Vai al contenuto

Granblue Fantasy: Relink [Topic Ufficiale][PS4][PS5] DisponibileNuovo Action Rpg con Platinum Games e Nobuo Uematsu! Booom!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 596 risposte

#181
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

Nuovo trailer per Granblue Fantasy Relink uscita in tutto il mondo nel 2022

 

https://www.gematsu....-teaser-trailer

 


Modificata da BmAx, 12 December 2021 - 12:22 PM.


#182
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Speriamo che esca presto, ma penso più a settembre. Cmq molto bello il trailer.

#183
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22397

Sembra davvero un gran bel jrpg.



#184
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

sto gioco ci mette talmente tanto ad uscire che praticamente alla fine esce già vecchio



#185
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Vedo che è stato annunciato ufficialmente anche su PC.

 

Un po' di artwork e immagini

 

r-granblue-fantasy-relink_notizia-2.jpg

 

Spoiler


#186
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco sembra veramente bello ma dopo tales of arise ho paura di restare bruciato carbonizzato ancora una volta.

#187
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Bene per l'uscita pc. Poi vedo delle immagini più pulite rispetto il video di mesi fa, costantemente con quella "nebbiolina" onnipresente e colori più tenui.

Continuo tuttavia a sniffare un certo button mashing... si vedrà. Comunque parliamo sempre di una lore nata per un titolo mobile, trasposta anche in un manga di soli 7 volumi e che generalmente quello che racconta non è nulla di miracoloso :asd: Plus, uno sviluppo probabilmente andato troppo per le lunghe.

Pertanto insomma, aspettative "normali" senza grosse pretese.



#188
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Il gioco sembra veramente bello ma dopo tales of arise ho paura di restare bruciato carbonizzato ancora una volta.

Alla fine sarà un genshin impact un attimo più storydriven e con componenti mp più accentuate, da quando i Platinum hanno abbandonato la barca io ho proprio azzerato ogni interesse

#189
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ah ma quindi i platinum non ne hanno terminatolo sviluppo

io pensavo che compltata la loro parte sul combt system il gioco è tornato nelle mani di cygames per storia missioni e level design



#190
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

ah ma quindi i platinum non ne hanno terminatolo sviluppo
io pensavo che compltata la loro parte sul combt system il gioco è tornato nelle mani di cygames per storia missioni e level design

di ufficiale si sa solo ciò che hanno dichiarato, ovvero che non hanno rinnovato il contratto tra le due compagnie.

Su come siano andate le cose girano solamente delle ipotesi.
C'è chi pensa che siano stati allontanati o che se ne siano andati loro per qualche problema, e chi pensa che abbiano concluso il loro lavoro e quindi non avevano più motivo di rimanere coinvolti.

Modificata da El Mariachi, 13 December 2021 - 08:11 AM.


#191
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

di ufficiale si sa solo ciò che hanno dichiarato, ovvero che non hanno rinnovato il contratto tra le due compagnie.

Su come siano andate le cose girano solamente delle ipotesi.
C'è chi pensa che siano stati allontanati o che se ne siano andati loro per qualche problema, e chi pensa che abbiano concluso il loro lavoro e quindi non avevano più motivo di rimanere coinvolti.

 

 

secondo me è credibile che abbiano fatto la loro parte sul combat system però il fatto che la softwere house non chiarisca mi fa pensare a qualche problema durante lo sviluppo



#192
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

bDi6yw5.png

 

è niente, ormai è diventata una barzelletta.



#193
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18438

Alla fine sarà un genshin impact un attimo più storydriven e con componenti mp più accentuate, da quando i Platinum hanno abbandonato la barca io ho proprio azzerato ogni interesse

Magari fosse un Genshin Impact, io mi fotto dalal paura di trovarmi un nuovo Babylon's fail :will2:



#194
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Vabbè dai è stato annunciato solo nel 2016 😁
La cosa bella è che dicono che è tutto finito, solo da rifinire e debuggare, e non gli bastano 6 mesi pieni solo per quello, certo certo 😂

#195
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Magari fosse un Genshin Impact, io mi fotto dalal paura di trovarmi un nuovo Babylon's fail :will2:

Oddio non era ancora uscito Babylon quando ho scritto il post

L'allontanamento dei Platinum prima era un motivo di disinteresse, adesso l opposto ahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo