Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#721
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ragazzi domanda logistica
ho appena fatto la condivisione account con la mia ragazza per prenotare anthem, l ho preorsinato dal suo account (non ho potuto legare il mio per piu motivi) quindi ho constatato che posso scaricarlo anche io
ora, per la vip beta come posso fare? devo scaricare nel suo account, poi switcho al mio e scarico anche nel mio, dopodiche possiamo giocare insieme alla vip beta da due account diversi? e come facciamo? c e un codice da riscattare o con il preorder automaticamente potremo accedere? sono molto confuso

#722
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

ragazzi domanda logistica
ho appena fatto la condivisione account con la mia ragazza per prenotare anthem, l ho preorsinato dal suo account (non ho potuto legare il mio per piu motivi) quindi ho constatato che posso scaricarlo anche io
ora, per la vip beta come posso fare? devo scaricare nel suo account, poi switcho al mio e scarico anche nel mio, dopodiche possiamo giocare insieme alla vip beta da due account diversi? e come facciamo? c e un codice da riscattare o con il preorder automaticamente potremo accedere? sono molto confuso

Di solito le demo e le beta hanno restrizioni. Cmq se nn lo avesse devi scaricarlo dal suo account e giocarlo con il tuo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#723
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Di solito le demo e le beta hanno restrizioni. Cmq se nn lo avesse devi scaricarlo dal suo account e giocarlo con il tuo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quindi scarico dal suo account, metto il mio account e gioco dal mio. per riscattarla invece avremo un codice o e' automatico on l'acquisto?

#724
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

quindi scarico dal suo account, metto il mio account e gioco dal mio. per riscattarla invece avremo un codice o e' automatico on l'acquisto?

Ti ho detto che le demo e beta chiuse hanno restrizioni non è detto che riesci a giocarci. Di solito sono legate all account che preordina e se accedi con l altro nn va. Se compri dallo store cmq dovresti avere il download il giorno della uscita senza nessun codice

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#725
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ti ho detto che le demo e beta chiuse hanno restrizioni non è detto che riesci a giocarci. Di solito sono legate all account che preordina e se accedi con l altro nn va. Se compri dallo store cmq dovresti avere il download il giorno della uscita senza nessun codice

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ottimo

#726
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

★ GUIDA DEFINITIVA -PS4- CONDIVISIONE A 2 UTENTI
Info su tutto quello che riguarda condivisioni, slot ghost, primari, secondari e account


Modificata da meny82, 20 January 2019 - 05:28 PM.


#727
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

ragazzi domanda logistica
ho appena fatto la condivisione account con la mia ragazza per prenotare anthem, l ho preorsinato dal suo account (non ho potuto legare il mio per piu motivi) quindi ho constatato che posso scaricarlo anche io
ora, per la vip beta come posso fare? devo scaricare nel suo account, poi switcho al mio e scarico anche nel mio, dopodiche possiamo giocare insieme alla vip beta da due account diversi? e come facciamo? c e un codice da riscattare o con il preorder automaticamente potremo accedere? sono molto confuso

Per cautelarti fai l'ordine su amazon,aspetta 24 ore ti arriva il codice e poi annulli l'ordine.Per esperienza (beta BFV) non funzionava l'accesso anticipato



#728
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

io sapevo tranne qualche oggetto premio per aver giocato la demo poi non veniva dato altro e non venivano mantenuti i progressi anche perché parti da lvl 10 nella demo non parti da zero

Infatti, nella demo si parte dal livello 10.I progressi nella demo vip vengono trasferiti nella beta pubblica,nient'altro.



#729
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

non so se era già stato postato il live di 2 ore di EE, dal minuto 28 in poi, prima c'è Division 2

 


Modificata da kaos76, 22 January 2019 - 11:20 AM.


#730
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

e video della storia del gioco

 

https://www.everyeye...deo-360824.html



#731
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

non so se era già stato postato il live di 2 ore di EE, dal minuto 28 in poi, prima c'è Division 2

 

Spoiler

Mi pare di no, non quel video nello specifico.. ma si tratta della live ufficiale di BioWare, col commento di andrea. Niente di nuovo, insomma.

 

 

e video della storia del gioco

 

https://www.everyeye...deo-360824.html

Questo è interessante, sentiamo un pò che dicono.. :D

 



#732
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

comunque in un gioco di questo tipo vorrei tanto inserissero una cosa.....

una modalità tipo replay/spettatore, che quando inizia una missione poi una volta portata a termine ti da il replay da guardare se vuoi, con una modalità tipo editor dove puoi scegliere e variare le inquadrature, montare e salvare il tutto.....per me sarebbe una figata colossale riguardarsi tutto quello fatto con gli amici.....c'è a chi non frega una ceppa ma io sono fanatico di ste cose

:D

ci accontenteremo della modalità registrazione della ps4



#733
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

comunque in un gioco di questo tipo vorrei tanto inserissero una cosa.....

una modalità tipo replay/spettatore, che quando inizia una missione poi una volta portata a termine ti da il replay da guardare se vuoi, con una modalità tipo editor dove puoi scegliere e variare le inquadrature, montare e salvare il tutto.....per me sarebbe una figata colossale riguardarsi tutto quello fatto con gli amici.....c'è a chi non frega una ceppa ma io sono fanatico di ste cose

:D

ci accontenteremo della modalità registrazione della ps4

Sarebbe una figata, su praticamente tutti i giochi. Ce l'hai presente il Battlerecord dei vecchi Battlefield? Ecco, una roba del genere sarebbe da masturbazione potentissima :asd:



#734
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sarebbe una figata, su praticamente tutti i giochi. Ce l'hai presente il Battlerecord dei vecchi Battlefield? Ecco, una roba del genere sarebbe da masturbazione potentissima :asd:

 

pensavo proprio a quello :D

si potrebbero montare delle cose fuori parametro proprio.....ne gioverebbe anche il gioco con una super visibilità scenografica

 

comunque l'ampiezza degli scenari e il fatto di poter volare liberamente aggiunge una dimensione completamente nuova che manca a quasi tutta la concorrenza, le possibilità di approccio e tattiche sono praticamente infinite così, trane quando si è in spazi ristretti, caverne, dungeon vari e strutture sotterranee o cose del genere.

 

giusto per finalmente hanno rimesso in sconto TITANFALL 2, l'ho preso ieri per giocarmi finalmente la campagna in singolo di cui mi han parlato tutti bene....giusto per allenarmi coi robottoni nell'attesa

:D



#735
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

comunque l'ampiezza degli scenari e il fatto di poter volare liberamente aggiunge una dimensione completamente nuova che manca a quasi tutta la concorrenza, le possibilità di approccio e tattiche sono praticamente infinite così, trane quando si è in spazi ristretti, caverne, dungeon vari e strutture sotterranee o cose del genere.

Per quanto riguarda il design e la libertà di movimento, puoi togliere il "quasi". Una roba del genere non s'è mai vista. Però questa ampiezza continuo a non vederla, e infatti cozza un pò con la libertà di movimento che si ha... spero ci sarà modo di combattere in aree anche più grandi, sarebbe veramente una figata, il senso di controllo sull'ambiente che ti da il poter volare, planare, attaccare dall'altro.. porca troia, non mi ci far pensare :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo