Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#46
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Ma solo io dal secondo capitolo vorrei più circuiti in laserscan invece di caxxate tipo rallycross e sterrato???

E soprattutto....secondo voi c'è grossa differenza tra girare a Monza su Pjc e in laserscan su AC?

#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Ma solo io dal secondo capitolo vorrei più circuiti in laserscan invece di caxxate tipo rallycross e sterrato???

E soprattutto....secondo voi c'è grossa differenza tra girare a Monza su Pjc e in laserscan su AC?

 

anche a me frega zero di rallycross e neve/ghiaccio

però per il comparto auto stavolta ci dovrebbe essere tutto, lambo, ferrari e porsche su tutte, per le piste beh, la selezione del primo già per me è una delle migliori mai viste in un racing, manca davvero poca roba rilevante, certo più ce n'è meglio è sempre

 

in un video di VVV mi pare di aver visto di sfuggita un pezzettino di filmato in cui si vedeva Macao.......ecco quella sarebbe un'aggiunta favolosa che vorrei un sacco



#48
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

secondo voi,si potra' giocare tranquillamente anche senza volante come il primo?


Mi unisco alla domanda...
Ha senso giocato col pad?

#49
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me pjc1 col pad è fastidioso, non è implementato per nulla bene...se rimarrà uguale al primo, direi quindi di no (imho).


Modificata da {Gianluca}, 18 April 2017 - 02:55 PM.


#50
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Io invece mi sono trovato benissimo con il pad (dopo 3 mesi continui di pratica su UN circuito, Monza).

Col volante altro mondo....ma con il pad è assolutamente godibile, difficile...ma da ampie soddisfazioni.

#51
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece mi sono trovato benissimo con il pad (dopo 3 mesi continui di pratica su UN circuito, Monza).

Col volante altro mondo....ma con il pad è assolutamente godibile, difficile...ma da ampie soddisfazioni.

Il problema per me è che con il pad non esiste un unico settaggio. Una macchina risponde bene, l'altra no.

Tu cmq con che setting giochi? Postalo per piacere.



#52
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Il problema per me è che con il pad non esiste un unico settaggio. Una macchina risponde bene, l'altra no.
Tu cmq con che setting giochi? Postalo per piacere.

Verissimo.. soprattutto le macchine più potenti risultano praticamente inguidabili, altro che aiuti
Ed è un peccato perché il primo PCars è stato un giocone per me

#53
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Confermo...la McLaren c12 gt3 è spettacolare con il pad....la c12 è inguidabile.

Tosta la Clio.

Bene anche con la Focus, z4, m2 gt3, gt86 (la adoro), formula b.

X settaggi cosa intendi?

#54
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Ovviamente no aiuti, danni realistici, visuale casco e cambio manuale....


Ma spero nn sia necessario sottolinearlo giusto??? ;-)

#55
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Parlo del setting (tipo 1-2-3) e dei valori...



#56
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Guarda...a mia memoria lascio il setting di default...

#57
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Per me pjc1 col pad è fastidioso, non è implementato per nulla bene...se rimarrà uguale al primo, direi quindi di no (imho).

 

Non posso che quotare 

 

Io invece mi sono trovato benissimo con il pad (dopo 3 mesi continui di pratica su UN circuito, Monza).

Col volante altro mondo....ma con il pad è assolutamente godibile, difficile...ma da ampie soddisfazioni.

:o , si beh che cavolo...


Modificata da borbin, 18 April 2017 - 08:51 PM.


#58
Papirius

Papirius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Il primo PJC mi convinse parecchio ( anche con il pad tutto sommato) non vedo l'ora di provare il secondo capitolo.



#59
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Non vedo l'ora del 2, solo io noto (a essere pignolo eh) che le macchine non partono mai dalle caselle di partenza disegnate sull'asfalto, ma sono sempre fuoriposto?
Anche nell'1 era così!



#60
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Sarà un bel titolo senza dubbio.

Ma non dimentico la marea di problemi che ha avuto il primo al lancio con seguenti patch su patch. Questa volta non mi fregano,aspetterò con calma i vari fix.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo