Vai al contenuto

Mario + Rabbids: Kingdom Battle [Topic Ufficiale]DLC Donkey Kong Adventure dal 28/06/18

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 890 risposte

#871
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

preso il dlc di DK in sconto fino a ieri 

 

top



#872
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Finita la storia principale. Bellissimo.
Ora via con le sfide ed il dlc.
Tra l'altro sono anni che non vedo e parlo con Gian Marco Zanna, e scopro che è il produttore del gioco.
Complimenti a lui.

#873
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

Finita la storia principale. Bellissimo.
Ora via con le sfide ed il dlc.
Tra l'altro sono anni che non vedo e parlo con Gian Marco Zanna, e scopro che è il produttore del gioco.
Complimenti a lui.


Sono al secondo mondo (circa 5 ore), quanto ti è durato circa, considerando solo la main?

#874
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Sono al secondo mondo (circa 5 ore), quanto ti è durato circa, considerando solo la main?

Oltre 20 ore

#875
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ho ripreso il gioco da circa una settimana perché avevo comprato il DLC tempo fa in offerta ma non l'avevo ancora giocato! Devo dire che è davvero carino e per ora mi sembra anche abbastanza longevo!!

Speriamo facciano un seguito!



#876
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916
Riuppo visto che al momento sono in sconto sia dlc che pass.
Il gioco mi sta intrippando di brutto e stavo pensando di prendere il Pass. Le sfide difficili valgono la pena, o mi risparmio 2,50 e prendo solo il dlc ciccio so di DK?

#877
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

raga ho ripreso oggi questo piccolo capolavoro... una domanda agli esperti:

 

E' possibile rigiocare un livello che ho già passato? sono al gruppo 7 del mondo 1 e non mi ha ancora dato questa possibilità, quindi non riesco a completare come "perfetti" i mondi precedenti :( non posso rifarli?



#878
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

raga ho ripreso oggi questo piccolo capolavoro... una domanda agli esperti:

 

E' possibile rigiocare un livello che ho già passato? sono al gruppo 7 del mondo 1 e non mi ha ancora dato questa possibilità, quindi non riesco a completare come "perfetti" i mondi precedenti :( non posso rifarli?

 

Si possono rigiocare il livelli già completati tramite un edificio (la lavatrice mi pare) nell'hub centrale, ma non ricordo di preciso quando si sblocca tale opzione. Forse devi finire il mondo 1 nella sua interezza prima che diventi disponibile.


Modificata da Caniderrimo, 18 June 2021 - 01:24 PM.


#879
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

 
Si possono rigiocare il livelli già completati tramite un edificio (la lavatrice mi pare) nell'hub centrale, ma non ricordo di preciso quando si sblocca tale opzione. Forse devi finire il mondo 1 nella sua interezza prima che diventi disponibile.


Ok grazie

#880
-CSLTP-

-CSLTP-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
Pensavo di comprarmi questo prima di giocare il capitolo successivo in uscita in questi giorni.

Chiedo quale è il prezzo migliore a cui si può trovare e se vale la pena di prendere anche i dlc.

Grazie a tutti

#881
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Pensavo di comprarmi questo prima di giocare il capitolo successivo in uscita in questi giorni.

Chiedo quale è il prezzo migliore a cui si può trovare e se vale la pena di prendere anche i dlc.

Grazie a tutti


Io l ho visto parecchie volte scontato sui 15 euro

I dlc nn li ho mai provati

#882
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Pensavo di comprarmi questo prima di giocare il capitolo successivo in uscita in questi giorni.

Chiedo quale è il prezzo migliore a cui si può trovare e se vale la pena di prendere anche i dlc.

Grazie a tutti

il dlc con donkey kong era bellissimo



#883
-CSLTP-

-CSLTP-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93

Io l ho visto parecchie volte scontato sui 15 euro

I dlc nn li ho mai provati


Ma 15 la versione fisica?

#884
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ma 15 la versione fisica?


E shop

#885
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Pensavo di comprarmi questo prima di giocare il capitolo successivo in uscita in questi giorni.

Chiedo quale è il prezzo migliore a cui si può trovare e se vale la pena di prendere anche i dlc.

Grazie a tutti

Unico consiglio: comprare.

Io presi tutto a prezzo pieno e ho ricevuto in cambio 70+ ore di sano divertimento (DLC compreso), ottenendo il 100%.

Gioco delizioso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo