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The Division: i Loadout arrivano il 23 maggio con l'update 1.6.1


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Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
fabiosat75

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Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo

#32
pegri

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Io dico che sarà annunciato l'anno prossimo ed uscira' a Novembre 2018.


Probabile , ma questo E3 zero assoluto

#33
Claydol

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Almeno loro aggiornano il gioco, Bungie mette direttamente cose che dovevano esserci nel primo in un gioco nuovo.

#34
luxors 77

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Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo


Ok stai un'pò esagerando e cmq hanno fatto un gran lavoro, ti sembra semplice creare un gioco del genere? va bè fa come ti pare

#35
fabiosat75

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Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo


Ok stai un'pò esagerando e cmq hanno fatto un gran lavoro, ti sembra semplice creare un gioco del genere? va bè fa come ti pare

Allora, occupandomi di grafica so benissimo in tempo e le varianti che vengono in corso d'opera, ma qui è la Massive che volendo inserire troppa carne al fuoco si è incartata con le sue stesse mani e non i giocatori. Inserire tante armi, tanti set, tanti talenti, tante variabili, tante probabilità ecc ecc è ovvio che poi tutti questi pezzi non si incastrano. Hanno voluto strafare. All'inizio il gioco era molto diverso anzi ora è un altro gioco. Parlando della zona nera all'inizio si partiva dalla zona 1 e si saliva fino alla 6 e man mano che si saliva i nemici erano più forti e c'era la probabilità di droppare pezzi migliori nelle zone alta, ora invece non è così e ci sono tantissime cose che hanno cambiato in peggio e i dati dei giocanti lo confermano, sono loro che hanno gestito male. Parlo di gestione nell'end game e non che il gioco è brutto, e lo dico ma non per fare critica ma perché sarebbe diventato un giocone. Lo dico perché mi fa rabbia vedere un gioco ottimo in questo stato. Nemmeno più i venditori servono più in questo gioco perché vendono le stesse cose che in 1 ora di gioco puoi droppare. Nemmeno più la ricalibrazione serve più perché tanto se trovi un pezzo ad esempio su elettronica subito dopo ne droppi un altro su armi da fuoco e così via... dimmi cosa trovi dai venditori che non trovi in giro. Ormai trovi un fottio di cose e prima per averle dovevi sudare. Prima avevi uno scopo per fare le incursioni ora non più. Dimmi quante volte hai completato segnale dirottato??? E dimmi alla fine poi quando hai ottenuto il loot come sei rimasto??? Sei rimasto sodfisfatto??? Non credo. Se fai last cheat quando spacchetti le casse cosa ci trovi di diverso oltre a quello che hai già??? Le vendi o le smantelli vero??? Prima si droppava la qualità e non la quantità.
Con questo non sto insultando i giocatori o la massive con questo dico che la massive poteva creare il gioco del secolo il gioco che ho sempre sognato purtroppo però lo ha gestito male ed è, te lo ripeto, un dato di fatto. Ripeto ti diverti molto di più con amici a creare un personaggio da zero che non a fare l'end game perché un dopo questo gioco non ce l'ha

#36
Lorenzo Luni

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Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo


Ok stai un'pò esagerando e cmq hanno fatto un gran lavoro, ti sembra semplice creare un gioco del genere? va bè fa come ti pare

Allora, occupandomi di grafica so benissimo in tempo e le varianti che vengono in corso d'opera, ma qui è la Massive che volendo inserire troppa carne al fuoco si è incartata con le sue stesse mani e non i giocatori. Inserire tante armi, tanti set, tanti talenti, tante variabili, tante probabilità ecc ecc è ovvio che poi tutti questi pezzi non si incastrano. Hanno voluto strafare. All'inizio il gioco era molto diverso anzi ora è un altro gioco. Parlando della zona nera all'inizio si partiva dalla zona 1 e si saliva fino alla 6 e man mano che si saliva i nemici erano più forti e c'era la probabilità di droppare pezzi migliori nelle zone alta, ora invece non è così e ci sono tantissime cose che hanno cambiato in peggio e i dati dei giocanti lo confermano, sono loro che hanno gestito male. Parlo di gestione nell'end game e non che il gioco è brutto, e lo dico ma non per fare critica ma perché sarebbe diventato un giocone. Lo dico perché mi fa rabbia vedere un gioco ottimo in questo stato. Nemmeno più i venditori servono più in questo gioco perché vendono le stesse cose che in 1 ora di gioco puoi droppare. Nemmeno più la ricalibrazione serve più perché tanto se trovi un pezzo ad esempio su elettronica subito dopo ne droppi un altro su armi da fuoco e così via... dimmi cosa trovi dai venditori che non trovi in giro. Ormai trovi un fottio di cose e prima per averle dovevi sudare. Prima avevi uno scopo per fare le incursioni ora non più. Dimmi quante volte hai completato segnale dirottato??? E dimmi alla fine poi quando hai ottenuto il loot come sei rimasto??? Sei rimasto sodfisfatto??? Non credo. Se fai last cheat quando spacchetti le casse cosa ci trovi di diverso oltre a quello che hai già??? Le vendi o le smantelli vero??? Prima si droppava la qualità e non la quantità.
Con questo non sto insultando i giocatori o la massive con questo dico che la massive poteva creare il gioco del secolo il gioco che ho sempre sognato purtroppo però lo ha gestito male ed è, te lo ripeto, un dato di fatto. Ripeto ti diverti molto di più con amici a creare un personaggio da zero che non a fare l'end game perché un dopo questo gioco non ce l'ha

resta sempre una tua opinione personale, lo si vede da comi chiami last cheat, anche io preferivo com'era inizialmente, ovvero che per ottenere un pezzo verde serviva una settimana di gioco o di più, ma proprio questo ha causato l'abbandono perché troppo per giocatori hardcore ( ero livello 99 zona nera già nella 1.1), ora ci lamenta per il contrario. Il gioco non è perfetto si potrebbero fare molte cose, ho letto che stanno pensando di introdurre 4vs4 con le leghe tipo rainbow six, nuove missioni e sinceramente non riesco a trovare un gioco che dal punto di vista pvp sia così divertente.... anche perchè poi questo è solo una mia opinione tutto il gioco è finalizzato al pvp

#37
pegri

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Almeno loro aggiornano il gioco, Bungie mette direttamente cose che dovevano esserci nel primo in un gioco nuovo.


Questo è vero 😁😁😂 ma bungie può, ubi no

#38
fabiosat75

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Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo


Ok stai un'pò esagerando e cmq hanno fatto un gran lavoro, ti sembra semplice creare un gioco del genere? va bè fa come ti pare

Allora, occupandomi di grafica so benissimo in tempo e le varianti che vengono in corso d'opera, ma qui è la Massive che volendo inserire troppa carne al fuoco si è incartata con le sue stesse mani e non i giocatori. Inserire tante armi, tanti set, tanti talenti, tante variabili, tante probabilità ecc ecc è ovvio che poi tutti questi pezzi non si incastrano. Hanno voluto strafare. All'inizio il gioco era molto diverso anzi ora è un altro gioco. Parlando della zona nera all'inizio si partiva dalla zona 1 e si saliva fino alla 6 e man mano che si saliva i nemici erano più forti e c'era la probabilità di droppare pezzi migliori nelle zone alta, ora invece non è così e ci sono tantissime cose che hanno cambiato in peggio e i dati dei giocanti lo confermano, sono loro che hanno gestito male. Parlo di gestione nell'end game e non che il gioco è brutto, e lo dico ma non per fare critica ma perché sarebbe diventato un giocone. Lo dico perché mi fa rabbia vedere un gioco ottimo in questo stato. Nemmeno più i venditori servono più in questo gioco perché vendono le stesse cose che in 1 ora di gioco puoi droppare. Nemmeno più la ricalibrazione serve più perché tanto se trovi un pezzo ad esempio su elettronica subito dopo ne droppi un altro su armi da fuoco e così via... dimmi cosa trovi dai venditori che non trovi in giro. Ormai trovi un fottio di cose e prima per averle dovevi sudare. Prima avevi uno scopo per fare le incursioni ora non più. Dimmi quante volte hai completato segnale dirottato??? E dimmi alla fine poi quando hai ottenuto il loot come sei rimasto??? Sei rimasto sodfisfatto??? Non credo. Se fai last cheat quando spacchetti le casse cosa ci trovi di diverso oltre a quello che hai già??? Le vendi o le smantelli vero??? Prima si droppava la qualità e non la quantità.
Con questo non sto insultando i giocatori o la massive con questo dico che la massive poteva creare il gioco del secolo il gioco che ho sempre sognato purtroppo però lo ha gestito male ed è, te lo ripeto, un dato di fatto. Ripeto ti diverti molto di più con amici a creare un personaggio da zero che non a fare l'end game perché un dopo questo gioco non ce l'ha

resta sempre una tua opinione personale, lo si vede da comi chiami last cheat, anche io preferivo com'era inizialmente, ovvero che per ottenere un pezzo verde serviva una settimana di gioco o di più, ma proprio questo ha causato l'abbandono perché troppo per giocatori hardcore ( ero livello 99 zona nera già nella 1.1), ora ci lamenta per il contrario. Il gioco non è perfetto si potrebbero fare molte cose, ho letto che stanno pensando di introdurre 4vs4 con le leghe tipo rainbow six, nuove missioni e sinceramente non riesco a trovare un gioco che dal punto di vista pvp sia così divertente.... anche perchè poi questo è solo una mia opinione tutto il gioco è finalizzato al pvp

Possono inserire anche 4vs4 ma se non si droppa NIENTE di NUOVO per me ha chiuso! Il gioco è per il drop e non a chi ce l'ha più lungo

#39
Pako91

Pako91
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Concordo in toto con fabiosat, io l ho abbandonato definitivamente proprio per quello che dice.

#40
Diobrando21

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  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

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Possono inserire anche 4vs4 ma se non si droppa NIENTE di NUOVO per me ha chiuso! Il gioco è per il drop e non a chi ce l'ha più lungo


Il gioco è per il drop concordo
Il gioco ha bisogno di nuovi set/esotici concordo
Il gioco è per chi lo ha più lungo? ASSOLUTAMENTE SI..lo scopo oltre che geararsi è mortificare l'avversario e sbriciolarlo per poi percularlo tramite balletti ed emote vari,sono bellissime le sfide in pvp in cui dimostri la tua totale supremazia quando un server intero prova ad ucciderti e non ci riesce! Calpestare l'ego di chi prova ad ucciderti alle spalle da infame o in 3/4 vs 1 e te li secchi,far vedere che sei il maschio alpha e loro non possono far nulla se non piangere.Bello sfidarsi tra team e farsi i complimenti,bello il rispetto reciproco,bello ricevere i complimenti perchè dichiarato tra i più forti...la penis war tiene vivo il titolo e le sfide,migliorarsi fino alla malattia, altrimenti uno gioca a colorare l'album di tom tom il trenino fantastico e stop.

#41
luxors 77

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Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo


Ok stai un'pò esagerando e cmq hanno fatto un gran lavoro, ti sembra semplice creare un gioco del genere? va bè fa come ti pare

Allora, occupandomi di grafica so benissimo in tempo e le varianti che vengono in corso d'opera, ma qui è la Massive che volendo inserire troppa carne al fuoco si è incartata con le sue stesse mani e non i giocatori. Inserire tante armi, tanti set, tanti talenti, tante variabili, tante probabilità ecc ecc è ovvio che poi tutti questi pezzi non si incastrano. Hanno voluto strafare. All'inizio il gioco era molto diverso anzi ora è un altro gioco. Parlando della zona nera all'inizio si partiva dalla zona 1 e si saliva fino alla 6 e man mano che si saliva i nemici erano più forti e c'era la probabilità di droppare pezzi migliori nelle zone alta, ora invece non è così e ci sono tantissime cose che hanno cambiato in peggio e i dati dei giocanti lo confermano, sono loro che hanno gestito male. Parlo di gestione nell'end game e non che il gioco è brutto, e lo dico ma non per fare critica ma perché sarebbe diventato un giocone. Lo dico perché mi fa rabbia vedere un gioco ottimo in questo stato. Nemmeno più i venditori servono più in questo gioco perché vendono le stesse cose che in 1 ora di gioco puoi droppare. Nemmeno più la ricalibrazione serve più perché tanto se trovi un pezzo ad esempio su elettronica subito dopo ne droppi un altro su armi da fuoco e così via... dimmi cosa trovi dai venditori che non trovi in giro. Ormai trovi un fottio di cose e prima per averle dovevi sudare. Prima avevi uno scopo per fare le incursioni ora non più. Dimmi quante volte hai completato segnale dirottato??? E dimmi alla fine poi quando hai ottenuto il loot come sei rimasto??? Sei rimasto sodfisfatto??? Non credo. Se fai last cheat quando spacchetti le casse cosa ci trovi di diverso oltre a quello che hai già??? Le vendi o le smantelli vero??? Prima si droppava la qualità e non la quantità.
Con questo non sto insultando i giocatori o la massive con questo dico che la massive poteva creare il gioco del secolo il gioco che ho sempre sognato purtroppo però lo ha gestito male ed è, te lo ripeto, un dato di fatto. Ripeto ti diverti molto di più con amici a creare un personaggio da zero che non a fare l'end game perché un dopo questo gioco non ce l'ha

resta sempre una tua opinione personale, lo si vede da comi chiami last cheat, anche io preferivo com'era inizialmente, ovvero che per ottenere un pezzo verde serviva una settimana di gioco o di più, ma proprio questo ha causato l'abbandono perché troppo per giocatori hardcore ( ero livello 99 zona nera già nella 1.1), ora ci lamenta per il contrario. Il gioco non è perfetto si potrebbero fare molte cose, ho letto che stanno pensando di introdurre 4vs4 con le leghe tipo rainbow six, nuove missioni e sinceramente non riesco a trovare un gioco che dal punto di vista pvp sia così divertente.... anche perchè poi questo è solo una mia opinione tutto il gioco è finalizzato al pvp

Possono inserire anche 4vs4 ma se non si droppa NIENTE di NUOVO per me ha chiuso! Il gioco è per il drop e non a chi ce l'ha più lungo


Ok hai ragione, io ci giocherò finchè non mi stancherò, ma comq l'idea del 4 vs 4 presa da rainbow mi sembra giusta, anche perchè c'è una grande differenza tra lo sparattutto di 1 persona e 3 persona

#42
fabiosat75

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Il gioco è per il drop concordo
Il gioco ha bisogno di nuovi set/esotici concordo
Il gioco è per chi lo ha più lungo? ASSOLUTAMENTE SI..lo scopo oltre che geararsi è mortificare l'avversario e sbriciolarlo per poi percularlo tramite balletti ed emote vari,sono bellissime le sfide in pvp in cui dimostri la tua totale supremazia quando un server intero prova ad ucciderti e non ci riesce! Calpestare l'ego di chi prova ad ucciderti alle spalle da infame o in 3/4 vs 1 e te li secchi,far vedere che sei il maschio alpha e loro non possono far nulla se non piangere.Bello sfidarsi tra team e farsi i complimenti,bello il rispetto reciproco,bello ricevere i complimenti perchè dichiarato tra i più forti...la penis war tiene vivo il titolo e le sfide,migliorarsi fino alla malattia, altrimenti uno gioca a colorare l'album di tom tom il trenino fantastico e stop.

Finalmente uno che la pensa come me.
Devono cambiare il sistema di loot e devono inserire altri set, insomma devono dare uno scopo.
Però già che siamo entrati nel vivo, secondo te se c'è un pvp, se c'è rispetto reciproco e tutte le belle cose... non sarebbe stato meglio se si premiasse la bravura del giocatore e non per le skill?
In Last Stand (dai fammelo chiamare con il suo nome vero) non sarebbe stato meglio giocare tutti ad armi pari ??? Altrimenti che pvp è ??? Ti sembra giusto incontrare giocatori con lo scudo ???? Ti sembra giusto che le mine a ricerca shottano e che tra mine, torrette, granate varie, in un niente ti trovi a terra??? Questo non è pvp, questo non è un gioco ad armi pari. In last stand dovevano vietare l'uso dello scudo e delle mine a ricerca in modo da avere uno scontro equo. Si...si... lo so che dalla 1.6.1 le mine a ricerca produranno l'effetto di fuoco facilmente curabile con una cura, ma non hanno risolto un bel niente perché basta una mina a ricerca + una granata contemporaneamente che lo stesso sei steso. Come già detto questo è un gioco molto bello escludendo l'end game. Te lo giochi dal lvl 1 fino al 30 e poi lo abbandoni, punto!

#43
fabiosat75

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Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

Ti ripeto, non è una mia opinione è un dato di fatto. Si lo so che hanno inserito le classifiche in zona nera e possono anche riempire il gioco di tabelloni come se fosse l'Expo a Milano ma ai giocatori non frega niente di sapere quanteha fatto tizio e quante volte è morto caio ma ai giocatori piace AVANZARE di livello piace AUMENTARE il pg, cosa che su the division non esiste da 6 mesi.
Prima quando ci si uccideva un boss ci si diceva, ho droppato verde ! adesso quando droppi non stai nemmeno a vedere cos'è.
Su The Division ti diverti più a creare un nuovo pg che a sparare senza un senso come fai tu e quel 25% di giocatori che siete rimasti. Creati un nuovo pg e vedi come è più bello. È tutto uguale, è un gioco noioso e senza nessun obiettivo


Ok stai un'pò esagerando e cmq hanno fatto un gran lavoro, ti sembra semplice creare un gioco del genere? va bè fa come ti pare

Allora, occupandomi di grafica so benissimo in tempo e le varianti che vengono in corso d'opera, ma qui è la Massive che volendo inserire troppa carne al fuoco si è incartata con le sue stesse mani e non i giocatori. Inserire tante armi, tanti set, tanti talenti, tante variabili, tante probabilità ecc ecc è ovvio che poi tutti questi pezzi non si incastrano. Hanno voluto strafare. All'inizio il gioco era molto diverso anzi ora è un altro gioco. Parlando della zona nera all'inizio si partiva dalla zona 1 e si saliva fino alla 6 e man mano che si saliva i nemici erano più forti e c'era la probabilità di droppare pezzi migliori nelle zone alta, ora invece non è così e ci sono tantissime cose che hanno cambiato in peggio e i dati dei giocanti lo confermano, sono loro che hanno gestito male. Parlo di gestione nell'end game e non che il gioco è brutto, e lo dico ma non per fare critica ma perché sarebbe diventato un giocone. Lo dico perché mi fa rabbia vedere un gioco ottimo in questo stato. Nemmeno più i venditori servono più in questo gioco perché vendono le stesse cose che in 1 ora di gioco puoi droppare. Nemmeno più la ricalibrazione serve più perché tanto se trovi un pezzo ad esempio su elettronica subito dopo ne droppi un altro su armi da fuoco e così via... dimmi cosa trovi dai venditori che non trovi in giro. Ormai trovi un fottio di cose e prima per averle dovevi sudare. Prima avevi uno scopo per fare le incursioni ora non più. Dimmi quante volte hai completato segnale dirottato??? E dimmi alla fine poi quando hai ottenuto il loot come sei rimasto??? Sei rimasto sodfisfatto??? Non credo. Se fai last cheat quando spacchetti le casse cosa ci trovi di diverso oltre a quello che hai già??? Le vendi o le smantelli vero??? Prima si droppava la qualità e non la quantità.
Con questo non sto insultando i giocatori o la massive con questo dico che la massive poteva creare il gioco del secolo il gioco che ho sempre sognato purtroppo però lo ha gestito male ed è, te lo ripeto, un dato di fatto. Ripeto ti diverti molto di più con amici a creare un personaggio da zero che non a fare l'end game perché un dopo questo gioco non ce l'ha

resta sempre una tua opinione personale, lo si vede da comi chiami last cheat, anche io preferivo com'era inizialmente, ovvero che per ottenere un pezzo verde serviva una settimana di gioco o di più, ma proprio questo ha causato l'abbandono perché troppo per giocatori hardcore ( ero livello 99 zona nera già nella 1.1), ora ci lamenta per il contrario. Il gioco non è perfetto si potrebbero fare molte cose, ho letto che stanno pensando di introdurre 4vs4 con le leghe tipo rainbow six, nuove missioni e sinceramente non riesco a trovare un gioco che dal punto di vista pvp sia così divertente.... anche perchè poi questo è solo una mia opinione tutto il gioco è finalizzato al pvp

Possono inserire anche 4vs4 ma se non si droppa NIENTE di NUOVO per me ha chiuso! Il gioco è per il drop e non a chi ce l'ha più lungo


Ok hai ragione, io ci giocherò finchè non mi stancherò, ma comq l'idea del 4 vs 4 presa da rainbow mi sembra giusta, anche perchè c'è una grande differenza tra lo sparattutto di 1 persona e 3 persona


Se faranno un pvp AD ARMI PARI allora si, ad esempio lo scudo lo dovrebbero eliminare ... perché a conti fatti anche se hai un bazuca non butti giù un giocatore con lo scudo, ma di sicuro non lo faranno sarà un last stand 4vs4. Al momento non ho fiducia nella Massive, mi spiace.
Adesso come adesso è un gioco vuoto, senza anima!

#44
Hunder

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Il gioco è per il drop concordo
Il gioco ha bisogno di nuovi set/esotici concordo
Il gioco è per chi lo ha più lungo? ASSOLUTAMENTE SI..lo scopo oltre che geararsi è mortificare l'avversario e sbriciolarlo per poi percularlo tramite balletti ed emote vari,sono bellissime le sfide in pvp in cui dimostri la tua totale supremazia quando un server intero prova ad ucciderti e non ci riesce! Calpestare l'ego di chi prova ad ucciderti alle spalle da infame o in 3/4 vs 1 e te li secchi,far vedere che sei il maschio alpha e loro non possono far nulla se non piangere.Bello sfidarsi tra team e farsi i complimenti,bello il rispetto reciproco,bello ricevere i complimenti perchè dichiarato tra i più forti...la penis war tiene vivo il titolo e le sfide,migliorarsi fino alla malattia, altrimenti uno gioca a colorare l'album di tom tom il trenino fantastico e stop.

Ed è per questo che in moltissimi, me compreso, lasciano il pvp di questo gioco a chi adora misurarselo, per chi non ne ha bisogno si ferma al pve e visto la carenza di contenuti è ovvio che abbandoni il gioco. La cosa esilaranta è che hanno fatto e continuano a fare sondaggi, ma se non sapete analizzarli non fateli proprio che tanto è inutile(o cosa più probabile tengono tutto per td2, una vergogna).



#45
Diobrando21

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Ed è per questo che in moltissimi, me compreso, lasciano il pvp di questo gioco a chi adora misurarselo, per chi non ne ha bisogno si ferma al pve e visto la carenza di contenuti è ovvio che abbandoni il gioco. La cosa esilaranta è che hanno fatto e continuano a fare sondaggi, ma se non sapete analizzarli non fateli proprio che tanto è inutile(o cosa più probabile tengono tutto per td2, una vergogna).


Si se non ti piace fare pvp a livello pve il gioco offre poco è normale che poi stufi nel tempo




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