Vai al contenuto

Xbox Scorpio: Mike Ybarra mostra la prima foto del SoC della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Quoto. Hanno appreso ben poco da questa generazione. Al lancio sembravano partiti benino, accordi con Crytek per Ryse, con Insomniac per Sunset, c'era in sviluppo Quantum Break e poi è uscito Halo ecc. ecc. A un certo punto si è rotto tutto, Crytek per fatti suoi, chiusura di Lionhead, allontanamento di Remedy e Insomniac, Gears 4 per me abbastanza deludente, cancellazione di Scalebound e rottura con Platinum, Crackdown 3 che non esce più. E loro si concentrano con ste menate della console più potente mai prodotta, il 4k nativo.
MS con Scorpio deve ripartire da quanto di buono fatto finora: dal grande catalogo di retrocompatibilità e dal crossplay e ottenere accordi per lo sviluppo di esclusive con studi esterni e magari acquisire qualche buon studio interno, ampliare quelli che già ha e quindi allargare notevolmente il catalogo interno, altrimenti non vedo spazio per loro nel mondo gaming.

concordo

#62
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388



[img=]http://sonyps4.com/wp-content/uploads/2013/11/ps4-twitter.jpg[img=]
[img=]https://4.bp.blogspot.com/-cdEoUnwVCj4/V2een_X_S_I/AAAAAAAABX8/qSx0gD5D7vMasl2n2SbMcGKKMt06pO8RgCLcB/s1600/yos2.jpg[img=]

A imperitura memoria. Come Sony ha pubblicizzato ps4.

e questo che significa!?!? Ma perchè ho detto qualcosa su sony!?!? Crescere un pochino no!?!?


Il tuo intervento verteva fondamentalmente sulla solita tiritera del "servono giochi", criticando l'approccio molto incentrato sull'hardware. Volevo solo rammentarti come, prima che la libreria si rimpolpasse e nei periodi di magra, Sony ha fatto le medesime cose, anche peggio.

#63
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297



[img=]http://sonyps4.com/wp-content/uploads/2013/11/ps4-twitter.jpg[img=]
[img=]https://4.bp.blogspot.com/-cdEoUnwVCj4/V2een_X_S_I/AAAAAAAABX8/qSx0gD5D7vMasl2n2SbMcGKKMt06pO8RgCLcB/s1600/yos2.jpg[img=]

A imperitura memoria. Come Sony ha pubblicizzato ps4.

e questo che significa!?!? Ma perchè ho detto qualcosa su sony!?!? Crescere un pochino no!?!?


Il tuo intervento verteva fondamentalmente sulla solita tiritera del "servono giochi", criticando l'approccio molto incentrato sull'hardware. Volevo solo rammentarti come, prima che la libreria si rimpolpasse e nei periodi di magra, Sony ha fatto le medesime cose, anche peggio.

ma io non ho parlato di sony dunque perchè scrivermi una cosa del genere? Evidentemente mi ritieni un fanboy dell'altra sponda da dover contraddire con cose non attinenti con quanto affermato? Si fa la caccia alle streghe pensando che chiunque scriva qualcosa sia schierato e dunque si fa il salto logico di risponderlo in base a tali presunzioni.
Comunque riguardo sony ritengo che abbia fatto la furba in un momento storico in cui i suoi first party avevano appena rilasciato i loro lavori su ps3 e non potevano garantire delle uscite in termini brevi (lo stesso dicasi per le esclusive delle terze parti), ms invece si è comportata meglio stringendo una serie di contratti più o meno intelligenti con second parti quali gli insomniac e i remedy.

#64
84muse84

84muse84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Non mi pare di averti mancato di rispetto ho espresso semplicemente un parere, per giunta specificando più volte che è una mia visione personale, quindi ho davvero parlato in punta di piedi.
La prossima volta cerca di essere meno aggressivo.

Ripeto:
Ma se parti con " tu che posti una foto sei Deprimente", come faccio a prenderti seriamente??
Parti gi prevenuto, e' palese che sia cosi! si tratta di una foto, come fai a tirarci fuori del negativo da una foto? Ma dai

#65
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

ma io non ho parlato di sony dunque perchè scrivermi una cosa del genere? Evidentemente mi ritieni un fanboy dell'altra sponda da dover contraddire con cose non attinenti con quanto affermato? Si fa la caccia alle streghe pensando che chiunque scriva qualcosa sia schierato e dunque si fa il salto logico di risponderlo in base a tali presunzioni.
Comunque riguardo sony ritengo che abbia fatto la furba in un momento storico in cui i suoi first party avevano appena rilasciato i loro lavori su ps3 e non potevano garantire delle uscite in termini brevi (lo stesso dicasi per le esclusive delle terze parti), ms invece si è comportata meglio stringendo una serie di contratti più o meno intelligenti con second parti quali gli insomniac e i remedy.

 

Ma no assolutamente, non ti ho dato e non ti sto dando del fanboy. Era per dire che stanno usando la medesima strategia su cui sony ha basato gran parte del consenso.



#66
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Fermatevi qui tutti con gli OT in seduta stante, siete stati avvisati da Iama una pagina fa ma a quanto pare non vi importa.

 

Saranno presi provvedimenti in merito a questa situazione.



#67
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Ripeto:
Ma se parti con " tu che posti una foto sei Deprimente", come faccio a prenderti seriamente??
Parti gi prevenuto, e' palese che sia cosi! si tratta di una foto, come fai a tirarci fuori del negativo da una foto? Ma dai

e parti male, malissimo, io sono un giocatore vecchia scuola e mi deprimo ogni volta che vedo le case basare il loro marketing sull'hardware, per questo amo nintendo. Per quetso ritengo che il chip mostrato in questa news sia sintomatico di una generazione di videogiocatori che si lascia distrarre troppo dalla mera potenza.

Modificata da Bartoli, 02 June 2017 - 10:29 AM.


#68
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

e parti male, malissimo, io sono un giocatore vecchia scuola e mi deprimo ogni volta che vedo le case basare il loro marketing sull'hardware, per questo amo nintendo.

Avvisare allora non serve davvero a nulla.



#69
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Avvisare allora non serve davvero a nulla.

sto parlando della news infatti ho voluto specificare meglio il post editando ed aggiungendo un ulteriore elemento

#70
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

sto parlando della news infatti ho voluto specificare meglio il post editando ed aggiungendo un ulteriore elemento

Quindi aggiungere post richiamo roba riguardante la news giustifica il tuo post ?!

 

...



#71
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

Mia nonna mi diceva sempre :
Chi critica - rosica

Tra pochi giorni i 6 teraflop della scorpio fulmineranno tutti gli infedeli!!!!!
Il grande dio silicio porterà la luce

#72
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

https://www.amazon.co.uk/Samsung-Station-External-Desktop-Drive/dp/B00HZDRCRO

Ho trovato questo,momentaneamente e' disponibile sono da 4t,130£ mi sembra un buon prezzo.
Grazie comunque,come posso lo ritiro,ho un Xbox da 1 Tb ma sto al 97% di memoria occupata hehe...

Esatto, è lo stesso che ho io però è da 4 anzichè 3 TB. Ottimo!

#73
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Esatto, è lo stesso che ho io però è da 4 anzichè 3 TB. Ottimo!

Ok! Grazie tante :)

#74
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Esatto, è lo stesso che ho io però è da 4 anzichè 3 TB. Ottimo!

 

Ok! Grazie tante :)

Ragazzi apritevi un topic in zona hardware o fate in PM ma discutere di quale HDD prendere in una news che non centra niente e dove per giunta ci sono massivi richiami per OT non mi sembra il caso.

 

Leggete bene:

 

https://forum.everye...-leggere-tutti/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo