Vai al contenuto

Tekken 7: il canguro Roger Jr verrą rimosso in Occidente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...chissa` se a prenderlo da play-asia poi i dlc vanno anche se scaricati da qui....



#17
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Ah ma non è Lercio

#18
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Quando credo che con certe cose si è già toccato il fondo, riescono a stupirmi nuovamente.....

#19
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Roger no, kuma si'..e panda e alex?
Cmq ennesima inutile polemica nei confronti dei videogiochi...

Modificata da gros chat, 28 April 2017 - 07:55 AM.


#20
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Non siamo un pò in ritardo per il pesce d'Aprile? Assurdo, non ci voglio credere

#21
Griever_89

Griever_89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Ho sempre usato molto Roger :( . mi auguro inseriscano Alex per sopperire questa idiozia.. IdioZiiiiiaaaa

Modificata da Griever_89, 28 April 2017 - 08:16 AM.


#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Io sto totalmente dalla parte del PETA. Roger è sempre stato un aborto di personaggio. Mi va bene qualsiasi motivazione pur di togliermelo dalle scatole.



#23
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
il politicamente corretto, quando applicato senza senso critico, diventa una sciocchezza.

#24
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

organizzazione PETO , come le loro azioni PETOSE ..... Stiamo parlando di un videogioco ragazzi su, ma chi cavolo è che parte e va a prendere a pugni un canguro in Australia ? poi la gente si è scandalizzata perchè il tizio ha menato il canguro fregandosene del fatto che voleva salvare il suo cane, magari era pure un cane guida per cechi . Che poi Roger i pugni su tekken li da anche e fa pure male mica le prende solo .
Bah :smile-58:


Infatti il videogioco è un'opera di fantasia. Sono anch'io un amante degli animali eppure non vado a rompere le scatole a coloro che gradiscono i videogiochi di caccia ( però poi finché sono videogiochi c'è una soglia di tolleranza). Detto questo è l'ennesimo esempio di censura stupida che limita la creatività artistica.

#25
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
fermi tutti, e Alex?

#26
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Toglierei anche il raptor, di cui mi sfugge il nome, per rispetto di chi si è estinto e non può più dire la sua.

#27
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Lamentatevi con Bandai Namco piuttosto dato che son loro che hanno scelto di toglierlo.
La PETA in questa storia non c'entra nulla, invece che tradurre direttamente articoli e spararli con il titolone, sarebbe meglio controllare bene cosa dice la fonte magari.

Così almeno si focalizza la lamentela e la rabbia sul giusto bersaglio.

PS: sarebbe bello se poteste aggiornare l'articolo chiarendo la cosa, cambiando SOPRATUTTO il titolo, dato che molti leggono solo quello.
Grazie.

Modificata da seileen, 28 April 2017 - 10:21 AM.


#28
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
A parte la stupidità di voler censurare la violenza contro un animale puramente virtuale, io manderei questa gente a vedere un canguro faccia a faccia per verificare di persona che è un animale in grado di difendersi benissimo da solo contro un uomo. Il tizio in quel video (che poi voleva solo difendere il suo cane!) è stato fortunato che l'animale non abbia reagito

#29
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Lamentatevi con Bandai Namco piuttosto dato che son loro che hanno scelto di toglierlo.
La PETA in questa storia non c'entra nulla, invece che tradurre direttamente articoli e spararli con il titolone, sarebbe meglio controllare bene cosa dice la fonte magari.

Così almeno si focalizza la lamentela e la rabbia sul giusto bersaglio.

PS: sarebbe bello se poteste aggiornare l'articolo chiarendo la cosa, cambiando SOPRATUTTO il titolo, dato che molti leggono solo quello.
Grazie.

Le polemiche sul video all'origine della decisione di Namco di autocensurarsi sono della PETA, quindi la causa è la PETA, il titolo non è sbagliato. Fra l'altro è perfettamente possibile che Namco abbia ricevuto qualche lamentela concreta, d'altronde parliamo di un'associazione così malata da accusare Nintendo di insensibilità per il minigame sulla mungitura in 1-2 Switch e Blizzard di violenza sugli Zerg!!

#30
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Premetto che sono sempre stato un sostenitore dei diritti degli animali ma trovo assurdi certi discorsi.
Ormai invece di una presa di coscienza si preferisce sfociare nel buonismo gratuito.
Che andassero da Kentucky Fried Chicken a fare polemiche invece di scaldare i pollici sulle tastiere per un videogioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo