Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8011
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181



No affatto, dato che hai acquistato un bel gioco Bioware. Se vuoi, puoi già giocare la storyline della trama che è bella e interessante e rende bene anche giocata in solitaria, oppure puoi attendere la release del Cataclisma quando molti giocatori torneranno a giocare


Attenzione il tuo è un parare molto soggettivo, secondo me è uno dei giochi BioWare peggiori fatti finora, e per fortuna i dati di vendita e di utenza online danno credito al floop, poi il gioco basato sul online giocare in solitaria è abbastanza triste , poi sul cataclisma sono molto scettico quasi tutti quelli che hanno mollato il gioco lo hanno lasciato definitivamente, anche perché a settembre esce Borderlands 3 che per ora è uno dei titoli più attesi, per il resto penso sia stato uno di quei titoli che prometteva tanto e che poi si è perso in un bicchiere d'acqua anthem peccato . Speriamo che non facciano passi falsi con DA4

#8012
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989


Attenzione il tuo è un parare molto soggettivo,


Certo, come il parere di ogni altra persona.
Io ho detto la mia, altri esporranno le proprie opinioni

#8013
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Se anche dei giocatori dovessero tornare per il cataclisma farebbero quello, non certo le missioni della storia che i pochi interessati hanno già fatto. Aspettare a questo punto non ha senso.



#8014
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma io che l'ho recuperato a 2 spicci sia per PS4 che per One sperando in un recupero del gioco dite che sono uno ione? 🤣😂

Beh se non altro se effettivamente venisse lasciato a sé stesso DAL TUTTO potrei dire di avere dei cimeli rari da poter rivendere poi fra qualche anno...😂😂😂🤣🤣😂


Non ho capito, hai comprato 2 copie?una per Play e una per X?

#8015
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fonte

2VyfD.png

giphy.gifztv57k5s3hqvcr3vfwwd.jpg

gysa1xuixwx9ihizsxur.png

nd3lmfyqpvbwnso0pfww.png



#8016
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

il cataclisma.....tutto sta a vedere cosa ci han messo dentro, se poca roba o cose interessanti



#8017
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545


No affatto, dato che hai acquistato un bel gioco Bioware. Se vuoi, puoi già giocare la storyline della trama che è bella e interessante e rende bene anche giocata in solitaria, oppure puoi attendere la release del Cataclisma quando molti giocatori torneranno a giocare

 

Da quando leggo i tuoi commenti su Anthem mi è venuta l'incontinenza  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#8018
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7621

 
Da quando leggo i tuoi commenti su Anthem mi è venuta l'incontinenza  :gad2:  :gad2:  :gad2:

a me viene quando leggo i tuoi e di tanti altri....

#8019
skaffa

skaffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Ma hanno reso disponibile la patch con il cataclisma?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

#8020
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ma hanno reso disponibile la patch con il cataclisma?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

https://www.reddit.c..._the_conjuntion

#8021
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

a me viene quando leggo i tuoi e di tanti altri....

Questo però si risolve easy, basta stare lontano dal topic --) ..sopratutto se sono "tanti altri".

 

 



#8022
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181

a me viene quando leggo i tuoi e di tanti altri....


Il fatto che hai scritto tanti altri mi fa pensare che questo gioco non piaccia a molti altri e che abbia avuto molte critiche da molte persone in questo forum , se la cosa ti ha fatto stare male puoi sempre andare nessuno vuole che tu stia male a causa delle critiche, per altro non poi nemmeno pretendere che tutti dicano cose positive soltanto , un gioco va preso e valuto per i pregi da un lato e difetti dall'altro.

#8023
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Da quando leggo i tuoi commenti su Anthem mi è venuta l'incontinenza  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

Evitiamo per favore.

 

a me viene quando leggo i tuoi e di tanti altri....

 

Lo stesso vale per te.



#8024
Buzza del pagliaccio

Buzza del pagliaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 181
Comunque ho la stranissima sensazione che Anthem abbia fatto una fine indegna , un può come Andromeda , hanno sprecato l'occasione di un nuovo brand, cioè ormai non si parla nemmeno più delle "nuove" attività che diciamo si sono dimostrate le solite peccato, sembra quasi che abbiano rinunciato quei 4 gatti che ci lavorano, meno male che doveva durare 10 anni

#8025
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

"sensazione"

:megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo