Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance『Topic Ufficiale』appare in un nuovo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#76
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Kingdom Come Deliverance Guida: dove trovare un cavallo e la sua armatura

 

 

Kingdom Come Deliverance: primi dettagli per le patch 1.2.5 e 1.3 in arrivo


Modificata da MONNE FULL TIME, 19 February 2018 - 05:33 PM.


#77
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Ma succede solo a me che mi si impalla la missione "uccel di bosco"... quella dove devi piazzare le trappole per le allodole??

 

Ne ho messe due e mi ha sempre dato "trappola piazzata"... poi mentre facevo, il giro per piazzare la tersa le ho trovate piene, le ho raccolte e ho continuato l'esplorazione... quandoi son arrivato a sentire di nuovo il canto era dove avevo piazzato la prima trappola e non riesco più a trovare un punto "giusto" dove mi segna "trappola piazzata", se provo a lasciarla e vado a fare un giro quando torno non sento più il camto, come se avesse preso l'allodola, ma mi scompare la trappola e non posso più riprenderla...

 

Che cacchio



#78
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
L'ho giusto provato 2 minuti,ma giá ai dialoghi iniziali la ventola partiva alla grande..fa cosi in tutti i dialoghi? XD
Prima volta che sento la ventola della console XD spero venga fixata la cosa con le prossime patch.

#79
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

L'ho giusto provato 2 minuti,ma giá ai dialoghi iniziali la ventola partiva alla grande..fa cosi in tutti i dialoghi? XD
Prima volta che sento la ventola della console XD spero venga fixata la cosa con le prossime patch.

 

Forse sono dialoghi pesanti. :asd:



#80
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

 
Forse sono dialoghi pesanti. :asd:


Ahah no non credo :)

#81
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Oggi fatte 4/5 ore di gioco.
Vedo che non mi salva la partita, uso anche un paio di grappe ma niente.
Arriva uno che mi uccide.
E ho dovuto ricominciare dal salvataggio da cui sono partito oggi 😭

#82
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Oggi fatte 4/5 ore di gioco.
Vedo che non mi salva la partita, uso anche un paio di grappe ma niente.
Arriva uno che mi uccide.
E ho dovuto ricominciare dal salvataggio da cui sono partito oggi

Questa cosa è terribile soprattutto per chi, come me, odia ripetere i passaggi e salvo sempre spessissimo

#83
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

La grappa del salvatore costa una cifra spropositata, ma già abbasanza presto nel gioco potete imparare a farla... basta imparare a leggere e scrivere.

Naturalmente far bene il processo alchemico per farla è un altra cosa... anche per quelo ci vuole un po di pazienza, molta pratica ed un sacco d'erba

 

Per il resto, la soluzione sono i microriposini. in ogni città ci stanno le locande che offrono letti a 2 monete (non mi imparerò mai come cacchio si chiamano), in caso tra le foreste,tra i carbonari vicino ai fiumi, negli accampamentio dei briganti trovate sempre dei letti e dei giacigli, quindi basta fare un ora di sonno ed il gioco salva.

 

P.S. non cambiate arma finche non fate pratica. passare da spada lunga/corta/stocco a spada e scudo senza saper usare lo scudo è deleterio. iniziata a prenderle di santa ragione. Molto meglio una contraria ben fatta con una spada che una parata goffa con uno scudo, anche perchè la contraria spiazza la guardia avversaria e vi permette l'attacco mentre se rientrate lenti e attacate goffamente subite la contraria dell'avversario, con effetti poco piacevoli.

Imparate, col tempo, ad usare tutte le armi, le mazze piegano le armature e fanno male anche ai corazzati, le spade finiscono in fretta quelli che hanno solo brigantine o corpetti di cuoio. Mirate alle parti scoperte, se avete davanti un avversario senza elmo usate una mossa che lo colpisca in testa e lo ferisca, che lo faccia sangunare e gli renda difficile il combattimento. USATE LA TESTA MENTRE COMBATTETE... non è un gioco fatto a caso, dove basta menare colpi all'aria e si vince. Qua se andate avanti senza pensare morite subito. E' un simulatore molto ben fatto di combattimento medioevale, fidatevi, tosto da capire ma appagantissimo quando avete fatto pratica e riuscite ad effettuare tutte le combinazioni, ogniuna col suo scopo oltretutto

Consigliatissimo, fate TUTTO il corso per l'arte della spada dal capitano della guarnigione appena potete. utilissimo!


Modificata da nonmorto, 21 February 2018 - 04:06 PM.


#84
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Questa cosa è terribile soprattutto per chi, come me, odia ripetere i passaggi e salvo sempre spessissimo

a me dispiace soprattutto perché avevo fatto tutto come piaceva a me.
Personalmente ripetere i passaggi non mi dispiace, perché adoro sto gioco, non mi pesa troppo.
Il problema è che ho pochissimo tempo libero

Modificata da Cryh, 21 February 2018 - 04:44 PM.


#85
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Personalmente l’ho messo in stand-by appena finito il prologo in attesa delle 2 patch in arrivo...almeno ricordo tutto ciò che é accaduto...non voglio rischiare situazioni di bug o altro...o almeno limitarle...

#86
BarracooN

BarracooN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Io sono molto indeciso se prenderlo, vorrei aspettare magari un buon taglio di prezzo.

Anche se davvero a leggervi mi viene una voglia matta di giocarlo.

#87
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Sono andato un po avanti.
Mi piace sempre di più

#88
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Kingdom Come Deliverance, guida alle armi: tipologie, pulizia e riparazione



#89
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Uscito un aggiornamento da 10gb su xbox

#90
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Uscito un aggiornamento da 10gb su xbox


Ottimo, ma si sa se è l'update dei save ecc?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo