Vai al contenuto

Switch - Utilizzi vari e scelte personali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

100% portatile, lo schermo piccolo nasconde la poverezza grafica

Poverezza :megalol:

Per rispondere al Topic: only handled, dock e laccetti dei joy-con sto seriamente pensando di venderli (come nuovi, mai tirati fuori dalle buste) :D

#32
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io con Zelda sempre docked, con Mario Kart invece spesso handheld...



#33
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io dockata sopratutto nelle parti più "sontuose" di zelda, boss fight, dungeon, le prime 30 ore. Sacrari, esplorazioni e missioni secondarie invece spesso e volentieri me le sparavo portatili.

 

La mia ragazza al contrario si sta facendo tutto zelda portatile perchè la dock è rimasta da me, ma non ne sente il bisogno.

 

Mario kart me lo sono portato dietro questo weekend con amici in montagna e in modalità portatile, con sfide a due, è comodissimo e piacevole. Gran gran bella console, rimangono tutti abbacinati quando faccio vedere le modalità di fruizione.



#34
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Poverezza :megalol:

Per rispondere al Topic: only handled, dock e laccetti dei joy-con sto seriamente pensando di venderli (come nuovi, mai tirati fuori dalle buste) :D

Vuoi farmi credere che Zelda è un gioco al passo coi tempi? Si parla di mera qualità grafica

#35
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Vuoi farmi credere che Zelda è un gioco al passo coi tempi? Si parla di mera qualità grafica

Voglio dirti che poverezza in italiano nn esiste. Esiste il termine POVERTA'...

#36
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Vabbeh grazie per la lezione di ripetizione, dalle mie parti si usa dirlo è l ho scritto inconsciamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo