Vai al contenuto

Granblue Fantasy: Relink [Topic Ufficiale][PS4][PS5] DisponibileNuovo Action Rpg con Platinum Games e Nobuo Uematsu! Booom!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 596 risposte

#136
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Che figata. Però devo dire che il character design non mi piace abbastanza. O meglio, tolti i vestiti, i personaggi sembrano uguali XD



#137
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Questa serie sarebbe pure piena di GirlZ ma a quanto pare hanno deciso di non metterle in "copertina".

E la cosa è apprezzabile, quantomeno non passa per un prodotto becero.

Certo, poi discorso gameplay preso così non vuol dire nulla, si vedono solo figaggini con salti e spadate.

#138
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Io più lo vedo più mi pare figo. :sisi:

 

Poi magari mi sbaglio eh, però per ora ho sensazioni positive su questo titoletto. :)



#139
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733



#140
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

 

Parlarono di uscita cross gen (senza confermarla però) già un annetto fa.  Dissero di star considerando una versione PS5-



#141
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Non sarebbe male un uscita cross gen in effetti, potrei seriamente pensare di giocarmelo su PS5. :sisi:



#142
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
L'unico dubbio che ho su sto gioco, è quanto sia consistente il multiplayer...fosse predominante passerei oltre

#143
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

L'unico dubbio che ho su sto gioco, è quanto sia consistente il multiplayer...fosse predominante passerei oltre

Idem. Anche l'eventuale concetto di "può essere terminato interamente giocato in single player" va preso con le pinze.

#144
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

L'unico dubbio che ho su sto gioco, è quanto sia consistente il multiplayer...fosse predominante passerei oltre


Quoto.

Inoltre mi sembra un mmorpg a vederlo.
Cmq mi stuzzica parecchio.

#145
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Tra poco facciamo l'anniversario dei 10 anni di sviluppo.



#146
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

L'unico dubbio che ho su sto gioco, è quanto sia consistente il multiplayer...fosse predominante passerei oltre

 

A me la storia del multiplayer ha fatto definitivamente tramontare l'interesse per questo progetto. Quando un gioco è chiaramente orientato al multy è palese che non potrà essere giocato in single player in modo soddisfacente, anche se gli sviluppatori si affrettano a dire che non sarà così...



#147
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

 

A me la storia del multiplayer ha fatto definitivamente tramontare l'interesse per questo progetto. Quando un gioco è chiaramente orientato al multy è palese che non potrà essere giocato in single player in modo soddisfacente, anche se gli sviluppatori si affrettano a dire che non sarà così...

 

Magari sì, ma dagli il tempo di uscire, o di rilasciare più info/video, prima di giudicarlo.

Anche io ho il tuo stesso timore, ma trovo frettoloso bollarlo da subito così. Dopotutto ci sono giochi con un'impronta multiplayer fortissima e ciononostante maestosi nel single player (vedi The last of us, GTA5). Non sto dicendo che sarà come Tlou, ma che l'apparente focus sul multiplayer potrebbe non essere maggiore di quello sul single, o potrebbe essere maggiore e ciononostante avere un single player stupendo.



#148
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

 
A me la storia del multiplayer ha fatto definitivamente tramontare l'interesse per questo progetto. Quando un gioco è chiaramente orientato al multy è palese che non potrà essere giocato in single player in modo soddisfacente, anche se gli sviluppatori si affrettano a dire che non sarà così...

I souls hanno il multiplayer eppure sono fantastici..
Il multiplayer non è sempre un male.

Modificata da Kuroro Lucifer, 09 March 2020 - 06:55 PM.


#149
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

I souls hanno il multiplayer eppure sono fantastici..
Il multiplayer non è sempre un male.

 

Non voglio infierire, ma il multyplayer in DS l'ho odiato con tutte le mie forze. Era la rovina di quel gioco.



#150
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

 
Non voglio infierire, ma il multyplayer in DS l'ho odiato con tutte le mie forze. Era la rovina di quel gioco.

Punti di vista. Per me é perfetto perché adoro sia la cooperazione che il PvP.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo