Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#4996
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

ciao Fabio, non posso dirti nulla di nuovo...

ho accantonato il gioco, gli preferisco il basket, mi riprometto di metterlo su ogni tanto, ma dalle prime prove, fatte col Toro, una squadra media, settando la rivalità con tutte le altre della serie A, non ho visto i risultati che mi aspettavo, inciderà sicuramente la mia mano e la squadra che tenevo.

Prima della tua "dritta" , come avevo fatto per Pes 2017, ad inizio gara col secondo pad settavo alla mia avversaria:

Pressing alto

aggressivo

centrocampo

col giusto tempismo qualche fallo lo portavo a casa, ma le mie partite erano diventate una ricerca della punizione, sembravo SuperPippo ai tempi d'oro, altri difetti del gioco mi hanno "stufato" e per adesso se mi vien voglia di calcio penso metterò Pes 2017 per me più appagante per diversi motivi...

 

 

Ciao fotello

Capisco il tuo punto di vista, dispiace ma come ben dici giocarci per la continua ricerca delle punizioni mina l esperienza di gioco, fai bene a prenderti una pausa e cambiare genere, in caso c'è appunto pes 17 che male non e'  ;)



#4997
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao Fabio, non posso dirti nulla di nuovo...

ho accantonato il gioco, gli preferisco il basket, mi riprometto di metterlo su ogni tanto, ma dalle prime prove, fatte col Toro, una squadra media, settando la rivalità con tutte le altre della serie A, non ho visto i risultati che mi aspettavo, inciderà sicuramente la mia mano e la squadra che tenevo.

 

Scusate se mi insinuo

 

tu accantoni PES per il basket, io per un picchiaduro :D (falli, botte, picchiaduro.... capita?) Perchè tutto questo desiderio di violenza, per diana?



#4998
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

 

Scusate se mi insinuo

 

tu accantoni PES per il basket, io per un picchiaduro :D (falli, botte, picchiaduro.... capita?) Perchè tutto questo desiderio di violenza, per diana?

secondo me a te la viulenza  è scattata dopo qualche cattivo incontro su qualche forum... :gad2: 

speriamo non mi segnalino, ho messo la faccina...



#4999
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me a te la viulenza  è scattata dopo qualche cattivo incontro su qualche forum... :gad2:

speriamo non mi segnalino, ho messo la faccina...

 

La viulenza è sempre da condannare, non da desiderare... ma forse qualche soggetto ha desiderio di fallo? :D secondo me sì


Modificata da ninosbangif, 23 November 2017 - 09:22 PM.


#5000
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Messaggio per Duster e ninosbangif:

 

Non abbiamo voglia di intervenire come le maestre delle elementari. Se neanche via PM riuscite a risolvere (noi della moderazione eravamo un pò in imbarazzo a leggere le vostre controsegnalazioni sinceramente) mettetevi in ignore. Dico davvero, vi risolve molti problemi. A volte ci sono troppe incompatibilità tra delle persone, ci sta, per quello esiste il tasto ignore. Perchè non utilizzarlo? Se non lo utilizzate è segno che vi fa piacere leggere quello che l'altro scrive per poi attaccarlo. Ve lo dico con la massima tranquillità, non vogliamo più leggere simili diatribe. Se volete chiarimenti mandateci pure PM ma non di giustificazioni o lamentele, che la conversazione l'abbiamo letta tutti e nessuno ha totalmente ragione.



#5001
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

cmq se il gioco non vi piace e lo abbiamo capito direi ci sono i topic appositi per basket e giochi vari, non c è bisogno di ripetere sempre le stesse cose qua ..

 

stasera rinizio la master in modalità sfida , la scorsa prova è arrivato malamente l'esonero....  :goodboy:


Modificata da Rysen, 23 November 2017 - 10:30 PM.


#5002
Guest_ninosbangifeYe

Guest_ninosbangifeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo semplicemente sopravvalutato questo forum, chiedo scusa.



#5003
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

A mio parere PES 2018 a livello superstar diventa davvero lammerda. Ritmi surreali di pressing della CPU dal primo all'ultimo minuto, rapidità di passaggi a livello di shaolin soccer, precisone di intervento a togliere la palla meglio di un primario di chirurgia cardiaca infantile...ma che è??? Se devo giocare per vedere FIFA riportato in PES preferisco scendere a campione e giocare partite un minimo più credibili...c'è chi tra di voi contro la CPU lo gioca davvero a superstar? O_O



#5004
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

A mio parere PES 2018 a livello superstar diventa davvero lammerda. Ritmi surreali di pressing della CPU dal primo all'ultimo minuto, rapidità di passaggi a livello di shaolin soccer, precisone di intervento a togliere la palla meglio di un primario di chirurgia cardiaca infantile...ma che è??? Se devo giocare per vedere FIFA riportato in PES preferisco scendere a campione e giocare partite un minimo più credibili...c'è chi tra di voi contro la CPU lo gioca davvero a superstar? O_O

Il miglior livello è professionista, da campione in poi comincia il festival dei colpi di tacco e dello script.
A professionista pes 18 è eccelso

#5005
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

ho scaricato la V9...Ma qualcuno mi sa dire come si riordinano i giocatori del bayern? ho la squadra ma dentro ci sono giocatori inventati...che devo fare?



#5006
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

A mio parere PES 2018 a livello superstar diventa davvero lammerda. Ritmi surreali di pressing della CPU dal primo all'ultimo minuto, rapidità di passaggi a livello di shaolin soccer, precisone di intervento a togliere la palla meglio di un primario di chirurgia cardiaca infantile...ma che è??? Se devo giocare per vedere FIFA riportato in PES preferisco scendere a campione e giocare partite un minimo più credibili...c'è chi tra di voi contro la CPU lo gioca davvero a superstar? O_O


Io ho trovato la mia dimensione a campione full manual,forse professionista è ancora più realistico ma non mi segnano mai...

#5007
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

A mio parere PES 2018 a livello superstar diventa davvero lammerda. Ritmi surreali di pressing della CPU dal primo all'ultimo minuto, rapidità di passaggi a livello di shaolin soccer, precisone di intervento a togliere la palla meglio di un primario di chirurgia cardiaca infantile...ma che è??? Se devo giocare per vedere FIFA riportato in PES preferisco scendere a campione e giocare partite un minimo più credibili...c'è chi tra di voi contro la CPU lo gioca davvero a superstar? O_O

 

Anche io ti devo dare ragione :sisi:

Ho provato una volta ma diventa davvero assurda la cosa, infatti ho trovato il mio equilibrio giocando con un livello di difficoltà su "Campione"



#5008
matrixpino

matrixpino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Il miglior livello è professionista, da campione in poi comincia il festival dei colpi di tacco e dello script.
A professionista pes 18 è eccelso

Professionista rimane il livello più reale, almeno per me.
Questione falli, e con questo anticipo che ho accantonato il gioco, perché di test ne ho fatti, ed effettivamente, se si gioca alla ricerca del fallo mi sembra una cazzata... Io voglio fare bel gioco e devo subire il fallo perché la cpu ha deciso di farmi fallo, non perché me lo devo cercare.
Dopo svariati test, posso asserire che, almeno per come gioco io, per quello che faccio, solo con il Barcellona ho subito anche 6 falli in una partita.
Le mie impostazioni e i test riguardano 10 partite per squadra, da 15 minuti, in modalità campionato. Utilizzando sempre il mio modo di giocare.
Ebbene
5 partite con il napoli senza rivalità e 5 con la rivalità il risultato è stato di ZERO falli da parte della cpu.
Poi visto che l'eleder giocava con il barca, fatto 5 partite con e 5 senza rivalità, e li in tutte e 10 le partite ho subito moltissimi falli.
Allora ho pensato fa che fosse il campionato. 5 partite con rivalità e 5 senza con il villareal, ZERO falli
Allora ho pensato ancora, fa che sono le squadre licenziate?
Inter, 5 partite con rivalità e 5 senza ZERO falli

L'elder, ma altre squadre ne hai provate?

Ps gioco accantonato... ma seguirò sempre la discussione

Modificata da matrixpino, 24 November 2017 - 09:48 AM.


#5009
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

se dovessi scaricare la versione lite di pes2018 per provarlo un pò è già "patchata" o è un codice di quello che era il gioco a settembre?


Modificata da Mat, 24 November 2017 - 09:57 AM.


#5010
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Professionista rimane il livello più reale, almeno per me.
Questione falli, e con questo anticipo che ho accantonato il gioco, perché di test ne ho fatti, ed effettivamente, se si gioca alla ricerca del fallo mi sembra una cazzata... Io voglio fare bel gioco e devo subire il fallo perché la cpu ha deciso di farmi fallo, non perché me lo devo cercare.
Dopo svariati test, posso asserire che, almeno per come gioco io, per quello che faccio, solo con il Barcellona ho subito anche 6 falli in una partita.
Le mie impostazioni e i test riguardano 10 partite per squadra, da 15 minuti, in modalità campionato. Utilizzando sempre il mio modo di giocare.
Ebbene
5 partite con il napoli senza rivalità e 5 con la rivalità il risultato è stato di ZERO falli da parte della cpu.
Poi visto che l'eleder giocava con il barca, fatto 5 partite con e 5 senza rivalità, e li in tutte e 10 le partite ho subito moltissimi falli.
Allora ho pensato fa che fosse il campionato. 5 partite con rivalità e 5 senza con il villareal, ZERO falli
Allora ho pensato ancora, fa che sono le squadre licenziate?
Inter, 5 partite con rivalità e 5 senza ZERO falli

L'elder, ma altre squadre ne hai provate?

Ps gioco accantonato... ma seguirò sempre la discussione

Anche a me successa solita cosa... col Barca ricevo qualche stecca in più... ma se vado a cercarmela...

anche tu sei uno degli appassionati storici della saga, magari per uno che è appena arrivato balzano di più all'occhio le cose positive.

Sono inacidito verso Konami perchè credo che per tutti sia stato soddisfacente il sistema di collisioni e falli fuori area di pes 2017 e per l'ennesima volta hanno messo mano a qualcosa che funzionava.

come faceva notare elder, 10 anni fa avevamo le tirate di maglia su pes, abolite non si sa come mai, ma tanti altri sarebbero gli esempi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo