Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance『Topic Ufficiale』appare in un nuovo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#136
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Io non rieaco assolutamente a scassinare... sarò na pippa :asd:

ci vuole pratica e pazienza, una volta che scopri come fare ti viene automatico

#137
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Lo scassinamento è facilissimo, solo le prime volte rompevo i grimaldelli, poi capito il trucco, cioè farlo velocemente, non ne ho più rotti.
Il borseggio invece non mi piace, lo faccio raramente.
Cmq patch 1.4.3 uscita ma ancora non ho potuto provare.

#138
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Lo scassinamento è facilissimo, solo le prime volte rompevo i grimaldelli, poi capito il trucco, cioè farlo velocemente, non ne ho più rotti.
Il borseggio invece non mi piace, lo faccio raramente.
Cmq patch 1.4.3 uscita ma ancora non ho potuto provare.

Ottimo volevo aspettare la 1.4 per riprenderlo visto che hanno corretto molte quest!!

#139
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Lo scassinamento è facilissimo, solo le prime volte rompevo i grimaldelli, poi capito il trucco, cioè farlo velocemente, non ne ho più rotti.
Il borseggio invece non mi piace, lo faccio raramente.
Cmq patch 1.4.3 uscita ma ancora non ho potuto provare.

appunto, capito il trucco viene facile

#140
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Su one x chi ci gioca? È bello da vedere ma scatticchia, e proprio ottimizzato maluccio, il frame rate non è stabile.
Cmq sono alle ultime missioni e sono una spettacolo. Se non fosse per bug e ottimizzazione su console lo avrei messo tra i giochi più belli della gen.

#141
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Su one x chi ci gioca? È bello da vedere ma scatticchia, e proprio ottimizzato maluccio, il frame rate non è stabile.
Cmq sono alle ultime missioni e sono una spettacolo. Se non fosse per bug e ottimizzazione su console lo avrei messo tra i giochi più belli della gen.

Io sono ancora fermo con lo scasso delle serrature, tra le altre cose ho salvato prima di aprire una cassa per fare prove, ma quando ho ricaricato la partita la cassa era scomparsa lol

#142
Nikius89

Nikius89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Ragazzi mi serve una mano. Per la missione "assedio" volevo fare il trofeo di completare tutte le missioni correlate ad essa. Sono bloccato con la missione dell erborista. Dovrei farmi da solo 60 pozioni gallinaccio, ma una ad una ci si mette un'eternità! Nessuna erborista mi vuole aiutare nonostante ho ottima reputazione anche con loro. Cosa posso fare??? Sono ancora a livello bassissimo di erboristeria e non voglio perderci mezza giornata

#143
Jango

Jango
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
L’ho preso al d1 è giocato una decina di ore e poi mollato per scarsa ottimizzazione e bug, allo stato attuale com’è? Migliorato tanto?

#144
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
È in scontissimo con le offerte dedicate a 4 euro la royal edition.


È da tempo che non si commenta più su questo gioco. Ci sono pareri da chi l'ha giocato ultimamente con gli ultimi miglioramenti?

#145
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51801
Condom king

#146
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28596

È in scontissimo con le offerte dedicate a 4 euro la royal edition.


È da tempo che non si commenta più su questo gioco. Ci sono pareri da chi l'ha giocato ultimamente con gli ultimi miglioramenti?

L'ho giocato anni fa ed è stata una bellissima esperienza, lo ricordo con affetto.
Un gioco in alcuni frangenti un po' rigido e spartano, ma con tanta profondità ruolistica ed amore del team, ho avuto un gesto di stizza quando ho visto che non aveva l'fps boost su Serie X, davvero un peccato essendo un'esperienza in prima persona che ne avrebbe giovato particolarmente.
Sicuramente prima o poi mi farò una seconda run.

Modificata da fashion, 21 February 2024 - 11:59 PM.


#147
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28596
La presentazione del nuovo gioco di Warhorse Studios (Kingdom Come Deliverance) arriverà giovedì prossimo, 18 aprile

IMG-0453.jpg

Modificata da fashion, 11 April 2024 - 09:09 PM.


#148
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1943

La presentazione del nuovo gioco di Warhorse Studios (Kingdom Come Deliverance) arriverà giovedì prossimo, 18 aprile

IMG-0453.jpg


Ho buone vibes, anche se non lho mai finito kingdome come lo reputo eccezionale sotto diversi aspetti.

#149
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
https://youtu.be/cbkRvsT362Y




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo