Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance『Topic Ufficiale』appare in un nuovo trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 148 risposte

#31
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Sarà ottimizzato da subito per one x?
Troppi interrogativi dietro sto gioco, ma dietro sembra esserci un lavoro colossale.
Per me le rece si aggireranno dietro un 8.5

Modificata da bejelit, 11 February 2018 - 05:01 PM.


#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Sarà ottimizzato da subito per one x?
Troppi interrogativi dietro sto gioco, ma dietro sembra esserci un lavoro colossale.
Per me le rece si aggireranno dietro un 8.5


Se non sbaglio in parte si mel senso che è potenziato nella risoluzione (non 4k) e illuminazione!

#33
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Certo che pochi giochi arrivano all’uscita con un alone di mistero così.

#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Certo che pochi giochi arrivano all’uscita con un alone di mistero così.

 

Cmq su twitch ce gia qualcuno che ce l'ha sia per ps4 che per one x (per ora ne ho visto solo uno)!



#35
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
vedere recenzione,comprare cammello..altrimenti nada...

#36
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Leggo molte cose positive , ormai luscita è imminente.
Io non vedo lora.

#37
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 

 

 

da un nostro utente sez ps4

 

 

o avuto modo di provarlo per un paio d'ore su ps4 pro e voglio dare la mia, parziale e limitata, opinione sul gioco. Premesso che quando partì la campagna kickstarter una cosa come 6 anni fa, fui stregato dall'idea ed avevo contribuito acquistando la versione fisica per PC (sperando che da lì all'uscita avessi acquistato un computer abbastanza performante per farlo girare, ma purtroppo così non è stato, mio malgrado). Comunque provandolo sulla pro per quel poco tempo, posso dire di essere rimasto soddisfatto sotto ogni aspetto. Graficamente appagante per la maggior parte del tempo con guizzi interessanti in alcuni frangenti (lontano dal miracolo comunque). Il comparto sonoro molto immersivo per quanto riguarda le musiche, effetti sonori discreti (qualche pecca per quanto riguarda la direzionalità delle voci in alcuni momenti, ma il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non ho un impianto di casse sorround sulla TV). Lo stile e il comparto storico sono curatissimi e secondo me punto forte dell'intera produzione, che vanta un occhio attento alle cutscenes, ai dialoghi, nonché ampia libertà di scelte e interazione col mondo che reputo molto vivo e realistico. Sicuramente si può notare che la produzione non è milionaria ma davvero un titolo degno di attenzione e merita di essere almeno provato da ogni appassionato di GDR e medioevo. Il menù è un po' complicato inizialmente, non uno dei più user friendly. I combattimenti a mani nude e con l'arma sono molto diversi dai canoni a cui siamo abituati, ci va presa un po' la mano (fra i due secondo me son meglio realizzati quelli con le armi bianche). Insomma, non il solito gioco, sicuramente non per tutti e bisogna chiudere un occhio su alcune scelte che a primo impatto possono far storcere il naso. Sul piatto della bilancia però c'è da mettere l'impegno e anche il coraggio degli sviluppatori che hanno fatto tanto con relativamente poco, portando sulle nostre console un'esperienza decisamente unica che spero, nel tempo, possano affinare, migliorare ed espandere. Sicuramente consigliato a chi vuole giocare qualcosa di diverso dai soliti GDR e soliti FPS.



#38
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

da un nostro utente sez ps4

 

 

o avuto modo di provarlo per un paio d'ore su ps4 pro e voglio dare la mia, parziale e limitata, opinione sul gioco. Premesso che quando partì la campagna kickstarter una cosa come 6 anni fa, fui stregato dall'idea ed avevo contribuito acquistando la versione fisica per PC (sperando che da lì all'uscita avessi acquistato un computer abbastanza performante per farlo girare, ma purtroppo così non è stato, mio malgrado). Comunque provandolo sulla pro per quel poco tempo, posso dire di essere rimasto soddisfatto sotto ogni aspetto. Graficamente appagante per la maggior parte del tempo con guizzi interessanti in alcuni frangenti (lontano dal miracolo comunque). Il comparto sonoro molto immersivo per quanto riguarda le musiche, effetti sonori discreti (qualche pecca per quanto riguarda la direzionalità delle voci in alcuni momenti, ma il problema potrebbe essere dovuto al fatto che non ho un impianto di casse sorround sulla TV). Lo stile e il comparto storico sono curatissimi e secondo me punto forte dell'intera produzione, che vanta un occhio attento alle cutscenes, ai dialoghi, nonché ampia libertà di scelte e interazione col mondo che reputo molto vivo e realistico. Sicuramente si può notare che la produzione non è milionaria ma davvero un titolo degno di attenzione e merita di essere almeno provato da ogni appassionato di GDR e medioevo. Il menù è un po' complicato inizialmente, non uno dei più user friendly. I combattimenti a mani nude e con l'arma sono molto diversi dai canoni a cui siamo abituati, ci va presa un po' la mano (fra i due secondo me son meglio realizzati quelli con le armi bianche). Insomma, non il solito gioco, sicuramente non per tutti e bisogna chiudere un occhio su alcune scelte che a primo impatto possono far storcere il naso. Sul piatto della bilancia però c'è da mettere l'impegno e anche il coraggio degli sviluppatori che hanno fatto tanto con relativamente poco, portando sulle nostre console un'esperienza decisamente unica che spero, nel tempo, possano affinare, migliorare ed espandere. Sicuramente consigliato a chi vuole giocare qualcosa di diverso dai soliti GDR e soliti FPS.

Bhe che dire la scimmia mi sta letteralmente dando dei cazzotti sulla capoccia a modi tam tam dei batussi... domani si saprà, io attendo, ma cavolo che gioco... 40+ e fremo che esca un gioco per x box .. una fetta di popolazione mi direbbe di farmi visitare.



#39
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

sto guardando dei video della versione xbox , c'è molta differenza rispetto al pc , le texture qui sembrano molto spalmate , è pure gli effetti luce sembrano diversi 

 



#40
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

a 1 ora e 18 nn mi piace l'IA degli animali , scocca la freccia manca il cervo e nn se ne scappa ??? uhmmm 



#41
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Sono molto indeciso se acquistare questo titolo su Xbox One X oppure su PS4 Pro.

Ufficialmente sono già state rese note le risoluzioni: su Xbox One X girerà a 1440p mentre su PS4 Pro girerà a 1080p.

Dite che per questo convenga optare per la console di Microsoft?

Grazie per il consiglio.



#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Sono molto indeciso se acquistare questo titolo su Xbox One X oppure su PS4 Pro.

Ufficialmente sono già state rese note le risoluzioni: su Xbox One X girerà a 1440p mentre su PS4 Pro girerà a 1080p.

Dite che per questo convenga optare per la console di Microsoft?

Grazie per il consiglio.

 

Avevo letto anche di illuminazione migliore su X, io personalmente l'ho preso su PC stavolta, ma se dovessi scegliere andrei di X!

 

Alla fine non è un titolo online che devi giocare con amici per dire, qua lo si prende dove è diciamo "meglio", cmq ti consigli di aspettare qualche rece/parere cosi da farti un'idea!



#43
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Ragazzi postate impressioni. Io vorrei prenderlo ma non sono convinto per niente.
Il combat e' appagante? C'è varietà di build? Si legge tanto a discapito del gameplay?

Grazie.

#44
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

uscite le rece, e sono positive, credo di prenderlo già oggi o comunque in settimana per giocarlo su one x

 

anche io vorrei un pò di impressioni



#45
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

uscite le rece, e sono positive, credo di prenderlo già oggi o comunque in settimana per giocarlo su one x
 
anche io vorrei un pò di impressioni


Si ho letto la recensione ma ancora non sono convinto, complice anche il periodo pieno di giochi. Al recensore il gioco è piaciuto, buon per lui, però certi punti restano ancora oscuri. Si parla di design sbagliato per il combat ranged e una IA pessima ma non viene spiegato come queste due gravi lacune si ripercuotono nel Bs del gioco. Il combat melee com'è? Quante e quali armi è possibile utilizzare? Eccetera eccetera.
Troppo entusiasmo e poca concretezza per i miei "gusti".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo