Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#2491
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ahimè no, ci sarà il primo a breve ma difficilmente avremo mai il secondo. Stessa situazione per thor ragnarok

io tanto ormai non guardo neanche più il mercato italiano, però che peccato

#2492
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Gattaca e I Segreti di Brokeback Mountain torneranno mai in catalogo (in Blu Ray) ?

 

Volevo prenderli già da tempo (ma non si possono comprare tutti i film) e ora sono fuori catalogo...



#2493
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Gattaca e I Segreti di Brokeback Mountain torneranno mai in catalogo (in Blu Ray) ?
 
Volevo prenderli già da tempo (ma non si possono comprare tutti i film) e ora sono fuori catalogo...

io gattaca lo presi agli albori del Bluray. Chi lo sa... Comunque una bella remaster la meriterebbe

Se ti può consolare la versione spagnola ha un bel dolby True hd ita. Sta a 13 euro su Amazon.es

#2494
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

io gattaca lo presi agli albori del Bluray. Chi lo sa... Comunque una bella remaster la meriterebbe

Se ti può consolare la versione spagnola ha un bel dolby True hd ita. Sta a 13 euro su Amazon.es

Gattaca fino a qualche mese fa era sempre fisso a 5 euro (le solite 3x15 o 4x20)...però sai ben...lo prendo la prossima volta, lo prendo la prossima volta....ed è andato fuori catalogo grrrr

#2495
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Gattaca fino a qualche mese fa era sempre fisso a 5 euro (le solite 3x15 o 4x20)...però sai ben...lo prendo la prossima volta, lo prendo la prossima volta....ed è andato fuori catalogo grrrr

stessa cosa per me con Civiltà perduta, poi è andato fuori catalogo per mesi. Fortuna che è riapparso

#2496
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Incredibile 4k per Shining. La traccia audio italiana così così, ma il video è incredibile.

#2497
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Incredibile 4k per Shining. La traccia audio italiana così così, ma il video è incredibile.

Lo devo prendere....magari tra qualche mesetto (ancora non ho una TV 4K...sarà per il prossimo Natale).

Nel frattempo ho preso la trilogia del pianeta delle scimmie in ultra HD...a 28 euro tutti e 3 mi sembrava un buon prezzo.

#2498
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Lo devo prendere....magari tra qualche mesetto (ancora non ho una TV 4K...sarà per il prossimo Natale).

Nel frattempo ho preso la trilogia del pianeta delle scimmie in ultra HD...a 28 euro tutti e 3 mi sembrava un buon prezzo.

ottimo... Il primo è discreto visivamente, gli altri due sono fantastici

#2499
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io comunque vedo che ci sono ancora prezzi troppo alti per i Blu-ray Ultra HD. È vero che su Amazon spesso ci sono delle offerte, ma in linea generale si può dire che rispetto ai Blu-ray costano ancora troppo. Per me è no per il momento.

#2500
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io comunque vedo che ci sono ancora prezzi troppo alti per i Blu-ray Ultra HD. È vero che su Amazon spesso ci sono delle offerte, ma in linea generale si può dire che rispetto ai Blu-ray costano ancora troppo. Per me è no per il momento.

vero, però per la prima volta, la settimana scorsa, ho comprato un bd 4k, appena uscito, qui in Italia: shining in 4k veniva 24, non è poco, ma rispetto la media è più umano.

Modificata da -Krell, 09 November 2019 - 09:53 PM.


#2501
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Io comunque vedo che ci sono ancora prezzi troppo alti per i Blu-ray Ultra HD. È vero che su Amazon spesso ci sono delle offerte, ma in linea generale si può dire che rispetto ai Blu-ray costano ancora troppo. Per me è no per il momento.

Io invece noto che si stanno abbassando i prezzi...ora con 12 euro (alle volte meno) qualche titolo riesci a prenderlo.
Il costo maggiore è dato dal fatto che c'è anche incluso il blu ray...quando non ci sarà più bisogno del blu ray incluso, il prezzo calerà di 4 o 5 euro e si troveranno le nuove uscite a 20 euro...

#2502
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367
La cosa assurda è che il 4K, alle soglie del 2020, si debba scontrare con altri due formati... la cosa ideale sarebbe se i bluray avessero il prezzo dei dvd e i 4K il prezzo dei bluray. Il dvd sarebbe ora di sopprimerlo definitivamente

#2503
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

La cosa assurda è che il 4K, alle soglie del 2020, si debba scontrare con altri due formati... la cosa ideale sarebbe se i bluray avessero il prezzo dei dvd e i 4K il prezzo dei bluray. Il dvd sarebbe ora di sopprimerlo definitivamente

Il DVD non morirà mai. Esiste dal 1999 se non sbaglio, sono 20 anni. È il formato più economico e vende ancora.
Per assurdo, credo che potrebbe andare male il formato degli ultra HD Blu-ray, a livello commerciale. Ma non il DVD.
Poi capisco che ormai è vecchiotto, ma non credo proprio che scomparirà.

#2504
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Basta smettere di produrne altrimenti si starebbe ancora comprando vhs

#2505
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

Io comunque vedo che ci sono ancora prezzi troppo alti per i Blu-ray Ultra HD. È vero che su Amazon spesso ci sono delle offerte, ma in linea generale si può dire che rispetto ai Blu-ray costano ancora troppo. Per me è no per il momento.


Non ho mai speso più di 19 euro per un bluray 4k ad eccezione di Avengers Endgame.
Amazon e Dvdstore sono la via...evitare Mediaworld ecc...(tranne quando fanno la promo del 50% praticamente un mese si e uno no)




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo