Vai al contenuto

Far Cry 5 『Topic Ufficiale』 27/02/2018Annunciato

- - - - - far cry 5

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#121
CChris73

CChris73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti.

Finito in una settimana con full main e side quest.

Un more the same che però merita grazie alla fantastica ambientazione.

Mi manca la parte co-op e cerco qualcuno con cui completarla - Se volete aggiungermi Tag: Cchris73 Milo

 

CC



#122
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
Faccio una premessa. Possiedo tutti i Far Cry (Primal a parte) e sto giocando al 5 (finita e pulita la zona di John sono a due terzi di quella di Faith).
Mi hanno passato un videoconfronto tra Far Cry 2 e il 5 che mette in risalto tutte le features segate a livello di motore fisico/ia. Roba da far accapponare la pelle. Nel 2 ormai 10 anni or sono un giovane Dunia engine proponeva caratteristiche come la possibilità di rompere alberi e piante ramo per ramo, piegare gli arbusti passandoci sopra, la fisica delle esplosioni e del fuoco era più avanzata, la fisica dei proiettili e dei missili, le routine dell'iache reagiva dinamicamente al danno localizzato o ai compagni feriti. Tutte cose che man mano sono state tolte, probabilmente sacrificate all'altare della risoluzione e delle texture. Mi ha intristito vedere quel filmato. Far Cry 5 é un passatempo, lo porterò sicuramente a termine ma non mi sta certamente facendo gridare al miracolo. Certo il colpo d'occhio grafico é imponente, ma è zeppo di bug e di lacune della ia. Da questo punto di vista ci vorrebbe un deciso passo in avanti per i prossimi capitoli della serie.

#123
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Alcuni problemi del gioco mi stanno irritando parecchio. A cominciare dallo spawn casuale degli animali selvatici e dei nemici anche ad un metro da me. Ancora peggio la sostituzione: ho di fronte un animale, gli sparo, nuvola di fumo verde e questo si trasforma in un altro animale. Ad un certo punto mi serviva la pelliccia di un orso nero, ne trovo un paio a distanza di 10 minuti, sparo col cecchino, fumo verde e si trasformano in alce.



#124
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

Alcuni problemi del gioco mi stanno irritando parecchio. A cominciare dallo spawn casuale degli animali selvatici e dei nemici anche ad un metro da me. Ancora peggio la sostituzione: ho di fronte un animale, gli sparo, nuvola di fumo verde e questo si trasforma in un altro animale. Ad un certo punto mi serviva la pelliccia di un orso nero, ne trovo un paio a distanza di 10 minuti, sparo col cecchino, fumo verde e si trasformano in alce.

Da Faith è così

Il Gaudio provoca questi effetti, sul Respawn nemici verissimo

#125
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Da Faith è così

Il Gaudio provoca questi effetti, sul Respawn nemici verissimo

ah ok, non sapevo fosse solo nella zona di Faith. menomale che l'ho quasi completata.



#126
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ma non ho capito, oggi é uscito un aggiornamento sulla X ? Io non l'ho notato!

#127
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

A me ha notificato l'aggiornamento in arrivo mentre giocavo oggi pomeriggio.

La news è già uscita sul forum, sono giusto quattro fix.



#128
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ma quanto pesa ?

#129
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

500MB



#130
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
E' il primo Far Cry che ho preso e mi sta piacendo un sacco. Graficamente è fantastico sulla One X con TV 4k anche se mi fa un po' storcere il naso il Blur....la TV non credo centri nulla dato che è un Sony xe9005 del quale molti siti ne hanno parlato benissimo per quanto riguarda il motion

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificata da batitom81, 10 April 2018 - 01:42 PM.


#131
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ma sbaglio o in Arcade ora ogni volta che ci giochi il livello inizia da zero ?

#132
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Non riesco a capire ; sto cercando di fare la missione secondaria , quella dove investire gli animali con le corn. Ieri ci sono passato due volte sopra con un trattore . Come scendo per recuperarli , non li trovo a terra morti . Boh!

Modificata da Zabbi, 19 April 2018 - 06:51 AM.


#133
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Non riesco a capire ; sto cercando di fare la missione secondaria , quella dove investire gli animali con le corn. Ieri ci sono passato due volte sopra con un trattore . Come scendo per recuperarli , non li trovo a terra morti . Boh!

Dipende se stai usando il trattore con la trebbiatrice anteriore o la versione semplice, nel primo caso li hai tritati e affettati XD

In ogni caso, per investire è sempre meglio usare un veicolo con una buona accelerazione rispetto ad uno più massiccio ma lento, gli impatti produrranno più danni su animali ed edeniti (vedi evento speciale di questa settimana).



#134
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

ah giusto! Non ci avevo pensato alla trebbiatrice, aivoglia di cercare il resto degli animali  :eheh:  :P



#135
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Però mamma mia , come é brutto che ti sposti un po', compaiono o scompaiono , oggetti,persone e veicoli .😡mannaggia!

Modificata da Zabbi, 26 April 2018 - 08:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo