Vai al contenuto

Valerian e la cittą dei mille pianeti [Topic Ufficiale]Nuovo film di Luc Besson | 21 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#76
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Hanno capito che meno delavigne mostrano e tanto più migliorano i trailer :asd:

#77
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

speriamo in bene, Besson ha fatto cose che mi sono piaciute molto ma è davvero troppo altalenante



#78
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Le prime recensioni sono discrete: anche se qualcuno lo considera in pole position per i prossimi Razzies, la maggior parte dei critici ne ha lodato l'inventiva, almeno dal punto di vista visivo.

Stavolta mi sono sbagliato. Meglio così.


Modificata da Quilty, 11 July 2017 - 02:37 PM.


#79
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Io spero solo la delavigne non reciti mai piu

#80
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E che si porti d'appresso la collega rihanna...

#81
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Le prime recensioni sono discrete: anche se qualcuno lo considera in pole position per i prossimi Razzies, la maggior parte dei critici ne ha lodato l'inventiva, almeno dal punto di vista visivo.

Stavolta mi sono sbagliato. Meglio così.

Visivamente da Besson non mi aspettavo passi falsi, ma da questo punto di vista avevo già il biglietto alla visione del trailer. Per tutto il resto vedremo.. 



#82
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Le prime recensioni sono discrete: anche se qualcuno lo considera in pole position per i prossimi Razzies, la maggior parte dei critici ne ha lodato l'inventiva, almeno dal punto di vista visivo.

Stavolta mi sono sbagliato. Meglio così.

Penso che tu abbia citato The Hollywood Reporter. Non  è tanto il commento sui Razzies , ma questo che mi lascia sbigottito, ragione o meno ....:

 

Yes, Valerian and the City of a Thousand Planets really is that bad, bad enough that you don't know for the longest time that Valerian is one of the lead characters and not a planet or a spaceship. Sporting special effects and sets that smack of 50-year-old Barbarella-style tackinessLuc Besson's $200-million eyesore will barely trigger a momentary blip on the American box-office radar screen, leaving Besson with the lone hope that there are parts of the world where the entertainment tastes remain, ahem, less discriminating.

 

Diciamo sull'offensivo andante , cosa che ultimamente questo sito/giornale sta facendo , lo ha fatto con l'ultimo Spider Man e qui ha calcato la mano.



#83
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh se è robaccia non vedo perchè andarci leggeri o evitare l'umorismo...se voglio qualcosa di politically correct mi leggo le opinioni della mamma del regista no?!



#84
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

beh se è robaccia non vedo perchè andarci leggeri o evitare l'umorismo...se voglio qualcosa di politically correct mi leggo le opinioni della mamma del regista no?!

ultimamente però sembra quasi sparino a zero per il gusto di farlo



#85
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

beh se è robaccia non vedo perchè andarci leggeri o evitare l'umorismo...se voglio qualcosa di politically correct mi leggo le opinioni della mamma del regista no?!

 

le opinioni della mamma sarebbero poco obiettive, non politically correct



#86
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

beh se è robaccia non vedo perchè andarci leggeri o evitare l'umorismo...se voglio qualcosa di politically correct mi leggo le opinioni della mamma del regista no?!

Sono d'accordo , ma come ti ha scritto pure Lamberto , ultimamente caricano parecchio . Guarda quella su Spiderman che pur di criticarlo lo battono arrampicandosi sugli specchi :asd:



#87
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

le opinioni della mamma sarebbero poco obiettive, non politically correct


Tòmato tomatò, l'importante è che si capisce il succo del discorso :sisi:

#88
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Penso che tu abbia citato The Hollywood Reporter. Non  è tanto il commento sui Razzies , ma questo che mi lascia sbigottito, ragione o meno ....:

 

Yes, Valerian and the City of a Thousand Planets really is that bad, bad enough that you don't know for the longest time that Valerian is one of the lead characters and not a planet or a spaceship. Sporting special effects and sets that smack of 50-year-old Barbarella-style tackinessLuc Besson's $200-million eyesore will barely trigger a momentary blip on the American box-office radar screen, leaving Besson with the lone hope that there are parts of the world where the entertainment tastes remain, ahem, less discriminating.

 

Diciamo sull'offensivo andante , cosa che ultimamente questo sito/giornale sta facendo , lo ha fatto con l'ultimo Spider Man e qui ha calcato la mano.

 

Più che offensivo mi sembra azzardato, perché al di là del giudizio negativo (e legittimo) ipotizza anche il fiasco al botteghino, cosa che potrebbe pure essere clamorosamente smentita. Evidentemente il pensiero è andato al Jupiter Ascending dei Wachowski, ultimo esempio di space opera pseudo-autoriale che mi viene in mente, il cui triste destino è a tutti noto.

Quanto al presunto astio dei critici, vi rimando alle sacrosante parole di Anton Ego in Ratatouille. Non che Besson non abbia lavorato duramente, da parecchi anni a questa parte, per meritarsi le occhiatacce della stampa...



#89
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Più che offensivo mi sembra azzardato, perché al di là del giudizio negativo (e legittimo) ipotizza anche il fiasco al botteghino, cosa che potrebbe pure essere clamorosamente smentita. Evidentemente il pensiero è andato al Jupiter Ascending dei Wachowski, ultimo esempio di space opera pseudo-autoriale che mi viene in mente, il cui triste destino è a tutti noto.

Quanto al presunto astio dei critici, vi rimando alle sacrosante parole di Anton Ego in Ratatouille. Non che Besson non abbia lavorato duramente, da parecchi anni a questa parte, per meritarsi le occhiatacce della stampa...

A me l'affermazione forse potrebbe avere successo in quei mercati con un gusto dell'intrattenimento meno discriminante sa proprio di voler attaccar briga con Europa e Cina.

Jupiter Ascending , se lo avesse fatto un regista cinese o giapponese IMHO lo avrebbero esaltato.



#90
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Un gusto dell'intrattenimento meno discriminante... Quanta spocchia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo