Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#31
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo io noto una estrema "sensibilità" nei video? Sia nel rally che in quest'ultimo...troppo accentuata...basta un tocco che la macchina si scompone tutta.



#32
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Tranquillo che verrà migliorato tutto

Sicuramente rispetto al primo ci saranno diversi miglioramenti. E dove non ci saranno rimarrà almeno pari al primo....
Però senza questo rally cross potevano o dedicarsi ancora di più al resto oppure far uscire prima il gioco

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Nuovo Gameplay

 

se non metti il link completo non ti mette l'anteprima del video a volte

 

spettacolare comunque, bellissima long beach


Modificata da kaos76, 13 April 2017 - 10:02 AM.


#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

nuovo gameplay con la Acura NSX GT3 al Red bull ring

 



#35
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero che non fanno come nel primo che annunciano la compatibilita con psvr e poi si tirano in dietro... Per il resto nulla da dire il miglior gioco di auto su ps4

speriamo...io sono fiducioso...VR tutta la vita...

#36
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

secondo voi,si potra' giocare tranquillamente anche senza volante come il primo?



#37
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102

speriamo...io sono fiducioso...VR tutta la vita...


Spero nn facciano come in gt con la modalita vr castrata ma Sono molto dubbioso che verra implementata una modalita completa visto che il downgrade dovrebbe essere froppo pesante (guardando gli altri giochi vr )....project cars ha troppe auto in pista per me...e sopratutto un gioco di auto in vr dove la prossima curva non riesci a vederla bene per via della bassa defizione nn ha senso per me

Cmq In una intervista i sviluppatori avevano detto che il supporto a psvr sara garantito solo se riuscivano ad implementarlo senza grossi compromessi....bho

#38
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero nn facciano come in gt con la modalita vr castrata ma Sono molto dubbioso che verra implementata una modalita completa visto che il downgrade dovrebbe essere froppo pesante (guardando gli altri giochi vr )....project cars ha troppe auto in pista per me...e sopratutto un gioco di auto in vr dove la prossima curva non riesci a vederla bene per via della bassa defizione nn ha senso per me

Cmq In una intervista i sviluppatori avevano detto che il supporto a psvr sara garantito solo se riuscivano ad implementarlo senza grossi compromessi....bho

beh dai addirittura non riuscire a vedere una curva x la bassa definizione mi sembra un tantino esagerato:-) con dirt rally abbiamo visto un bel passo in avanti..

#39
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Ho fatto solo una sessione a dirt su ps4 pro , vr e volante e avvolte facevo fatica a distinguere dove dovevo andare nel rally cross..il problema era anche dovuto al fatto che nn conoscevo le piste.....

Cmq A project cars 1 ogni tnt gioco in modalita cinema(nonostante la perdita di qualita sia minima ) e vado piu piano rispetto a quando gioco con la tv perche vedere la profondita della pista nitidamente per me é fondamentale in un gioco di auto..

Modificata da rossi46go, 17 April 2017 - 01:19 PM.


#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

una bella chicca dalla pagina facebook.....

ci sono vere leggende della storia dei racing

 



#41
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

nuovo gameplay con la Acura NSX GT3 al Red bull ring
 


E anche quest' anno tra pjc 2 f1 2017 gt sport e dirt 4 ci sarà decisamente da divertirsi!!!

Mi sembra stia venendo su molto bene :)

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

E anche quest' anno tra pjc 2 f1 2017 gt sport e dirt 4 ci sarà decisamente da divertirsi!!!

Mi sembra stia venendo su molto bene :)

 

per me sarà molto più facile.....dirt non penso mi interesserà alla fine, anche se devo valutare cosa ci sarà nel gioco finale, gt proprio manco dipinto sul muro dopo aver visto la beta...F1 beh devono davvero aggiungere cose significative per farmi spendere altri soldi visto che il 2016 è già favoloso e mi basta......PjC2 ovviamente è in cima alla lista invece


Modificata da kaos76, 17 April 2017 - 08:33 PM.


#43
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Io più leggo sul topic di gt sport e più penso che project cars 2 lo annienterà sotto tutti i punti di vista.
Mi rimane solo il dubbio dello sterrato. Non vorrei che per inserire questa nuova modalità (e le piste ghiacciate di cui sinceramente non sentivo alcun bisogno) abbiano perso tempo per limare tutto il resto

#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Io più leggo sul topic di gt sport e più penso che project cars 2 lo annienterà sotto tutti i punti di vista.
Mi rimane solo il dubbio dello sterrato. Non vorrei che per inserire questa nuova modalità (e le piste ghiacciate di cui sinceramente non sentivo alcun bisogno) abbiano perso tempo per limare tutto il resto

 

già il primo lo demolisce su molte cose francamente quindi.....



#45
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16279
Pjc tutt'ora demolisce parecchi titoli

Il 2 è da D1 subito!

Io aspetto la conferma delle Rosse perché c'è ancora silenzio....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo