Vai al contenuto

The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile!The only way out is in.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1748 risposte

Sondaggio: The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile! (47 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Evil Within 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [10.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.64%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [53.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.19%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [12.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.77%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1591
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sinceramente è una cosa di cui si poteva fare tranquillamente a meno, ma se a qualcuno piace ben venga. :asd:

This, roba abbastanza inutile.



#1592
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Se lo trasformano in VR è meglio.



#1593
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Ottimo...la parte in prima persona è stata quella più brutta del gioco, che idea geniale renderla disponibile per tutto il gioco XD

#1594
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Il gioco ce l'ho lì dal black friday, pagato 20 £ pensavo di aver fatto uan gran bazza ma adesso costa 15. Certo comprando mezze dozzine alla volta ci sta che qualcuno dopo 4 mesi costi di meno. Comunque prima o poi mi ci dedicherò. Certo l'open world e senza il chapter select un po' mi spaventa soprattutto avendo letto che i trofei extra storia sono tutti sostanzialmente tutti missable. Ma un gioco così certo non voglio spoilerarmi tutto leggendo troppo. Voi che siete sul pezzo come siamo messi coi trofei? Alla fine sono legati come il primo ai combattimenti (quindi alla lunga prima o poi ci si arriva) e a determinate azione in certi momenti?



#1595
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275
DOMANDA.

Per la modalità classica posso conservare i potenziamenti del PERSONAGGIO fatti in un'altra partita ,non delle armi ma del personaggio.

I save automatici non ci sono vero?

Grazie.

Modificata da okuto79, 15 February 2018 - 07:25 PM.


#1596
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

DOMANDA.

Per la modalità classica posso conservare i potenziamenti del PERSONAGGIO fatti in un'altra partita ,non delle armi ma del personaggio.

I save automatici non ci sono vero?

Grazie.

 

no ad entrambe le domande.



#1597
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16275

 
no ad entrambe le domande.


Ok, grazie.

#1598
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito dopo 26 ore. Ci ho messo parecchio e sinceramente non pensavo avesse cosi tanti capitoli. Tra alti e bassi nella prima parte mentre da metà in poi è stato un crescendo e alla fine gli do un bel 8.
Ha perso un po' di "identità" nel senso che è meno malato rispetto il primo, con nemici secondo me meno curati e malati proprio. Per fortuna che ce una parte figa come il primo..
Promosso comunque ma ricorderò più il primo fra qualche anno

#1599
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Giocato e finito in modalità incubo 

quasi quaranta ore di gioco. Missioni secondarie ultimate e collezionabili raccolti.

Grandissimo gioco. Supera il prequel in tantissimi aspetti ma IMHO non possiede il quid e la personalità del primo capitolo. Ottima atmosfera e impostazione generale, design dei nemici accattivante ma perde in qualità e in varietà con quelli del passato. Generalmente è privo del delirio visivo e contenutistico che ha caratterizzato il brand. Avrei preferito anche un maggior numero di ambientazioni.

I boss del gioco sono ben realizzati ma Ruvik è insuperabile.

Per il resto gameplay meno grezzo, ottimo character development e trama più accessibile

(IMHO troppo binaria, monocorde e prevedibile…in alcuni punti sconfina persino nella banalità).

Un'ottima parte finale. Difficoltà eccessivamente diminuita anche in modalità incubo (ho avuto problemi con le risorse solamente nei capitoli finali del gioco). IA dei nemici altalenante.

Per il resto è un gioco che rigiocherò (appena mi ritaglierò più tempo)

Il migliore? Nessuno IMHO.

Il due ha guadagnato in tantissimi aspetti ma ha perso parte della sua identità.

Se ci sarà un terzo capitolo, auspico su un’ottima via di mezzo tra entrambi gli installment.

 

tutto IMHO come sempre



#1600
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Ma è godibile anche non avendo giocato il primo capitolo?



#1601
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Ma è godibile anche non avendo giocato il primo capitolo?

 

La storia del primo non è così fondamentale per comprendere il secondo, essendo molto semplice e autoconclusiva. Però ti perderesti tanti di quei riferimenti(un paio di sessioni girano intorno alle esperienze vissute nel primo) che sarebbe un peccato non capirle e non provare la giusta carica emotiva.



#1602
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Ma è godibile anche non avendo giocato il primo capitolo?

 

Io ti direi di giocarti il primo capitolo assolutamente, il 2 puoi anche saltarlo se poi non ti va



#1603
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1789
In settimana se é ancora a 20 euro me lo prendo

#1604
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
La storia del primo non è così fondamentale per comprendere il secondo, essendo molto semplice e autoconclusiva. Però ti perderesti tanti di quei riferimenti(un paio di sessioni girano intorno alle esperienze vissute nel primo) che sarebbe un peccato non capirle e non provare la giusta carica emotiva.

Ciao :) ma quindi sono così tanto scollegati? Che senso ha, quando il primo capitolo ti lascia senza tirare le somme e farti capire il quadro completo? Ho appena finito l'1 e ci ho capito pochissimo, mi aspettavo che il 2 spiegasse tutto

#1605
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
Io ti direi di giocarti il primo capitolo assolutamente, il 2 puoi anche saltarlo se poi non ti va

Quoto anche te per sapere anche la tua opinione, fai riferimento al mio messaggio qui sopra (sono da cellulare e ho avuto problemi al multiquote)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo