Vai al contenuto

Xbox Scorpio: un analista esprime le sue perplessitą sulla console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

quali sarebbero sti giochi che non verranno pubblicati su One questa stagione e che si troveranno sulle altre console? Esclusive a parte ovviamente..

Beh uno dei motivi che fanno nascere le esclusive è anche escludere una console per le probabili scarse vendite, assicurandosi così il supporto economico e non di una delle due parti(se interessate)

#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unica cosa che devono fare è vendere a un prezzo "popolare" poi si vedrà. Quando cod, fifa, battlefield o battlefront e un red dead redenption qualsiasi verranno mostrati a girare visibilmente meglio su scorpio vedremo se non la compreranno tutti.

#18
Marco Bernardini

Marco Bernardini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Ci soffermiamo tutti sulle esclusive....ed è giusto...ma pongo una domanda...
Ma se ad esempio un red dead redemption girasse meglio su scorpio che su pro quale console acquistereste?
Prendo come esempio red dead ma ce ne sarebbero altri...

#19
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

esclusive non né avrà, al massimo sono esclusive microsoft ma non esclusive scorpion, per cui edizioni migliorate solamente nel comparto grafico

Ma che commento è??
Sono esclusive microsoft e non esclusive scorpio??
La casa di Redmon cosa dovrebbe fare la guerra interna tra le sue due console??


#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Condivido le sue perplessità e spero che la sparata del costo sui 700 dollari sia pura fantasia altrimenti Microsoft non ha capito veramente niente dagli errori fatti

la sparata sul prezzo mi sa che è dello stesso gruppo di analisti di cui sopra, non di Microsoft.

#21
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Ma come fai a sapere che non sta investendo niente, lavori in Microsoft forse? Mi piacerebbe sapere tutta questa certezza da dove la tiri fuori.

lo dico in base a quanto ho vissuto negli ultimi 3 anni di x360 e da quanto ho visto da quAndo xone è uscita,ho visto un immobilismo di ms sul lato software incredibile,halo,gears,forza,forza horizon, si salva con ryse e killer instinct che comunque non sono progettoni...recore è stato trattato da indie quasi e scalebound cancellato(dite quello che volete ma era una bella scommessa con molto potenziale),in futuro si vedrà sea of theaves a parte che è una nuova ip non mi sembra molto roseo...poi non si sa mai ma ms non ha mai investito molto per creare first party nuovi e si vede

#22
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Ci soffermiamo tutti sulle esclusive....ed è giusto...ma pongo una domanda...
Ma se ad esempio un red dead redemption girasse meglio su scorpio che su pro quale console acquistereste?
Prendo come esempio red dead ma ce ne sarebbero altri...

io la mia scelta l'ho gia fatta pspro perche oltre ai multipiattaforma mi offre:persona 5,nioh,horizon,god of war,days gone,detroit become human,spider man,posso recuperare(ipoteticamente)bloodborne,the last guardian,uncharted 4...dimenticavo che in futuro si avrà shen mue3,death stranding...mi sembrano motivazioni piu che a favore di sony...fino a the last of us 2...il quadro piu probabile è che si continueranno a vendere ps4 e xone..ms sa benissimo che ribaltare il mercato con una console più costosa è impossibile...al prezzo popolare mi spiace ma è utipia crederci

#23
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639

Ci soffermiamo tutti sulle esclusive....ed è giusto...ma pongo una domanda...
Ma se ad esempio un red dead redemption girasse meglio su scorpio che su pro quale console acquistereste?
Prendo come esempio red dead ma ce ne sarebbero altri...

Ps4 Pro.
Perchè ha i dlc che usciranno prima.

#24
Marco Bernardini

Marco Bernardini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

io la mia scelta l'ho gia fatta pspro perche oltre ai multipiattaforma mi offre:persona 5,nioh,horizon,god of war,days gone,detroit become human,spider man,posso recuperare(ipoteticamente)bloodborne,the last guardian,uncharted 4...dimenticavo che in futuro si avrà shen mue3,death stranding...mi sembrano motivazioni piu che a favore di sony...fino a the last of us 2...il quadro piu probabile è che si continueranno a vendere ps4 e xone..ms sa benissimo che ribaltare il mercato con una console più costosa è impossibile...al prezzo popolare mi spiace ma è utipia crederci

posseggo anche io la pro ma l'idea di poter giocare a giochi pompati mi spinge a comprare anche scorpio

#25
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

posseggo anche io la pro ma l'idea di poter giocare a giochi pompati mi spinge a comprare anche scorpio

a me no,piuttosto scelgo switch e amplio la mia possibilità di gioco con titoli da urlo come zelda,ma scorpio e stata pensata proprio per chi fa ragionamenti simili al tuo,non per puntare alla massa ma come pro rimarra di nicchia fino ad un suo deprezzamento,la maggior parte della gente neanche sa cosa sono e comprano il prodotto che offre di piu(giochi)a meno

#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sinceramente voglio credere che la ragione per la quale abbiano deciso di lasciare la presentazione Hardware a Digital Foundry sia per concentrarsi maggiormente sui giochi durante l'E3 invece che perdere tempo a discutere di hardware, non saranno esclusive nel vero senso della parola in quanto saranno condivise tra 3 fronti(One S/Scorpio/PC) ma saranno comunque legate al marchio... è ancora troppo presto per parlare di queste cose, magari non è trapelato nulla per ora ma ritengo si meglio aspettare al'E3 prima di dire che non hanno giochi in preparazione.



#27
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Sinceramente voglio credere che la ragione per la quale abbiano deciso di lasciare la presentazione Hardware a Digital Foundry sia per concentrarsi maggiormente sui giochi durante l'E3 invece che perdere tempo a discutere di hardware, non saranno esclusive nel vero senso della parola in quanto saranno condivise tra 3 fronti(One S/Scorpio/PC) ma saranno comunque legate al marchio... è ancora troppo presto per parlare di queste cose, magari non è trapelato nulla per ora ma ritengo si meglio aspettare al'E3 prima di dire che non hanno giochi in preparazione.

i giochi sono quelli xbox one potevano fare entrambi

#28
caio75

caio75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
a mio modesto parere se vogliono recuperare terreno e fare in modo che chi non ha one compri scorpio e chi ha one passi a scorpio il problema è sempre il prezzo...sopra i 399 Euro x me hanno già perso....anche xchè poi la ps4pro scenderà di prezzo....

Modificata da caio75, 11 April 2017 - 01:37 PM.


#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

a mio modesto parere se vogliono recuperare terreno e fare in modo che chi non ha one compri scorpio e chi ha one passi a scorpio il problema è sempre il prezzo...sopra i 399 Euro x me hanno già perso....anche xchè poi la ps4pro scenderà di prezzo....

ragazzi non ne hanno intenzione,prodotto premium dice tutto,uniti al costera piu di pro.di qualche giorno fa fa calare ogni speranza,sono onesti e chiari il resto sono speranze nostre

#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

a me no,piuttosto scelgo switch e amplio la mia possibilità di gioco con titoli da urlo come zelda,ma scorpio e stata pensata proprio per chi fa ragionamenti simili al tuo,non per puntare alla massa ma come pro rimarra di nicchia fino ad un suo deprezzamento,la maggior parte della gente neanche sa cosa sono e comprano il prodotto che offre di piu(giochi)a meno


Quando dovrai scegliere prenditi switch+ zelda centurio, sient' a me.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo