Vai al contenuto

Playerunknown's Battlegrounds 『Topic Ufficiale』esclusiva al lancio One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1179 risposte

#1171
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Se il prezzo da pagare è una periferica che costa quanto la console, e aggiungiamo 60 dollari al mese, vado avanti a giocare tranquillo, consapevole che gli sfigati che usano trucchi saranno al massimo il 5% dei giocatori totali...


Guarda lo credevo pure io ma rimarresti stupito.

Poi aggiungi chi streamma e gli serve ottenere vittorie per guadagnarci...

#1172
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Guarda lo credevo pure io ma rimarresti stupito.

Poi aggiungi chi streamma e gli serve ottenere vittorie per guadagnarci...

Riquoto questo tuo post, dopo qualche settimana in cui mi sono un po'informato sull'abuso dì mouse e tastiera su console. Devo ammettere che la quantità di gente che cerca info su come far funziinare il tutto, mi sta facendo passare la voglia di impegnarmi in un qualsiasi FPS in commercio. Al solo pensiero di dover passare dal divano alla scrivania, solo per tenere il ritmo di questi fenomeni, sto male! Pure nella community di Six leggo spesso le stesse domande riguardo appunto mouse e tastiera.
Meglio che mi dedico ai calcistici o ai giochi di guida altrimenti butto tutto fuori dalla finestra o mi faccio un PC.

Dovevo darti retta subito..Avevi ragione tu

#1173
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Riquoto questo tuo post, dopo qualche settimana in cui mi sono un po'informato sull'abuso dì mouse e tastiera su console. Devo ammettere che la quantità di gente che cerca info su come far funziinare il tutto, mi sta facendo passare la voglia di impegnarmi in un qualsiasi FPS in commercio. Al solo pensiero di dover passare dal divano alla scrivania, solo per tenere il ritmo di questi fenomeni, sto male! Pure nella community di Six leggo spesso le stesse domande riguardo appunto mouse e tastiera.
Meglio che mi dedico ai calcistici o ai giochi di guida altrimenti butto tutto fuori dalla finestra o mi faccio un PC.

Dovevo darti retta subito..Avevi ragione tu

Su YouTube mi sono imbattuto in dei video di un certo Maf10so che scrive nel titolo XIM e si vede chiaramente che usa mouse+tastiera su Xbox e PS4. Volevo segnalarlo a qualcuno (ci sono video di Apex, Halo, Battlefield, ecc) ma non so se ne vale la pena

https://youtu.be/rLezTAjKUzE

Modificata da MatteoMaster, 02 May 2019 - 11:48 PM.


#1174
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Avete voluto la tastiera e la possibilita di giocare cross, ora non rompete piu le scatole e teneveti le modifiche.

#1175
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Avete voluto la tastiera e la possibilita di giocare cross, ora non rompete piu le scatole e teneveti le modifiche.



This. :sisi:

Consideriamo comunque che chi fa così sarà a dir tabto lo 0,001% dei giocatori eh... I malati dunque :asd:

#1176
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Avete voluto la tastiera e la possibilita di giocare cross, ora non rompete piu le scatole e teneveti le modifiche.

Non credo che nessuno abbia mai chiesto il cross play con il PC in un gioco del genere però

#1177
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183


This. :sisi:

Consideriamo comunque che chi fa così sarà a dir tabto lo 0,001% dei giocatori eh... I malati dunque :asd:


Ti assicuro che sono molti di più di quello che pensi

#1178
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ti assicuro che sono molti di più di quello che pensi



Tu dici?

Chi è quel matto che ha una console su un tavolino e la usa come un pc con mouse e tastiera?
Boh, io non credo siano in tanti... Io ad esempio gioco su un monitor ma comunque rigorosamente con il pad...

#1179
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183


Tu dici?

Chi è quel matto che ha una console su un tavolino e la usa come un pc con mouse e tastiera?
Boh, io non credo siano in tanti... Io ad esempio gioco su un monitor ma comunque rigorosamente con il pad...


Ah ma io la penso uguale eh ma ti assicuro che è pieno specialmente negli FPS, ad esempio PUBG o R6 sono una caterva

Per non parlare poi di quelle porcate tipo cronusmax rapid fire ecc ecc

#1180
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Ah ma io la penso uguale eh ma ti assicuro che è pieno specialmente negli FPS, ad esempio PUBG o R6 sono una caterva

Per non parlare poi di quelle porcate tipo cronusmax rapid fire ecc ecc

Sì, è pienissimo ragazzi. E pure su PS4 ne è pieno.. È gente la cui unica soddisfazione nella vita è vincere, brando peraltro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo