Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#406
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

stavo riguardando questa scena
https://www.youtube....h?v=eHTI9srlI2E
 
notizie di skyfall in uhd ce ne sono?

è da quando è uscito il formato che mi immagino skyfall in 4k e hdr. Per ora nada purtroppo

#407
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155

Ma inside out a 2,99? Edizione doppio disco.
Logan sembra essere sparito , forse lo avevano messo per sbaglio.

2,99??

#408
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155

GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 IN uscita il 22agosto ( Usa ) qui non si sa ancora nulla



#409
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Scommessa che al prossimo Bond si passa tutto in HD?

#410
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Scommessa che al prossimo Bond si passa tutto in HD?

il che è una gran fregatura perchè al momento il nuovo film non è neanche un bip sul radar



#411
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155
Animali fantastici sotto i 20 in UH non mi sembra male

#412
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Animali fantastici sotto i 20 in UH non mi sembra male

preso



#413
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

il che è una gran fregatura perchè al momento il nuovo film non è neanche un bip sul radar

Il problema è che non so come sono gestiti i diritti dei film in Home Video.

Domani F&F 6 in HD.



#414
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155
Già finite le offerte?? :(

#415
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io con 80 euro mi sono portato a casa il cofanetto di GoT e di Breaking Bad, felicissimo! :D



#416
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52155
Guardiani Vol.2 in Bluray dvd ecc ecc uscirà il 30 Agosto

#417
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

preso

Merita davvero ; così hai anche preso Suicide Squad in 4K eh?  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

E' ufficiale , Logan steelbook direttamente a 16,09.... li odio.


Modificata da Gippo73, 11 July 2017 - 05:56 PM.


#418
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Io con 80 euro mi sono portato a casa il cofanetto di GoT e di Breaking Bad, felicissimo! :D

io con 80 mi son cuccato Animali fantastici,Suicide squad,Amazing Spiderman 4k,Cofanetto Twin Peaks bluray e un caricatore per pile ricaricabili usufruendo anche dello sconto di 5 euro con la ricarica regalo.

 

148 euro di roba in totale

 

Ho usufruito anche dell'offerta prime video(per cui regalavano 5 euro di sconto) guardando prime tv per almeno mezz'ora ma quello non è stato un problema con mr robot che stavo già seguendo ma lì il buono deve ancora arrivarmi



#419
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Merita davvero ; così hai anche preso Suicide Squad in 4K eh?  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

E' ufficiale , Logan steelbook direttamente a 16,09.... li odio.

ognuno ha i suoi gulty pleasure,io al cinema mi ci son divertito  e neanche poco :P



#420
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

io con 80 mi son cuccato Animali fantastici,Suicide squad,Amazing Spiderman 4k,Cofanetto Twin Peaks bluray e un caricatore per pile ricaricabili usufruendo anche dello sconto di 5 euro con la ricarica regalo.

 

148 euro di roba in totale

 

Ho usufruito anche dell'offerta prime video(per cui regalavano 5 euro di sconto) guardando prime tv per almeno mezz'ora ma quello non è stato un problema con mr robot che stavo già seguendo ma lì il buono deve ancora arrivarmi

Si il buono per il Prime Video dovrebbero mandarlo dal 15 al 20. Spero mi arrivi entro il 19 così lo carico sull'ordine di Trainspotting 2 e Life :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo