Vai al contenuto

Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileGioca nei panni di Fury ed esplora un mondo aperto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 878 risposte

Sondaggio: Darksiders III [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai Darksiders III?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (11 voti [57.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [36.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.84%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#871
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

pazzi a piazzare un boss a pochi mt dall'inizio....prima ancora di assimilare decentemente i comandi (che ho trovato scomodissimi) ma soprattutto con incorporata una parte platform molto scomoda che ti crea una fatica assurda causa comandi legnosi...

 

l'ho trovata molto demotivante...anche perchè poi il gioco da li in poi decolla



#872
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
A me è piaciuto molto anche questo terzo capitolo. Ora mi manca il Genesis in offerta a 14 euro sullo store a chi interessa

#873
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2115

A me è piaciuto molto anche questo terzo capitolo. Ora mi manca il Genesis in offerta a 14 euro sullo store a chi interessa



Ecco, tra questo e il genesis quale consigliate?

#874
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti


Ecco, tra questo e il genesis quale consigliate?

Non saprei Genesis lo devo ancora iniziare ma è stile Diablo. Cambia proprio gioco

#875
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

Devo ammetterlo, sono rimasto completamente abbagliato dalle ambientazioni

Artisticamente sto gioco è proprio tanta roba, adoro molto questa versione cartoonosa dell'apocalisse sul pianeta terra, al di la del fatto che non mi aspettavo questa varietà di ambientazioni, pensavo avrebbero cac*ato subito fuori dal vaso con derive fantasy come nel 2, invece bello bello come hanno mescolato scenari urbani ad estetiche palesemente "platform 90", le luci fanno tanto tanto, devo ammetterlo...anche in darksiders 1 le ambientazioni era urbane, eppure artisticamente erano più piatte, il 2 addirittura l'ho mollato perchè i regni fantasy mostrati mi facevano leggermente ca*are

 

per il resto combat system molto caruccio, alcuni qua sopra dicono sia meno scenico degli altri 2 capitoli ma a me non pare, considerando comunque che nessuno dei 3 ha raggiunto le vette powerouse e tamarre della saga di god of war

 

storia dignitosa

 

continuo sempre a non capire come mai la scelta di infilare quel boss iniziale, molto scoraggiante soprattutto per le parti platform annesse, sulla difficoltà ammetto che sto switchando tra facile e normale, non perchè sia impossibile a modi soulslike, ma perchè vorrei godermelo senza troppi scleri e rallentamenti

 

i puzzle ambientali molti mi dicono siano piuttosto banalotti, io, sarà che non li adoro, invece mi sono trovato più volte a guardare suggerimenti sul tubo 



#876
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

per me gioco da 7, ambientazioni e lato artistico molto bello

 

ma per i miei gusti troppi troppi puzzle ambientali, e incasinati molto dall'inidicatore della bussola che molte volte impazzisce e non ti fa capire bene da quale parte andare per risolverli

 

so che molti di voi sono appassionati per i puzzle ambientali, ma non trovate che nell'ultima parte ce ne siano un pò troppi e che accoppino il ritmo del gioco?

 

per il resto...veramente è un doppia A? a me sembrava veramente un tripla A....sinceramente il gioco per quanto rigaurda funzioni, molte di lavoro dietro (anche solo sul level design) e tutto quello che muove (ricordo ad esempio le varie piattaforme mobili in cui salire sul finale) mosse, funzioni del personaggio ecc sembra a tutti gli effetti una produzione grossa di una major



#877
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

per me gioco da 7, ambientazioni e lato artistico molto bello
 
ma per i miei gusti troppi troppi puzzle ambientali, e incasinati molto dall'inidicatore della bussola che molte volte impazzisce e non ti fa capire bene da quale parte andare per risolverli
 
so che molti di voi sono appassionati per i puzzle ambientali, ma non trovate che nell'ultima parte ce ne siano un pò troppi e che accoppino il ritmo del gioco?
 
per il resto...veramente è un doppia A? a me sembrava veramente un tripla A....sinceramente il gioco per quanto rigaurda funzioni, molte di lavoro dietro (anche solo sul level design) e tutto quello che muove (ricordo ad esempio le varie piattaforme mobili in cui salire sul finale) mosse, funzioni del personaggio ecc sembra a tutti gli effetti una produzione grossa di una major

pensa te che uno degli aspetti negativi piu citati nel topic e' questa (apparente) "mancanza" di rompicapo... :asd: secondo me molti l han droppato moooolto presyo e hanno approfondito poco, se per la parte finale ti riferisci al "castelo" concordo con te comunque

#878
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ringrazio sempre papà Thq Nordic e Gunfire per aver salvato il brand

#879
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

pensa te che uno degli aspetti negativi piu citati nel topic e' questa (apparente) "mancanza" di rompicapo... :asd: secondo me molti l han droppato moooolto presyo e hanno approfondito poco, se per la parte finale ti riferisci al "castelo" concordo con te comunque


Non ricordo come si chiamasse, ma parlo della 5a area, quel mondo di sabbia, vortici e carcasse di palazzi dove i demoni ci stavano costruendo la città e la loro fortezza, capitanati da abraxis, soprattutto sul finale prima del boss dell'ira

Io ricordavo lamentasserp piuttosto la facilità e la poca creatività dei puzzle, non sono molto esperto in materia perché odio farli e mi tediano tantissimo..ma a me molti di loro parevano tutt'altro che facili, visto che le combinazioni coi 4 poteri potevano essere infinite, e molte delle loro funzioni in base agli oggetti degli stage non ti venivano manco spiegate
Poi ripeto, se ci si mette pure la bussola ciao proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo