Vai al contenuto

Maradona vs Konami: il calciatore ottiene il pagamento dei diritti d'immagine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma la konami non si è stufata di collezionare figure di cacca?
Pes ornai è in caduta libera..floppa ogni anno da anni , ogni anno sempre i soliti problemi tanto che ormai se lo comprano solo quei pochi fanboy rimasti che lo comprano a prescindere nonostante sono consapevoli che ogni anno è la stessa ciofeca del precedente, scriptatissimo poi in myclub con il server che decide le partite pure lì mah, ma fosse il male di quello ( gli script online sono in tutti i giochi ) ma è curato male, è brutto pure offline , la carriera è davvero imbarazzante , le animazioni sono ancora macchinose...una roba assurda .
E poi cosa fanno? Invece di spendere i soldi ed investirli a migliorare il gioco che andrebbe rifatto da zero per quanto è fatto male, cosa fanno? Li regalano a Maradona per infinocchiare i classici tipi che diranno :

Io sono un fan accanito di Maradona , c'è su pes ? Allora lo compro ( a prescindere se il gioco sia valido o meno )

Oramai konami non sa più come fare per accaparrarsi gente , perché la gente non è stupida e si è accorta che il gioco loro è davvero pessimo, e se Fifa è sempre il più giocato non deve stupirli.
Io sono contento che hanno floppato pure con il 2017, e sono sicuro che sarà uguale con quello di quest'anno.
Il continuerò a non comprarvelo , per fortuna c'e di meglio sul mercato e posso scegliere 😌😌😌

Modificata da pegri, 09 May 2017 - 07:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo