Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#406
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Scusami se vado un attimo OT Iori, ma com'è sto TG? Bello? Merita?

leggi il manga per la prima serie


Modificata da the mentalist 1, 20 August 2018 - 07:35 PM.


#407
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

 

XD

 

Allora propongo un altro "ma nessuno ha notato che...":

 

ma... nessuno ha notato/pensato che il gioco, dai Souls non abbia ereditato la difficoltà alta? Per me sarebbe un "pro" gigantesco, ma non ne sono sicuro. È che dai video è questa l'impressione (e speranza) che ho avuto: che la difficoltà sia "normale" e per niente paragonabile al trial&error dei game over dei Souls e alla loro richiesta di elevata attenzione e pazienza.

 

Dai video ricorda molto i soulslike, ma effettivamente non sembra punitivo come i titoli from software, anzi per certi aspetti sembra molto più accessibile. :sisi:



#408
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sto code vein? Scomparso dopo il rinvio?



#409
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma sto code vein? Scomparso dopo il rinvio?

 

eh purtroppo per ora si, dopo il rinvio non si è saputo più nulla.



#410
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Ne sapremo di più con l'anno nuovo, tanto è rinviato a 2019 con data da destinarsi

#411
oscurodrago

oscurodrago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Riesumo un po questo post.... Ma code Vein è defunto o faceva cosi schifo che lo stanno ricostruendo da 0? doveva uscire 6 mesi fa ora non si hanno piu notizie

#412
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

ci staranno rimettendo mano pesantemente , era praticamente un DS1 legnoso coi vampiri edgy .. vedremo che esce .



#413
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Peccato perchè lo attendevo molto a settembre...ora silenzio totale, boh



#414
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Riesumo un po questo post.... Ma code Vein è defunto o faceva cosi schifo che lo stanno ricostruendo da 0? doveva uscire 6 mesi fa ora non si hanno piu notizie


Dopo averlo visto e provato direi la seconda... Visto lo stato dei lavori c'era veramente parecchio da fare, ma non così tanto da cancellarlo o rifarlo da zero...

#415
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Beh aspettiamo, a sto punto mi aspetto un uscita per l'estate.



#416
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Mercoledì 8 aprile alle ore 16 ci sarà un Q&A riguardo Code Vein con la reda di EE sul suo canale twitch. :)

 

https://www.everyeye...-00-376326.html



#417
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766

ah è ancora vivo sto gioco?



#418
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

ah è ancora vivo sto gioco?

si ma devono averlo rivisto pesantemente

#419
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Mercoledì 8 aprile alle ore 16 ci sarà un Q&A riguardo Code Vein con la reda di EE sul suo canale twitch. :)

 

https://www.everyeye...-00-376326.html

 

A settembre si fa un anno di rinvio..e l'uscita a settembre è molto probabile, direi che di tempo per lavorarci alla grande ne hanno avuto parecchio, considerando che a me già piaceva com'era prima, posso ben sperare :D



#420
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Di solito quando i giochi hanno stravolgimenti nello sviluppo non escono eccezionali, vedremo

Non mi interessa sia eccezionale, mi basta un buon gioco come ad esempio Lords Of The Fallen o The Surge.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo