Vai al contenuto

Bungie: PS4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60FPS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#256
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28578

800€


Per fare un PC con prestazioni simili a quelle di Scorpio servirebbero dai 1100 ai 1300 euro, ovviamente si parla di prestazioni simili visto che Scorpio avrà parecchia roba custom non disponibile per PC.

#257
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Per fare un PC con prestazioni simili a quelle di Scorpio servirebbero dai 1100 ai 1300 euro, ovviamente si parla di prestazioni simili visto che Scorpio avrà parecchia roba custom non disponibile per PC.

:this:



#258
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Non è che il mondo console sia destinycentrico...venderanno di conseguenza

#259
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Se gira su Scorpio a 60 non é nessuna perculata. Ps4 pro, uscita due anni prima di Scorpio e per questo decisamente inferiore, si vede che per loro non li regge. Ciò é gravissimo, ma sarebbe ancora più grave se non riuscissero a far girare D2 su Scorpio a 60 fps.


Per me lo e , perché la CPU di skorpio cambia veramente poco da quella di ps4 pro , dato che la loro scusa è stata la CPU per me è una perculata .

#260
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Per me lo e , perché la CPU di skorpio cambia veramente poco da quella di ps4 pro , dato che la loro scusa è stata la CPU per me è una perculata .

Supponendo i 30 fissi su liscia, si potrebbe presumere un 40-50 su pro, potrebbe dunque essere possibile per scorpio gestire il titolo a 60 non lockati

#261
emanuele42019

emanuele42019
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Dai cacchiolina. Finalmente qualcuno che fa le cose con chiarezza. Inutile vendere l'acqua spacciandola per vino. I miracoli lasciamoli agli esperti

#262
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se su Scorpio andrà a 60fps sarebbe veramente clamoroso, una bomba paurosa, altro che 1080p vs 900p, MS darebbe una botta incredibile.


Bé Fashion considera che per vendere l'accrocchio a tipo 499 beuri qualcosa devono pur mettere sulla bilancia... la caterva di tripla AAA che Sony ha in sviluppo non li vedono manco col bincolo a Redmond (ovviamente per scelte fatte negli ultimi anni e ci sarebbe un mucchio da discutere) quindi puntano su Scorpio come LA macchina per far girare i multipiatta... e quindi anche le dichiarazioni di MS sulla mancanza di freni per pareggiare framerate o altro con One ci sta tutta. Aspettiamo l'E3 ma ripeto é probabile che cerchino di far girare D2 a 60 magari non in 4k reali magari ma upscalati in questo caso però é la differenza di Frate a essere pesante e incidente per uno che vuole scegliere dove giocare il suddetto titolo... Fossi Sony comunque non mi preoccuperei più di tanto con i titoli che ha da sparare... penso che ad es. Days Gone Spidey e God Of War senza dimenticare un certo Death Stranding faranno cascare gli occhi a più di qualcuno...senza contare che abbiamo un certo Sucker Punch Studio che potrebbe calare l'asso... io credo che Sony farà man bassa quest'anno. Punteranno sui giochi e non su framerate teraflops o altro...e penso che quest'anno ruberanno proprio lo show un pò come i Queen al Live Aid... :smile-12:

#263
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Ale, ci sono team più bravi e altri meno bravi, alcuni eccellono in certe cose e altri in altre...bungie eccelle e surclassa quasi tutti artisticamente e in fatto di design, è indubbio, tecnicamente sono nella media, punto, è un dato di fatto, è sempre stato così per loro, altri son stati capaci di fare miracoli tecnici, vedi guerrilla su horizon, lo stesso shadowfall che dopo oltre 3 anni ancora oggi tecnicamente è al top assoluto negli fps, i ND ad ogni loro nuovo titolo, i santa monica vedremo dato che hanno solo fatto un mega fail in questa gen e ancora si ripropongono con l'ennesimo sequel di GOW e nient'altro.....parlando poi delle altre SH che producono lo stesso genere, gli fps, c'è chi fa meglio (ma anche chi fa molto peggio), francamente non capisco cosa ci sia di strano in queste constatazioni

 

il gioco esiste ma non è la norma....no infatti è un'eccezione e lo rende proprio eccezionale per quello, gli altri guardano (ma non imparano)

wow le iperboli in questo topic...

la casa che ha creato uno dei pg esteticamente più anonimi di sempre con dei nemici che sembrano usciti dalla collezione gormiti autunno\inverno :gesty:


Modificata da GymWolf, 22 May 2017 - 04:02 PM.


#264
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

wow le iperboli in questo topic...
la casa che ha creato uno dei pg esteticamente più anonimi di sempre con dei nemici che sembrano usciti dalla collezione gormiti autunno\inverno :gesty:

Il PG e' anonimo, ma e riuscito a diventare un icona dEL genere videoludico instant
La gente (purtrpppo) conosce più lui del doomguy

Merito di marketing etc etc ovviamente, anche perché sta storia dell artisticità bungie e iniziata con destiny, quando sviluppava per MS praticamente tutti tranne i boxari perculavano i gormitoidi grunt e il riciclo assets/map di halo 1/3 (il due si salvo perché si becco la shit sulla durata (????)) e non c era spazio per il resto

Secondo Me i bungie sono nella media in tutto . Gameplay, gunplay, lato artistico, tecnico, tutto. Non c e nulla in cui eccellano, certo i giochi che fanno hanno semprr avuto colossi giganteschi alle spalle e unA formula innovativa ecco da li il successo.
Hanno avuto la fortuna di stare con MS e di creare halo 2 al momento giusto sulla console giusta (perche già se lo facevano per PC nativamente sarebbe rimasto li dove era, la fortuna l han fatta perche era l unico gioco al mondo su console che avesse un servizio online decente, merito di MS non di bungie vistivli sviluppi, STIAMO SENZA SERVER imperdonabile)
Hanno poi campato di rendita con un hall 3 fotocopia ma peggio Graie alla trasmigrazione degli utenti ps2 su 360 e per il quale l online gaming era novità
Poi basta
Ma si tratta di contingenze, fortuna, disponibilità.
I brand usciti dalla bungie solista (marqthon e altre cagate) e senza i miliardi dietro fan pietà
I giochi usciti coi colossi alle spalle, ad oggi, sono 5 giochi nati incompleti e 1 capolavoro si circostanza

La realtà dei fatti secondo me questa e', bungie ha pochi elementi buoni e trattano musiche e reparto ia
L'ia ormai e' stata appiattita per vendere ai casual (in più molta parte del team che ne costituiva la realizzazione e' in 343) e le musiche dopo 20 anni di cori iniziano a essere ridondanti e posticce

Insomma se dovessero chederemi il nome Di SH al TOP non ci sarebbe bungie manco per sbaglio

#265
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Per me il massimo lo hanno raggiunto con la prima trilogia di halo, poi breach e destiny non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo.

#266
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

Per me il massimo lo hanno raggiunto con la prima trilogia di halo, poi breach e destiny non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo.

pensa te che per me reach è il top..ho preferito la squadra noble a chief...ebbene si

#267
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

onestamente me ne frego di chi c'è sotto il caschetto :gesty:



#268
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Per me il massimo lo hanno raggiunto con la prima trilogia di halo, poi breach e destiny non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo.

Come importanza pure per me ma a art design reputo destiny più maturo
Hall 1 era totale riciclo il 3 durava dieci minuti il due si salva, reach non l ho sopportato per il gameplay. On sarei obiettivo a parlarne

Modificata da REDFIRE 117, 25 May 2017 - 03:38 PM.


#269
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

la bungie una voita era una delle mie case preferite , sta facendo la fine della konami 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo