Vai al contenuto

Xbox Game Pass: svelata la lineup dei giochi disponibili al lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Comunque se è vero che l'abbonamento è anche solo mensile, quando uno è a corto di titoli, diventa molto conveniente.

Si Iama quando fu annunciato in molti chiesero se esisteva un abbonamento annuale per risparmiare qualcosa sul costo del servizio e la risposta ai tempi fu che al momento non era prevista la formula annuale 



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Non mi sembra per niente male come inizio del servizio


#18
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Molti sono giochi x360, ma va bene... devono aggiungere qualche AAA in più! Spero arrivino anche i giochi della prima XBox!

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

scusa come hai fatto? A me il servizio non appare.

Come scritto dall'altro utente, è attivo da oggi per chi ha il Gold.
In altri lidi ho letto che è di nuovo attiva la promozione per un mese di Gold a 1€. Non posso confermare perché ho la sottoscrizione e l'offerta a me in home non compare. Però fai una verifica, non costa nulla.

#20
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Cmq buona lista e prezzo non male. Ma pensiamo se nei 10€ mensili ci fosse pure il costo del gold... Secondo me diventerebbe indispensabile per ogni possessore di xbox e lo farebbero tutti

#21
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
I titoli non sono male.

#22
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Come scritto dall'altro utente, è attivo da oggi per chi ha il Gold.
In altri lidi ho letto che è di nuovo attiva la promozione per un mese di Gold a 1€. Non posso confermare perché ho la sottoscrizione e l'offerta a me in home non compare. Però fai una verifica, non costa nulla.

si di confermo tutto fatto, anche se ammetto che ci sono troppi giochi retro, devono migliorate il servizio se vogliono i miei soldi...e non ci vedrei male nemmeno un opzione per giocare in streaming per chi ha una connessione valida.

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sapete la longevità complessiva di Fable 3? Se è completabile nelle 2 settimane di prova giocando 2-3 ore al giorno?

Fattibile, soprattutto se non sei uno che deve fare tutte le porte del demonio ed i vari extra!
Comunque a me piacque

Si Iama quando fu annunciato in molti chiesero se esisteva un abbonamento annuale per risparmiare qualcosa sul costo del servizio e la risposta ai tempi fu che al momento non era prevista la formula annuale 

Probabilmente faranno quella formula anche ma, nel caso, al momento un anno non avrebbe senso e, in effetti, il calcolo che alcuni fanno sulla spesa annuale non è proprio attinente.

#24
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto tutto e per essere piu preciso ad agosto fa 3 anni che Ea Access é stato lanciato su Xbox one ( 11 Agosto 2014 ). Come si fa a paragonarlo ora a xbox game pass che é uscito oggi ?
All'inizio EA Access era proprio scarno, per cui ...........

effettivamente ricordo che per EA access per molti era un "mhe" destinato a non aver successo...

#25
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Ottimo servizio che sarà molto interssante per il futuro. Al momento ovviamente ci sono molti titoli che un boxaro non si è fatto scappare ma per il futuro se ben gestito potrà rivelarsi un acquisto molto interessante... forse uno dei migliori.
Ricordo EA Access e il vault con pochi titoli agli inizi ed ora è diventato veramente imperdibile

#26
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Io no invece, non è nulla di che la line up ad oggi secondo me, personalmente mi piace più la line up di EA Access...e non di poco.
Gusti.


Ora, considera EA Access al lancio quanti titoli c'erano nel vault? 5?... questo è un servizio che tra 1-2 anni potrebbe diventare un must!

#27
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ottima base di partenza, forse 1-2 titoli "di nome" in più per One e sarebbe stata perfetta per partire, comunque c'è l'imbarazzo della scelta. 



#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

si di confermo tutto fatto, anche se ammetto che ci sono troppi giochi retro, devono migliorate il servizio se vogliono i miei soldi...e non ci vedrei male nemmeno un opzione per giocare in streaming per chi ha una connessione valida.

E' appena stato avviato, credo che se avrà successo, molti altri publisher decideranno di partecipare, specie considerando la poca longevità che hanno i giochi di questi tempi.
Il problema principale secondo me è che è un servizio dedicato principalmente a chi è nuovo nel mondo Xbox, chi come me è utente Gold da anni molti di quei giochi li ha già ricevuti in qualche modo. Mi chiedo appunto come bilanceranno l'offerta del Game pass con quella del Gold.

#29
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
Scusate sapete se funziona in condivisione???

Modificata da Mauri74, 25 May 2017 - 11:35 PM.


#30
xlukax

xlukax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

bè considerato che la trial (che ci sarà anche dopo il lancio) dura si 14gg ma ti permette di giocare ai giochi scaricati offline per un massimo di 30 giorni,non è male come inizio.
 

Scusate sapete se funziona in condivisione???

se condividi l'account che ha fatto l'acquisto si è possibile.
ti cito anche link con la risposta ufficiale di >>Aaron Greenberg <<

 


Modificata da xlukax, 26 May 2017 - 06:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo