Vai al contenuto

Call of Duty: WW2 [Topic ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 858 risposte

#856
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
come mai? 
 
tra l'altro è anche molto in linea con tutte le altre campagne della serie. qua sono tornati un po' più sul vecchio stile proprio grazie al ritorno dei medikit senza l'autoregen e con i commilitoni ognuno "specializzato" nel darti supporto con un item specifico (fumogeno segnalatore, granate, medikit, munizioni, spot dei nemici)

Perché è moscia dall'inizio alla fine.
Non ha guizzi. È la classica campagna buttata lì tanto per.

#857
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Perché è moscia dall'inizio alla fine.
Non ha guizzi. È la classica campagna buttata lì tanto per.

 

 

CoD è uno sparatutto principalmente usufruito per la sua controparte online. 

 

dalla sua campagna non mi aspetto mica quel genere di profondità tipico degli fps anni 2000 come half life o fear. (nei tempi recenti credo sia rimasto solo doom in quel settore). 

 

 

 

nel senso: sono ben consapevole che non sia una campagna da chissà quali vette o chissà quale profondità narrativa, ma nella mia esperienza mi ha saputo intrattenere per quello sputo che dura :sisi: (se non l'avessi affrontata a veterano probabilmente lo avrei finito in una sessione di gioco) 



#858
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
 
CoD è uno sparatutto principalmente usufruito per la sua controparte online. 
 
dalla sua campagna non mi aspetto mica quel genere di profondità tipico degli fps anni 2000 come half life o fear. (nei tempi recenti credo sia rimasto solo doom in quel settore). 
 
 
 
nel senso: sono ben consapevole che non sia una campagna da chissà quali vette o chissà quale profondità narrativa, ma nella mia esperienza mi ha saputo intrattenere per quello sputo che dura :sisi: (se non l'avessi affrontata a veterano probabilmente lo avrei finito in una sessione di gioco) 

Lo so che il focus non è la campagna ma comunque quando hanno voluto di campagne decenti ne hanno fatte. ultima quella di bo2(pur se non perfetta).

Questa per me potevano pure non farla visto il risultato.

#859
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
L online è ancora popolato nelle varie modalità?
Base o solo dlc?
Mi attira come è stato fatto il gioco e me lo perso al tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo