le missioni secondarie e le taglie vi potete unire in coop in qualsiasi momento, per le missioni della storia solo dopo che il protagonista del gioco viene a contatto con la cutscene del momento, poi può tranquillamente chiamare in aiuto i propri amici


Grazie ;) finalmente domani si inizia!

#4507
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ciao ragazzi. Oggi lo comincio, è il mio primo Monster Hunter in assoluto. Avete qualche consiglio per un neofita? Ho talmente tanto hype, che voglio godermi al meglio l'esperienza. D'altro canto, però, sono un po' intimorito dalla curva di apprendimento. Quanto ore di gioco ci vogliono, a grandi linee, per arrivare a padroneggiare un minimo le meccaniche, io modo da non arrancare come un idiota?

Allora
Per imparare a vincere la curva di apprendimento non e' ripida, anzi
Per entrare a fondo nelle meccaniche endgame invece ti consiglio si trovati un gruppo di amici con cui giocare e discutere, o alcune cosette potrebbero rimanere un po oscure

#4508
tomasso

tomasso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 260
C'è qualche buonanima che mi spiega come si usano le flussopietre? So che posso potenziare le armi, ma come si fa non l'ho capito. Sono a livello 52.
Ciao e grazie!

#4509
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

C'è qualche buonanima che mi spiega come si usano le flussopietre? So che posso potenziare le armi, ma come si fa non l'ho capito. Sono a livello 52.
Ciao e grazie!


in breve. puoi potenziare le armi che hai portato a livello massimo con dei buff ulteriori.

ne puoi mettere 3 sulle armi raro6, 2 sulle raro7 e 1 sulle raro8.

i bonus sono attacco, difesa, affinità, slot e lifesteal.

basta avere l'arma max level, i componenti necessari (flussopietre e materiali) e andare dal fabbro per potenziarle.

https://teambrg.com/...ow-unlock-best/

#4510
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Ma voi lo sapevate che stanno girando un film basato sul gioco?
Seguo Milla Jovovich su Instagram e oggi ho visto che ha messo delle foto dal set.

#4511
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Purtroppo sì, dico purtroppo perché l'equipe che c'è dietro è la stessa dei Resident Evil che sono orribili

#4512
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

   



#4513
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Ma fino ad autunno 2019 aggiungono solo collaborazioni, festival e versioni arcitemprate?

#4514
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770

molto probabilmente si...visto che si ricomincia con kulve arcitemprata XD rip



#4515
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831
Grazie a Dio hanno messo una prova gratuita alla fine. È una vita che mi intriga questo Monster Hunter, ma non ho idea di cosa aspettarmi..

Così lo provo e, se mi piace, lo prendo scontato (sta a 25 sugli store PS e Xbox)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo