Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#391
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Ma adesso che hanno rinviato senza dare nemmeno una data precisa, il tipo della pagina di Bandai Namco non fa più il simpaticone?

#392
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma adesso che hanno rinviato senza dare nemmeno una data precisa, il tipo della pagina di Bandai Namco non fa più il simpaticone?

Cioe'?

#393
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Cioe'?

 

Il tipo trollava gli utenti che ogni volta chiedevano la data, dicendo che era vicina e bla bla bla...ce l'ha fatta annusare per mesi con battutine e robe varie, ora che finalmente era annunciata....l'hanno rimandato al 2019 non si sa quando, sto tipo non parla più XD



#394
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

 
Il tipo trollava gli utenti che ogni volta chiedevano la data, dicendo che era vicina e bla bla bla...ce l'ha fatta annusare per mesi con battutine e robe varie, ora che finalmente era annunciata....l'hanno rimandato al 2019 non si sa quando, sto tipo non parla più XD


:D

#395
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Re2 si, ha la precedenza assoluta su qualsiasi cosa.

Io personalmente avrei dato precedenza assoluta a questo. :asd:

#396
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Nuove immagini per l'ambientazione Sand Crown Castle 

 

https://www.everyeye...ini-338218.html



#397
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

nuovi gameplay

 



#398
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Boh a me continua a sembrare piuttosto vuoto sulle texture (poco male) e sul level design (molto male). Sembra un titolo che punta tutto sulla caratterizzazione dei personaggi e, in parte, sul combat system.



#399
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Ma nessuno trova che questo gioco abbia preso parecchio ispirazione da Tokyo Ghoul?



#400
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma nessuno trova che questo gioco abbia preso parecchio ispirazione da Tokyo Ghoul?

 

l'ispirazione a TG come estetica dei personaggi e dei loro poteri per me è abbastanza netta.

 

Infatti l'avevo già fatto notare :)

 

Inizio a notare un po di citazioni a Tokyo Ghoul in questo titolo. :asd:

 

l'ispirazione a stampo anime è davvero netta.

 

Ma lo sai che ho sempre pensato anche io ai personaggi di Tokyo Ghoul quando ho visto le immagini?Sarà per le maschere...  :P

 

Il Blood Veil funziona proprio come la Kagune dei Ghoul, l'ispirazione al manga di Ishida penso sia palese a questo punto. :D



#401
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Nuove immagini per l'ambientazione Sand Crown Castle 

 

https://www.everyeye...ini-338218.html

 

Vabbe oramai si è capito che le location faranno abbastanza petare :D



#402
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Vabbe oramai si è capito che le location faranno abbastanza petare :D

 

Beh si le location mostrate fin'ora sono abbastanza spartane.

 

Non le trovo brutte brutte ma manco mi fanno strappare i capelli. :D

 

Vabbè l'importante è il gameplay e speriamo abbia una storia quantomeno interessante.  :sisi:



#403
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

l'ispirazione a TG come estetica dei personaggi e dei loro poteri per me è abbastanza netta.

 

Infatti l'avevo già fatto notare :)

 

 

 

Scusami se vado un attimo OT Iori, ma com'è sto TG? Bello? Merita?



#404
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

 

l'ispirazione a TG come estetica dei personaggi e dei loro poteri per me è abbastanza netta.

 

Infatti l'avevo già fatto notare :)

 

 

 

 

 

XD

 

Allora propongo un altro "ma nessuno ha notato che...":

 

ma... nessuno ha notato/pensato che il gioco, dai Souls non abbia ereditato la difficoltà alta? Per me sarebbe un "pro" gigantesco, ma non ne sono sicuro. È che dai video è questa l'impressione (e speranza) che ho avuto: che la difficoltà sia "normale" e per niente paragonabile al trial&error dei game over dei Souls e alla loro richiesta di elevata attenzione e pazienza.



#405
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
io non ho capito come funziona la meccanica di resurrezione da parte degli alleati, sembra troppo facile così, alla FF XV quasi
in gods eater c'era una cosa simile ma gli alleati morivano più facilmente di te, quindi se loro erano morti e tu morivi pure era game over, qui la tizia mi sembra un carro armato panzer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo