Vai al contenuto

Phil Spencer: l'IP di Fable potrebbe andare in molte direzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Anche un puzzle game? ::

#17
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Anche un puzzle game? ::

nah,ne fanno un card game simo :sisi:
Io in un fable "classico" ci spero sempre,l'ip il potenziale lo ha,basta trovare il team giusto.

#18
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Dovrebbe prendere la strada di Zelda...niente di più e niente di meno.



#19
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Dovrebbe prendere la strada di Zelda...niente di più e niente di meno.


Ben detto,forse non open world come Zelda ma qualcosa del genere

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Concordo che ispirarsi a Zelda sarebbe buona cosa

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Un fable alla zelda sarebbe stupendo!

 

Ovviamente sempre mantenendo la sua ironia, il suo stile che lo caratterizza!



#22
Erminio Ottone

Erminio Ottone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

Ha già fatto quella fine cancellando Fable Legends e chiudendo lo studio ..

Meno male che Legends è stato cancellato, era un cagata pazzesca ed un vero e proprio insulto alla saga, che gia non se la passava bene dopo Fable III. L'unica cosa buona di Legends era la grafica. Poi, che la decisione di chiudere Lionhead sia stata estrema non lo metto in dubbio, però c'è anche da dire che Lionhead non sfornava qualcosa di buono da quasi 10 anni e aveva perso la sua Grande mente, ovvero Peter Molyneux. Io non lo avrei chiuso, Da quel che so hanno provato a venderla per mesi ma tutti i papabili acquirenti volevano incluso nella trattativa anche l'ip di Fable, cosa che MS voleva tenere per produrre un nuovo capitolo.

#23
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Anche un puzzle game? ::

 

Un bel match 3  :sisi:



#24
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Beh fable é sempre stata una serie dotata di un certo fascino e quando ho saputo dello scioglimento di Lionhead studios mi é dispiaciuto moltissimo, peró é anche vero che se Microsoft volesse davvero far risorgere il brand, potrebbe farlo subito visto che i mezzi non gli mancano di certo. E poi xbox one ha bisogno di esclusive di peso ora come non mai, non capisco proprio perché abbiano voluto abbandonare questa serie, i team talentuosi a cui poterlo affidare ci sono eccome

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58147

Beh fable é sempre stata una serie dotata di un certo fascino e quando ho saputo dello scioglimento di Lionhead studios mi é dispiaciuto moltissimo, peró é anche vero che se Microsoft volesse davvero far risorgere il brand, potrebbe farlo subito visto che i mezzi non gli mancano di certo. E poi xbox one ha bisogno di esclusive di peso ora come non mai, non capisco proprio perché abbiano voluto abbandonare questa serie, i team talentuosi a cui poterlo affidare ci sono eccome

Ci vuole uno dei loro e pochi team interni con un progetto da proporre. Se manca un progetto, rimarrà purtroppo nel limbo per sempre

#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
Io credo che ormai MS non sia più interessata a investire nello sviluppo di titoli first party...completati i progetti in corso per me terrà solo Halo e forse Forza che continueranno a uscire regolarmente. Fable è troppo rischioso al momento. A loro interessa che escano giochi per Win10 e poter godere di potenziali vantaggi sui multipiatta

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Fable :( speriamo torni..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo