Vai al contenuto

Sondaggio: Su quale piattaforma giocherai Destiny 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1307

Come esperienza di gioco globale - e lo sottolineo: GLOBALE - probabilmente poco e niente ha portato qualcosa di nuovo, come Destiny.. almeno nel panorama console, ma credo ci si possa tranquillamente espandere anche al mercato PC.
Ciò nonostante mi rendo conto che sia molto più facile vederlo come uno spara, corri, ammazza.. simil cod-halo-bf. Non c'entra un razzo, ma capisco che molti possono percepirlo così.
Le cose, a sto punto, sono due:
- ci si informa a dovere, e magari si cambia idea (o magari no, ma si riesce - o dovrebbe riuscire - ad essere comunque più obiettivi).
- fottesega, e si resta della propria. E qui entra si concretizza l'opzione scaffale che vai cercando, ovvero passare oltre i topic inereti al gioco in questione.
Peace.

Più informato di me ? Ho destiny edizione leggendaria e ho completato tutta la storia fino al re dei corrotti. Per me resta un normale fps, oltre a sparare hai qualche potere e fai delle quest, ma le meccaniche principali sempre quelle sono corri e spara.
Io quando parlo di innovazione mi riferisco a ben altro, ad esempio quella portata nei gdr dai souls. Invece le meccaniche degli fps furono rivoluzionate da doom e da allora sono solo state affinate ma mai più rivoluzionate.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo