Vai al contenuto

Phil Spencer: gli accordi di marketing non rientrano nella nostra strategia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#46
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Domanda: Sei preoccupato per tutte queste offerte di marketing di Sony?

Risposta: E' tutto e solo un business. Abbiamo una visione a lungo termine per Xbox e stiamo costruendo
questo.
Le offerte di marketing sono grandi ma non la strategia

Ogniuno e' libero di interpretare la risposta alla domanda come vuole....io la vedo semplicemente in modo diverso.
"Le offerte di marketing di Sony sono ottime ma non la strategia, noi puntiamo a lungo termine."

 
praticamente quello che sta facendo sony da sempre,mentre mi pare che fino ad ora ms si sia dimenticata degli utenti,quali sono queste strategie a lungo termine? parla di servizi o di giochi?

#47
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26958

C'è fin troppo pregiudizio e poca attenzione in quello che viene estrapolato ecco. È molto meglio giudicare la singola affermazione. Se tante erano fraintendibili, altre non lo sono per niente, eppure lo diventano, boh

ma e sempre strumentalizzabile e fraintendibile parlare cosi...rischiano...vorrebbero essere chiari ma spesso dichiarano tutto il contrario di tutto è oggettivo,riguardiamo a tutte le dichiarazioni pre scorpio,la questione scalebound e sono solo esempi,poi sono sicuro che la nuova Xbox sara una gran console(come one del resto)ma più di quello non mi aspetto

#48
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26958

Infatti non dice che Sony non é a posto nel lungo termine, lui si riferisce alla sua strategia...va bé inutile continuare a discutere tanto certa gente qui dentro interpreta sempre alla sua maniera...

dice anche che,rispondendo ad una domanda sugli accordi di sony,che non è la loro strategia(falso)e che loro,a differenza,si concentrAno sul lungo termine volendo proporre esperienze first party di qualita(su ho arzigogolato un po' perdonami)...cioè propone quello che sony,e nintendo fanno da sempre...uno che legge cosi di primo acchitto capisce che loro stanno prendendo strade diverse da sony,cosa non vera

#49
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

dice anche che,rispondendo ad una domanda sugli accordi di sony,che non è la loro strategia(falso)e che loro,a differenza,si concentrAno sul lungo termine volendo proporre esperienze first party di qualita(su ho arzigogolato un po' perdonami)...cioè propone quello che sony,e nintendo fanno da sempre...uno che legge cosi di primo acchitto capisce che loro stanno prendendo strade diverse da sony,cosa non vera

 

falso? ma se sony sta puntando tantissimo su accordi con le terze parti mentre Microsoft rispetto all'epoca 360 ha mollato tutto mantenendo solo qualche titolo strategico tipo fifa.

Cosa c'è di falso? per favore spiega perchè veramente l'arrampicata sugli specchi che stai tentando è ammirevole :jj: tutto questo per fare un processo alle intenzioni di Phil spencer lol



#50
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
falso? ma se sony sta puntando tantissimo su accordi con le terze parti mentre Microsoft rispetto all'epoca 360 ha mollato tutto mantenendo solo qualche titolo strategico tipo fifa.
Cosa c'è di falso? per favore spiega perchè veramente l'arrampicata sugli specchi che stai tentando è ammirevole :jj: tutto questo per fare un processo alle intenzioni di Phil spencer lol

 
non solo,sony sta producendo tantissimi fp tra cui molte nuove ip,quindi quale è la strategia della ms?

#51
blindato74

blindato74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

 
 
praticamente quello che sta facendo sony da sempre,mentre mi pare che fino ad ora ms si sia dimenticata degli utenti,quali sono queste strategie a lungo termine? parla di servizi o di giochi?


l'abbandono dell'utente lo vive chi per un motivo o per un altro ha solo una console, io per esempio sulla ps4 compro solo alcune esclusive per via dei gusti personali anche se ha un vasto assortimento, quindi avendo solo 3 titoli, e su piattaforme MS one/pc tutto il resto, questo "abbandono" lo sento meno.
Per ritornare al discorso di Spencer non ne ho la minima idea di che strategie parla, ne tantomeno se di servizi o giochi.
Io mi auguro solo che con questo e3 ci sia qualche cosa di bello da entrambe le parti, che sia Sony o MS a fare la differenza poco mi importa....a me interessa cosa facciano di buono per noi utenti.

#52
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26958

falso? ma se sony sta puntando tantissimo su accordi con le terze parti mentre Microsoft rispetto all'epoca 360 ha mollato tutto mantenendo solo qualche titolo strategico tipo fifa.
Cosa c'è di falso? per favore spiega perchè veramente l'arrampicata sugli specchi che stai tentando è ammirevole :jj: tutto questo per fare un processo alle intenzioni di Phil spencer lol

nulla,ma sony ha una marea di first party e una marea di giochi fp in uscita,piu le terze party quindi direi che sia sul breve che sul lungo termine è piu a posto di nintendo e ms messe insieme...dire che "noi abbiamo strategia diverse,per il lungo termine" è falso perche è una strategia che sony adotta da sempre... poi evita perché e solo il mio parere e sono qui per discuterne,per me potete comprare cio che volete che io dormo sereno in tutti i modi è,se sony vende di più a me non frega proprio nulla,e nemmeno se nintendo o ms fanno il ribaltone...se preferisci inizio a dire:"grande phil,magico phil,viva ms,grandi avanti cosi" sembra l'unico modo di poter commentare una notizia su xbox ultimamente

Modificata da centurio85, 24 May 2017 - 02:04 PM.


#53
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

nulla,ma sony ha una marea di first party e una marea di giochi fp in uscita,piu le terze party quindi direi che sia sul breve che sul lungo termine è piu a posto di nintendo e ms messe insieme...dire che "noi abbiamo strategia diverse,per il lungo termine" è falso perche è una strategia che sony adotta da sempre... poi evita perché e solo il mio parere e sono qui per discuterne,per me potete comprare cio che volete che io dormo sereno in tutti i modi è,se sony vende di più a me non frega proprio nulla,e nemmeno se nintendo o ms fanno il ribaltone...se preferisci inizio a dire:"grande phil,magico phil,viva ms,grandi avanti cosi" sembra l'unico modo di poter commentare una notizia su xbox ultimamente

 

in verità è l'opposto

 

shitstorm ad ogni minima cosa detta da ms



#54
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Sono veramente curioso di sapere in quale dei tweet postati dice che non sono interessati ad accordi di questo tipo con sh di terze parti, come è invece scritto nella news...

#55
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

in verità è l'opposto
 
shitstorm ad ogni minima cosa detta da ms

Sono sempre gli stessi utenti , non hanno niente da fare !

#56
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

   
non solo,sony sta producendo tantissimi fp tra cui molte nuove ip,quindi quale è la strategia della ms?

 

Ma cosa c'entra? stiamo parlando di Microsoft non di Sony, è evidente un cambio di strategie per quanto riguarda gli accordi con le terze parti: prima erano infinitamente di più! Ma lo fate a posta di sviare sempre l'argomento? non è una partita a scacchi dove devi giocare mossa dopo mossa eh


Modificata da St4rk, 24 May 2017 - 02:42 PM.


#57
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26958

 
in verità è l'opposto
 
shitstorm ad ogni minima cosa detta da ms

io no di certo,anzi dovessero fare un phantom dust 2 comprerei scorpio oggi

#58
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Toglietegli il vino

#59
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17331

Mi aspetto una previsione di Patcher sulla prossima dichiarazione di Spencer in merito i trend delle richieste sui social dettate dalle reazioni ai video-influencer degli youtubers che a loro volta leggono le wishlist degli utenti nei commenti che traggono ispirazione a loro volta da conversazioni con gli amici i quali riportano frasi e news non fact-checked e magari vecchie di anni. E bevve il gatto, mangió il fuoco, overclocckó il topo, che al mercato mio padre compróooo....


Modificata da Dech, 24 May 2017 - 03:09 PM.


#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Toglietegli il vino

 

commenti di questi tipo sono solo da evitare, non servono a niente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo