Vai al contenuto

Playerunknown's Battlegrounds『Topic Ufficiale』Un nuovo Battle Royale

- - - - - playerunknowns battlegrounds playerunknowns battlegrounds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#151
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io con una GTX 970 4 gb  e 8 di ram gioco tranquillamente ??

 

processore intel core i5-4690k CPU 3.50 GHz

 

 

scusate OT , posso giocarci anche con SQUAD?? 


Modificata da ratmusce, 21 February 2018 - 10:37 PM.


#152
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Figurati... :D

 

Cmq non credo.La X adesso come adesso a livello di prestazioni grafiche sulla carta dovrebbe essere sopra a quel pc.Lascia stare il discorso Processore, che conta e non conta.La x al momento va solo ottimizzata, ma vedrai che tra non molto a suon di patch riusciranno a spingere molto piu' di ora.Su pc e' uscito a marzo, su console nemmeno da 2 mesi, devi solo avere pazienza e vedrai che tra non molto le differenze si noteranno tutte.E' normale che adesso il gioco sia quello che e'.Va ottimizzato e devono essere corretti un mucchio di bug legati al lag e agli fps...Se proprio non resisti poi nessuno ti vieta di provare, ma imho non aspettarti nulla di che.A parte giocarci con mouse e tastiera che imho e' molto meglio, per il resto te ne potresti fregare bellamente...

 

PS: io lo gioco su pc da quando e' uscito...Lo tiro anche ad ultra, ma per comodita' il gioco e' meglio tenerlo settato tutto su Low.Piu' fps ed i nemici li noti molto meglio.In ogni situazione non hai mai cali di fps (roba che fa la differenza tra la vita e la morte).
Lanciarsi su certe aree quando sono veramente affollate, spesso significa subire cali di frame anche pesanti e fastidiosi...Per questo 3\4 di chi ama giocare al "massimo" dell'esperienza, sacrifica tutta la grafica a favore della fluidita'.

 in che senso li vedi meglio ?? che tu nn li vedi nascosti nell erba ?? a me questa cosa mi preoccupa un pò , che chi mette low è in vantaggio dato che fa scomparire l erba 



#153
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 in che senso li vedi meglio ?? che tu nn li vedi nascosti nell erba ?? a me questa cosa mi preoccupa un pò , che chi mette low è in vantaggio dato che fa scomparire l erba 

 

Mm non è che fa scomparire l'erba, ma abbassando la risoluzione l'erba o altri oggetti di mappa sono meno dettagliati quindi magari si notano meglio i nemici.

Detto ciò, sono proprio dettagli, il gioco soffre principalmente di problemi di hitbox, quindi va preso un po per quello che è, un gioco molto divertente soprattutto se giocato con amici.

Io spero solo che non inseriscano mai nessuna modalità ranked, o roba per il competitivo perchè ci sono prima una marea di problemi da risolvere. 

Problemi che per una battle royal così con amici non influenzano l'esperienza di gioco, ma che in modalità "serie" sarebbero frustranti.

Va preso per quello che è, un giochino molto divertente da giocare in compagnia (e non è cosa da poco visto che questo dovrebbe essere l'obiettivo principale di tutti i vg di questo tipo  :D )!

imho


Modificata da BigBoss 2.0, 22 February 2018 - 08:58 AM.


#154
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Sto gioco comunque è incredibile. Ho passato più tempo a scaricare le varie patch che a giocarci. Tre giorni fa ad esempio, patch di 1,6 giga. Oggi 9,1. 

Ma non possono farne una al mese più corposa e basta? Ogni 4-5 giorni ci sono modifiche troppo grandi. Menomale che è uscito anche dalla beta



#155
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto gioco comunque è incredibile. Ho passato più tempo a scaricare le varie patch che a giocarci. Tre giorni fa ad esempio, patch di 1,6 giga. Oggi 9,1. 

Ma non possono farne una al mese più corposa e basta? Ogni 4-5 giorni ci sono modifiche troppo grandi. Menomale che è uscito anche dalla beta

sul mio pc c'è una differenza abnorme con quella xbox mamma mia , ed ho una 970 , ora mi vendo tutte le console e mi miglioro il pc , ormai ho capito che la soluzione migliore è pc , sia come costi che come performance , ci sono siti che vendono giochi a 3 4 euro m e giochi nuovi a 30 40 euro massimo ,



#156
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Con le casse devo dire che mi sto rifacendo dei soldi spesi per comprarlo. Ormai ci ho fatto una 15ina di euro grazie alla vendita delle casse ogni settimana, in questo periodo poi i guadagni si raddoppiano visto che le casse sono due



#157
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Con le casse devo dire che mi sto rifacendo dei soldi spesi per comprarlo. Ormai ci ho fatto una 15ina di euro grazie alla vendita delle casse ogni settimana, in questo periodo poi i guadagni si raddoppiano visto che le casse sono due

si vendono le casse??? ma in soldi veri?? come funziona ??? ho notato che ci sono casse con lucchetto 



#158
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

si vendono le casse??? ma in soldi veri?? come funziona ??? ho notato che ci sono casse con lucchetto 

Hai presente che a fine partita ti danno un tot di punti in base a punti ferita e posizione?

Ecco, quei punti sono spendibili per ottenere delle casse, ora sono disponibili 2: una da 700 punti e una da 1200. Una volta che hai questi punti vai su Rewards nel menù di gioco e la prendi, la troverai su steam in "inventario" sotto il gioco Pubg per l'appunto.

Per venderla è necessario che tu abbia già utilizzato il market di steam, e bisogna fare una serie (semplice) di procedimenti per avere abilitato il market (ce ora non ricordo perchè ormai sono 5 anni che vendo anche solo carte li.

 

Chiaramente i soldi finiscono nel portafoglio di steam, ma insomma, non si butta via niente visto che alla fine si guadagna (poco) ma giocando e divertendosi. Ero convinto che le casse si svalutassero presto a causa dei milioni di giocatori e delle centinaia di migliaia di inserzioni, invece da dicembre (mese in cui sono state inserite/impostate come vendibili le casse), dipendentemente da quella che ti viene data si fanno tra i 20 centesimi e 1 euro netto.

 

Chiaramente vale la pena se uno ci gioca volentieri e non lo fa solo per "guadagnare", è un plus



#159
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

provato ier sera con i nuovi driver nvidia ottimizzati per PUB e in effetti con la 1080ti mi va a 120fps tutto max in 2k... ho avuto un incremento minimo di 20fps



#160
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

scusate sto cercando un gioco per giocare con un mio amico, mi sapete dire come possiamo fare a giocare in modalità cooperativa online nella stessa partita? si puo fare? è facile?



#161
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

scusate sto cercando un gioco per giocare con un mio amico, mi sapete dire come possiamo fare a giocare in modalità cooperativa online nella stessa partita? si puo fare? è facile?


Certo, facilissimo

#162
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Online 

PC 1.0 Update #12

 

http://playbattlegro...com/news/158.pu

 

2.2 Gb

 

Table_V1.jpg.d316bb885a006c9f537480d8167



#163
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

PUBG: L'UPDATE 14 MIGLIORERÀ LE PRESTAZIONI SU PC? TRAPELA IL CHANGELOG DELLA PATCH

 

 

Sul sito ufficiale di PUBG Vietnam è emerso il changelog dell'update 14 di PlayerUnknown’s Battlegrounds, lasciando intendere che la versione PC del gioco riceverà diversi miglioramenti tecnici a breve, a partire dalle prestazioni e dal sistema di anti-hacking.

L'utente di Reddit PascalMrHi23 ha tradotto il changelog in inglese, permettendoci di conoscere i primi dettagli sulla patch 14 destinata alla versione PC di PUBG. Tanto per cominciare, l'aggiornamento mira a perfezionare il bilanciamento del gioco, incrementando nello specifico il raggio di azione delle granate e la potenza degli esplosivi. Previsto anche un nuovo sistema di anti-hacking per contrastare i cheater, in arrivo sui test server in modo da raccogliere i primi feedback degli utenti.

Stando al chengelog, inoltre, l'update 14 dovrebbe includere diversi miglioramenti sul versante tecnico, andando ad ottimizzare le prestazioni in termini di rendering e frame rate, così da garantire un'esperienza di gioco più fluida anche nelle situazioni concitate. A questo si aggiungerebbero diverse migliorie al net code, con l'obiettivo di ridurre gli eventuali problemi di latenza lamentati da alcuni giocatori.

Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli sull'aggiornamento, aspettando che venga pubblicato il changelog in lingua inglese, ricordiamo che proprio nella giornata di ieri PUBG Corp e Bluehole avevano parlato dell'impegno relativo all'ottimizzazione di PlayerUnknown’s Battlegrounds, obiettivo che potrebbe iniziare a concretizzarsi con la prossima patch in arrivo su PC.



#164
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

ma il gioco è compatibile anche con il pad della one?



#165
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

PUBG: RITORNA LA MODALITÀ GUERRA, QUESTA VOLTA SOLO CON KAR98KS E PISTOLE

 

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
8 Giugno 2018, Ore 15:08

La Modalità Guerra di PlayerUnknown's Battlegrounds torna disponibile per tutti i giocatori con un nuovo evento a tempo limitato, introducendo questa volta nuove limitazioni: come arma primaria sarà consentito solo il fucile da cecchino Kar98ks, mentre come armi secondarie verranno date due pistole.

L'evento sarà disponibile a partire dalle 07:00 italiane di domani 8 giugno, protraendosi fino allo stesso orario di lunedì 11 giugno. Con l'occasione, dunque, gli utenti di PlayerUnknown's Battlegrounds potranno tornare a giocare con la Modalità Guerra, adeguandosi però alle nuove regole proposte dagli sviluppatori.

Gli utenti verranno inoltre equipaggiati con un mirino 4x e una singola granata a frammentazione, anche se non saranno presenti oggetti curativi. Questa volta si combatterà nella mappa Erangel: come al solito le squadre saranno composte da 10 giocatori, con l'obiettivo di arrivare a 150 punti per vincere la partita, senza dimenticare che la zona sarà predeterminata e non cambierà di dimensione durante il match.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo