Vai al contenuto

Il topic del pudoreIn mutande sul balcone: si o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

Sondaggio: Il sondaggione mutandone (29 utenti che hanno votato)

Come da titolo, in mutande in balcone?

  1. Votato (10 voti [34.48%])

    Percentuale di voti: 34.48%

  2. Votato No (9 voti [31.03%])

    Percentuale di voti: 31.03%

  3. Non ho un balcone, ma farei (2 voti [6.90%])

    Percentuale di voti: 6.90%

  4. Non ho un balcone, ma non va fatto (1 voti [3.45%])

    Percentuale di voti: 3.45%

  5. Non ho delle mutande (7 voti [24.14%])

    Percentuale di voti: 24.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Mah io quando sono in casa e fa caldo, sto coi pantaloncini e canotta solitamente :sisi: 

Le mutande preferirei evitarle, sennò mi vergognerei a farmi vedere con il pene sempre a ore 12  -_-



#47
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol! Morfe' non intendevo diverso a livello di tempi (però ammetto che poteva essere frainteso il senso) ma proprio che è diverso il motivo per cui pur standoci pochi minuti contro una giornata, mi fa ugualmente schifo. Ma poi scusa, stando al tuo ragionamento se usi i bagni condivisi come il tuo bagno di casa, usi la stessa "disinvoltura" anche nei bagni pubblici (tipo treno/ristorante e simili)? Che poi se mi fai l'esempio dei bagni condivisi con le stesse persone per periodi lunghi a un certo punto uno imparerà anche a conoscere le persone con cui vive e regolarsi di conseguenza o meglio, stabilire delle regole di igiene per gli spazi comuni
Per la panca in palestra: a parte che difficilmente sono di materiali che si impregnano di sudore (contrariamente alla stoffa dei lettini/sdraio), ma poi se ti ci appoggi qualche minuto PRIMA di fare la doccia non vedo il problema, poi io dalla doccia esco con l'asciugamano e il resto va da se'.

Ah ok, no scusa avevo frainteso io il post. Da come l'avevo letto pensavo che se era solo per 10 minuti seduto non faceva schifo, mentre un'ora sì; per questo non capivo, avevo interpretato male (pensavo fosse una questione di tempo).

 

P.S.: comunque pure nelle sdraio è identico alle panchine alla fin fine, almeno per come le uso/intendo io. Sulle sdraio mi ci appoggio e dopo mi faccio la doccia quando ho finito a fine giornata o prima di andare al bar, o a metà giornata quando vado a mangiare. Comunque sì stessa disinvoltura anche nei bagni pubblici, ovviamente controllo che non ci siano chiazze di pupù o pipì, ma sennò li uso esattamente come farei a casa se non c'è nulla di visibile/anomalo all'occhio (non che mi sia capitato sinceramente di sedermici più di un paio di volte nella vita in quelli pubblici).


Modificata da God Morpheus, 19 May 2017 - 06:29 PM.


#48
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Io all'uni uso i bagni dei prof(MOLTO più puliti di quelli del resto della facoltà che sono già MOLTO più puliti di quelli delle altre facoltà XD ) e se devo sedermi lavo prima la tazza usando i fazzoletti asciugamani e il sapone delle mani :gad2:



#49
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Io all'uni uso i bagni dei prof(MOLTO più puliti di quelli del resto della facoltà che sono già MOLTO più puliti di quelli delle altre facoltà XD ) e se devo sedermi lavo prima la tazza usando i fazzoletti asciugamani e il sapone delle mani :gad2:


All'universitá ci sono sempre dei bagni imboscati puliti :sisi:

#50
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Questo infatti è imboscatissimo :sisi:

 

Altrimenti non ci andrei, mi viene l'ansia a sapere che potrebbe entrare qualcuno mentre sto sulla tazza ahahahaahahahaah



#51
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Questo infatti è imboscatissimo :sisi:
 
Altrimenti non ci andrei, mi viene l'ansia a sapere che potrebbe entrare qualcuno mentre sto sulla tazza ahahahaahahahaah


Non ha la chiave?

#52
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

No :D



#53
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

:smile-33:  :smile-33:  :smile-33:  :smile-33:  :smile-33:  :smile-33:

 

:nelcesso:



#54
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ehhh ma la sola mancanza di chiave/serratura non è abbastanza hardcore.

 

In Cina, ne ho visti un paio (ma non ho mai avuto il coraggio di  usarli di quel tipo) di squat toilets/alla turca senza muri divisori. Uno accanto all'altro, così la si fa in compagnia... . Erano una minoranza però c'erano. Mi pare di averne visto uno senza muri divisori ai lati così da essere in bella vista a 360 gradi, ed un'altro tipo invece con muri divisori solo ai lati ma senza porta di fronte, così chi passa davanti può vederti :megalol: .


Modificata da God Morpheus, 20 May 2017 - 01:10 PM.


#55
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Aspetta, intendevo che i bagni non sono chiusi a chiave per gli studenti, non che non puoi chiuderti dentro quando usi la tazza XD



#56
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta, intendevo che i bagni non sono chiusi a chiave per gli studenti, non che non puoi chiuderti dentro quando usi la tazza XD

Bhe ma allora è un normalissimo bagno pubblico XD, come quelli chessò degli autogrill o delle stazioni dei treni per capirci? con la gente ai lavabo/specchi che aspetta/si lava le mani (e può sentire/odorare tutto) e te dentro la "cabina" chiusa con il wc. Pensavo che non ti potessi proprio chiudere dentro la cabina con la tazza quando stai seduto (o che magari lo dovevi tenere bloccato con la mano) e che c'era il rischio che ti entrassero distrattamente sul più bello.

 

Non è abbastanza hardcore allora, dovete passare di livello e provare proprio senza chiusura per la cabina e dover tenere la porta con la mano. :gad2:


Modificata da God Morpheus, 20 May 2017 - 01:33 PM.


#57
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ragazzi ma le mutande hanno la sgommata di dietro? L uomo si riconosce da questo.

#58
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Eh pure io avevo capito che non si poteva chiudere quando stavi dentro (sul wc per capirci) :gad2:

#59
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

In Cina, ne ho visti un paio (ma non ho mai avuto il coraggio di  usarli di quel tipo) di squat toilets/alla turca senza muri divisori. Uno accanto all'altro, così la si fa in compagnia... . Erano una minoranza però c'erano. Mi pare di averne visto uno senza muri divisori ai lati così da essere in bella vista a 360 gradi, ed un'altro tipo invece con muri divisori solo ai lati ma senza porta di fronte, così chi passa davanti può vederti :megalol: .

 

Vorrei sapere cosa ne pensano delle mutande sul balcone le persone che usano questi bagni :sisi:



#60
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9435
In casa se fa caldo io solitamente sto in canotta e bermuda. Mi capita anche a volte di andare a prendere il sole in terrazza, e lo faccio in mutande di solito, senza farmi grossi problemi. Quando sono sdraiato ovviamente da fuori non su vede nulla, e quando mi alzo (e sono visibile), cerco di rientrare subito in casa.
Se i vicini fanno lo stesso non ho nessun problema, anzi ad avercela qualche bella vicina che prende il sole.. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo