Vai al contenuto

Monster Hunter Generations Ultimate [topic ufficiale]EX MONSTER HUNTER XX - 28 AGOSTO PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 546 risposte

#541
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Iniziato stamani, hanno fatto davvero un gran lavoro dal punto di vista grafico.



#542
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Iniziato stamani, hanno fatto davvero un gran lavoro dal punto di vista grafico.

 

Ma non è tipo la versione per 3DS con solo texture un filino più rifinite e maggiore risoluzione?



#543
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Ma non è tipo la versione per 3DS con solo texture un filino più rifinite e maggiore risoluzione?

è rifinito bene e non sgrana troppo, naturalmente è tutto molto spoglio, gli scenari sono tutti presi dai vecchi MH, potevano fare un lavoro assai peggiore



#544
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Ma non è tipo la versione per 3DS con solo texture un filino più rifinite e maggiore risoluzione?

Sì certo ma hanno fatto un bel lavoro sul fronte della pulizia e nitidezza.



#545
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

consiglio a tutti di scaricare MHGU Database, vi snellisce la progressione e vi da una mano visto che è tutto poco intuitivo.

PS: Ieri sera ho fatto un pò di coop con il mio gruppo, mamma mia che spettacolo !


Modificata da Zanna 182, 21 April 2021 - 06:25 AM.


#546
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Dopo aver praticamente finito Rise ho preso anche questo :D

 

peccato che online suppongo non troverò nessuno...però volevo farmi un idea dei “vecchi” MH e questo mi pare sia la summa e un compendio più che completo.

 

consigli su come affrontarlo rispetto a Rise? 



#547
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Dopo aver praticamente finito Rise ho preso anche questo :D

 

peccato che online suppongo non troverò nessuno...però volevo farmi un idea dei “vecchi” MH e questo mi pare sia la summa e un compendio più che completo.

 

consigli su come affrontarlo rispetto a Rise? 

online ci sono ancora persone, ieri sera ero in una stanza aperta con amici e ogni tanto entrava qualcuno. 

Si, questa è una raccolta dei 4 mh old style, hai fatto benissimo !

Per quanto riguarda la progressione qui è molto diverso, il gioco non ti dice quali sono le missioni chiave per avanzare di rank, in più è avaro di informazioni per QUALSIASI cosa.

Prova a entrare nel meccanismo, scarica l'app che ho consigliato sopra (una manna dal cielo) e non ti scoraggiare, qui i mostri picchiano un sacco già dalle 3* e devi imparare bene i loro pattern 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo