Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] (Long) Road to E3...Switchers, avanti tutta!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#46
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Oh, mi avvisate quand'è che bisogna cominciare a postare le cosplayer sexy?  :sisi:

La vera domanda è cosa aspetti?

#47
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

metroid spero che rinuncino a farlo piacere per forza a + gente possibile e facciano un episodio per i fan. quindi anche 2d e mezzo va bene. basta che abbia il gameplay classico. il team per fare un gioco del genere lo tengono: retro studios.  oppure se proprio non si arrendono  per me potrebbe essere una buona idea un fps arena/moba prendendo spunto da metroid hunters. per questo però devono trovare chi lo sviluppa.

 

Penso più o meno la stessa cosa, se Prime non tira tanto vale tornare al vecchio Metroid, avrebbe anche costi di sviluppo contenuti. Ridendo e scherzando sono passati 15 anni da Fusion e ancora non si sa come proseguisse la trama.
Lo stesso discorso lo faccio anche per StarFox: il reboot è stato inutile, se non c'è l'intenzione di evolvere la serie verso un Ace Combat/Rogue Squadron (o alla Ratchet & Clank come suggeristi tu) tanto vale farci un giochillo buono per il multiplayer online come Tank Troopers :sisi:



#48
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

finalmente una comparison come si deve

 


Modificata da Laxys, 29 March 2017 - 11:06 PM.


#49
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
A me Metroid va bene in tutte le salse (classico 2D, FPA alla Prime, misto alla Other M, qualcosa di nuovo), l'importante è che sia fatto bene.
E se facessero l'Overwatch made in Nintendo con Samus, i pirati spaziali, Ridley e gli altri cacciatori di taglie 🤔
Che poi l'hanno già fatto più o meno ma inspiegabilmente per DS.

#50
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

finalmente una comparison come si deve
 

XD geniale

#51
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Dai che quest'anno ci annunciano un bel remastered di federation Force su switch!!!

Mi ammazzo.

#52
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Io sto ancora aspettando cos'ha da dire From Software su Switch.

Se annunciano Armored Core prendo il primo aereo per il Giappone e buco le gomme a tutta la SH.



#53
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Da Nintendo mi basterebbe un gioco serio, maturo alla metroid o eternal darkness e un arcade alla wave race.
Konami dopo il successo di bomberman porterà qualcosa, vorrei vedere Ubisoft con un nuovo rayman magari 3D e qualcosa 2D stile Child of Lighte capcom con un RE revelatiom

Modificata da Alfo', 31 March 2017 - 01:18 AM.


#54
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Riuscite a farmi una comparazione grafica tra questi due screen? Secondo me meglio il primo :sisi:

 

Spoiler

 

Spoiler



#55
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Riuscite a farmi una comparazione grafica tra questi due screen? Secondo me meglio il primo :sisi:
 

Spoiler

 
Spoiler


Quoto, texture migliori

#56
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

finalmente una comparison come si deve
 


Solita N che immette sul mercato hw obsoleti già al lancio di 8 gen fa

Incredibile che nel 2017 uno non possa portarsi in giro il 44 pollici :sisi:

#57
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Riuscite a farmi una comparazione grafica tra questi due screen? Secondo me meglio il primo :sisi:

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Questa è difficile, entra in gioco di prepotenza la mia passione per i tratti orientali femminili :sisi:



#58
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Giusto per movimentare un po' l'attesa, il sito U2Play ha diffuso una lista di giochi delle grandi 3rd parties che sarebbero confermati per l'E3 (ovviamente da prendere con le pinze):

http://up2play.com/o...sperabas-alguno

Per Switch al momento non sembrano esserci molte novità di rilievo, a parte il rumoreggiato Beyond Good and Evil 2 da Ubi e il redivivo Tekken X Street Fighter da Bandai Namco (entrambi multi), più un misterioso gioco in stile Tamagotchi, sempre da Bamco.



#59
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

La lista mi sembra fake, un po perchè rockstar di solito non c'è all'E3, un po perché cd project ha appena confermato che non ci saranno novità per cyberpunk 2077 nel 2017.

 

purtroppo dopo il deludente supporto iniziale di ubisoft e le sue incertezze sulla console, beyond good and evil 2 per switch lo vedo onestamente poco probabile.

 

vedo molto più probabile mario-rabbids rpg... perchè ci sono mario e nintendo di mezzo.


Modificata da El Mariachi, 31 March 2017 - 01:02 PM.


#60
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Ma un project X?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo