Vai al contenuto

Masters of The Universe [Topic Ufficiale]Il ritorno di He-Man e i Dominatori dell'Universo | 18 Dicembre 2019

movie he-man 80s

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

e già che li chiami così meriteresti d'essere appeso per gli alluci :sisi:
 
 
poi ovvio che ci sia anche tanta ignoranza in merito. Ben poche persone conoscono il lore vero (quello dei fumetti), quello che vale la pena conoscere, e molti si limitano al tizio coi capelli a caschetto che solleva una spada.
 
P.S. poi indubbio che ne possa venir su una porcata, ma come tutto ciò che non è originale


Nulla vieta che peschino un po' dalla serie animata e un po' dai fumetti (come accaduto per il primissimo film delle Tartarughe Ninja).



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Comunque la trasformazione era peggio di quella di Superman che almeno tra occhiali e pettinatura un timido tentativo di nascondersi lo faceva. Adam si trasformava in er maschione e rimaneva Totalmente identico :-D

#18
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483
Tra l'altro, a chi interessa, la serie animata è ora su Netflix, per quelli che vogliano riguardarsela :)

Vedo una profonda mancanza di rispetto per He-Man :sisi:
 
troppi sbarbatelli che non ci son cresciuti evidentemente :sisi:


Quoto... purtroppo è un brand molto legato al periodo dei giocattoli e serie animata. Solo chi l'ha vissuta ne può capire il valore :(

Modificata da Blacknocturno, 27 April 2017 - 08:50 PM.


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Pare non sarà più McG a dirigere e che la riscrittura della sceneggiatura sia stata affidata a Goyer

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ricordo ancora il delicatissimo commento di Arnold su McG :asd:

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Ricordo che Salvation non gli era piaciuto ma non ricordo commenti nello specifico. Certo dopo Genysis..

#22
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

ho ancora i giocattoli...e le cassette con le puntate registrate....dajeeeeee io ci credooo!!!



#23
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Ricordo ancora il delicatissimo commento di Arnold su McG :asd:

 

Quale? XD



#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

E' un discorso estraneo a Masters of the Universe. Questo brand è sempre stato sottosfruttato e mal trattato a livello cinematografico (esiste un solo film e per giunta mediocre).

 

Il reboot ci sta tutto.

 

per il povero bistrattato, Lui-il biondino, serbo un enorme ricordo nostalgico visto che sono cresciuto a pane e anni 80, ma insomma siamo sempre dalle parti del

 

"Ragà, ho capito pure sta volta il brainstorming ha fatto cilecca, chiediamo i diritti e capitalizziamo sull'ennesimo franchise di 30 anni fa e sui matusa nostalgici, daje!!!" 

 

Mi fa piacere eh, ma sento puzza di cacca. Immagino cmq che la Mattel stia gongolando abbestia. 

 

 

ho ancora i giocattoli...e le cassette con le puntate registrate....dajeeeeee io ci credooo!!!

 

 

Canaglia uno di noi!!! 

 

 

Quoto... purtroppo è un brand molto legato al periodo dei giocattoli e serie animata. Solo chi l'ha vissuta ne può capire il valore  :(

 
In barba alla puzza di cacca di cui sopra, potrei anche sbagliarmi eh (e lo spero) sta tutto in come se la giocano, sicuramente avrà un'atmosfera dark lontana anni luce dai colori accesi del cartone animato XD
 
Non vedo l'ora di vedere He-man, se ha o non ha il caschetto biondo!!!  :gad2:
 
Tuttavia nell'attesa....
 
 
e son gia partite le audizioni!!!
 

Modificata da Solidino, 28 April 2017 - 08:28 AM.


#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ci sarà anche la sorellona ultra bona shee-ra?

:D



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Nulla vieta che peschino un po' dalla serie animata e un po' dai fumetti (come accaduto per il primissimo film delle Tartarughe Ninja).

 

Me lo auguro.

 

 

Comunque la trasformazione era peggio di quella di Superman che almeno tra occhiali e pettinatura un timido tentativo di nascondersi lo faceva. Adam si trasformava in er maschione e rimaneva Totalmente identico :-D

 

Considera che nell'idea originale del fumetto non c'era neanche un principe Adam, ma direttamente He-Man, che parte dal suo villaggio di barbari (ecco perchè le mutande di pelliccia) per andare all'avventura, incontra Sorceress, la salva da un mostro e lei in cambio gli dona ascia, spada di greyskull e il giustacuore che gli dona uno scudo magico.

Successivamente arriva l'idea di dare ad he-man una controparte più "umana".

 

Ma son tante le idee ed il lore è incredibilmente vasto.

 

A casa, regalo di mio fratello, ho questo

 

maxresdefault.jpg

 

 

che ha questo spessore

 

minicomic-collection-spine_full.jpg

 

e contiene tutti i fumetti usciti della serie, compresi appunto i mini-comic che uscivano con i giocattoli.

 

E leggendoli ti accorgi del lore che ci sta dietro che è tutt'altro che la semplice versione edulcorata e semplificata della serie animata.

 

Il fatto che Teela è un clone di sorceress creato con la magia da Skeletor (man-at-arms è quindi solo il padre adottivo), tutta la faccenda della spada di greyskull divisa in due parti (che nella serie animata quasi non viene nominata come cosa), le varie divinità del mondo di Eternia, il rapporto tra Skeletor e Ordak ecc.

 

 

Sull'aspetto fisico di He-Man è ovvio che serva un restyle, ma nel corso degli anni ne sono stati fatti tantissimi più che validi. Io a casa ho queste che son due meravigliose statue sideshow che non fanno altro che rivisitare l'aspetto di skeltor ed he-man in chiave moderna

 

16831920_10154470778113230_8541696041788

 

 

create da un artwork fatto da Alex Pascenko

 

sideshow-poster-MOTU-677x381.jpg

 

 

e ce ne sono tante altre

 

he_man_by_nebezial.jpg

 

 

 

Ripeto, se fan le cose fatte bene può essere una grandissima occasione.

 

 

Pare non sarà più McG a dirigere e che la riscrittura della sceneggiatura sia stata affidata a Goyer

 

Ecco, come non detto ;<

 

 

 

 

P.S. aggiungo che negli states i MOTU vanno alla grandissima ancora. Da noi la cosa è morta e defunta praticamente negli anni 90, ma lì da loro è un brand che acchiappa ancora moltissimo (ecco perchè molti attori stan sgomitando per partecipare al progetto)


Modificata da Genocide, 28 April 2017 - 09:04 AM.


#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

non immaginavo avessi tutta sta passione per la serie.Al di là delle prese per il culo comunque anche io da piccolo ci andavo pazzo,ho ancor conservata gelosamente la spada di quando ne fecero il restyling più sci-fi.   ^_^

 

powersworsd_front_full.jpg



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Lascio a Gym le battute sulla forma di quella spada XD



#29
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Comunque la trasformazione era peggio di quella di Superman che almeno tra occhiali e pettinatura un timido tentativo di nascondersi lo faceva. Adam si trasformava in er maschione e rimaneva Totalmente identico :-D

 

Nella serie tv, anzi, nel TELEFILM di Batman, c'era solo una mascherina sugli occhi a separare il viso di Robin tra la vita normale e da supereroe.

Adam lampadato in confronto è irriconoscibile.



#30
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

non immaginavo avessi tutta sta passione per la serie.Al di là delle prese per il culo comunque anche io da piccolo ci andavo pazzo,ho ancor conservata gelosamente la spada di quando ne fecero il restyling più sci-fi.   ^_^

 

powersworsd_front_full.jpg

 

La spada! :hail:

 

Ce l'ho anch'io, ma ha smesso di sbrilluccicare. :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo