Vai al contenuto

Minecraft Nintendo Switch Edition [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Mai giocato a Minecraft però mi piace il crafting ed ho amato tanto tantissimo Terraria.
Potrebbe piacermi secondo voi?

Grazie.

#17
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

 
guarda la tentazione è tanta anche per me, l'ho consumato in versione xbox 360 anni fa e nonostante la percezione negativa che si è creata attorno a lui sui forum di videogiochi, trovo che sia un titolo geniale e divertentissimo( sopratutto giocato con amici). Però cavolo 20 era il prezzo perfetto  :doh:


A me rilassa fare le costruzioni in Minecraft,è una sorta di lego XD

#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Qualcuno l'ha preso??

#19
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Non ho mai capito che gioco sia. 

 

Cosa si fa in questo gioco?



#20
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Qualcuno l'ha preso??

La mia ragazza dopo centinaia di ore su wiiU mi ha obbligato a riprenderlo, in più stavolta giochiamo in coop, soddisfattissimi entrambi anche se non è proprio il mio "genere" prediletto :)

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#21
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

La mia ragazza dopo centinaia di ore su wiiU mi ha obbligato a riprenderlo, in più stavolta giochiamo in coop, soddisfattissimi entrambi anche se non è proprio il mio "genere" prediletto :)

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk


Effetivamente comunque nemmeno io ho ben capito come giocarlo..
Nel senso che quando l'ho provato,mi sono limitato a fare una costruzione (bella grande) in modalità creativa.
In sopravvivenza ho giocato poco,ma non ho ben inteso se e quanto tale modalità puó essere interessante/avvincente.

#22
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Effetivamente comunque nemmeno io ho ben capito come giocarlo..
Nel senso che quando l'ho provato,mi sono limitato a fare una costruzione (bella grande) in modalità creativa.
In sopravvivenza ho giocato poco,ma non ho ben inteso se e quanto tale modalità puó essere interessante/avvincente.

Noi giochiamo sempre survival, bisogna entrare un po' nel modus operandi del gioco. Craftare ogni cosa, pararsi il culo per la notte, esplorare in lungo e largo (soprattutto underground), evitare di farsi ammazzare. Non è intuitivissimo se non fai un tutorial e/o non consulto una mini guida, però una volta capito il basilare si scoprono tante chicche e cose da fare col tempo. Molto rilassante e molto "metodico". Sicuramente non per tutti ma se ti prende (ottimo in coop fino in 4 locale e 8 online) è la fine, centinaia di ore assicurate!

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#23
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Noi giochiamo sempre survival, bisogna entrare un po' nel modus operandi del gioco. Craftare ogni cosa, pararsi il culo per la notte, esplorare in lungo e largo (soprattutto underground), evitare di farsi ammazzare. Non è intuitivissimo se non fai un tutorial e/o non consulto una mini guida, però una volta capito il basilare si scoprono tante chicche e cose da fare col tempo. Molto rilassante e molto "metodico". Sicuramente non per tutti ma se ti prende (ottimo in coop fino in 4 locale e 8 online) è la fine, centinaia di ore assicurate!

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk


Ci sono dei siti specifici e conosciuti o dei canali youtube che danno delle dritte per entrare nello spirito del gioco?
Comunque diciamo che sono propenso nel prenderlo perchè l'idea di giocarci in mobilità mi intriga,al massimo sono indeciso se comprarlo ora digitale o aspettare la versione fisica 'retail'..che peró non so quando uscirà / potrebbe uscire.
E pensare che su ps4 ho praticamente solo giochi digitali..vero anche che peró gli acquisto quando costano meno e non prezzo pieno eheh..

#24
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025


Ci sono dei siti specifici e conosciuti o dei canali youtube che danno delle dritte per entrare nello spirito del gioco?
Comunque diciamo che sono propenso nel prenderlo perchè l'idea di giocarci in mobilità mi intriga,al massimo sono indeciso se comprarlo ora digitale o aspettare la versione fisica 'retail'..che peró non so quando uscirà / potrebbe uscire.
E pensare che su ps4 ho praticamente solo giochi digitali..vero anche che peró gli acquisto quando costano meno e non prezzo pieno eheh..


Ma guarda per quanto riguarda l'imparare un po' le basi c'è un tutorial in game niente male, cartacea sennò c'è una guida ufficiale da 10 € moooolto interessante. Io ti consiglio il digitale, costa uguale ma tanto occupa mezzo giga di memoria, ce l'hai sempre pronto e disponibile anche in mobilità e non devi aspettare mesi per giocarlo :)

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#25
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La mia ragazza dopo centinaia di ore su wiiU mi ha obbligato a riprenderlo, in più stavolta giochiamo in coop, soddisfattissimi entrambi anche se non è proprio il mio "genere" prediletto :)

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Ciao scusa mi sai dire se si può giocare in coop con un solo set di joycon?

#26
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Ciao scusa mi sai dire se si può giocare in coop con un solo set di joycon?

Purtroppo una coppia a testa :/

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#27
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Ciao scusa mi sai dire se si può giocare in coop con un solo set di joycon?


Servono 2 analogici

#28
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Comunque non capisco davvero perchè costa 29 euro quando il prezzo ufficiale delle varie versioni è intorno ai 19...

#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
ADVENTURE TIME PACK COMING TO MINECRAFT: NINTENDO SWITCH / WII U EDITION

 



#30
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
comunque sto notando una tendenza a dire"stupendo" ad ogni ca..ta di gioco indi che.esce sta console.
Io fino ad ora ho preso giusto nba ,shovel e wonder boy.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo