Vai al contenuto

Venom sarą solo l'inizio di un Universo Marvel rated-r targato Sony Pictures!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

comunque i diritti di spiderman sono sempre sony, lo ha solo imprestato ai marvel studios. se vogliono possono tirare fuori un altro spiderman targato sony.



#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Mhà la cosa comincia a farsi un attimino interessante, DECISAMENTE meglio rated R anche se non MCU che non il contrario (almeno come possibilità/potenzialità)



#18
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
:smile-07:

#19
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

comunque i diritti di spiderman sono sempre sony, lo ha solo imprestato ai marvel studios. se vogliono possono tirare fuori un altro spiderman targato sony.


Non credo che creeranno un nuovo Spiderman per questo universo visto che ne hanno appena creato uno per quello Marvel.
Piuttosto solo perché hanno detto che è scollegato dall'universo Marvel/Disney non vuol dire che lo Spiderman di Tom holland non apparirà in questi nuovi film, se non in Venom magari in successivi film.
La Sony potrebbe sempre farlo avendone i diritti.

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non credo che creeranno un nuovo Spiderman per questo universo visto che ne hanno appena creato uno per quello Marvel.
Piuttosto solo perché hanno detto che è scollegato dall'universo Marvel/Disney non vuol dire che lo Spiderman di Tom holland non apparirà in questi nuovi film, se non in Venom magari in successivi film.
La Sony potrebbe sempre farlo avendone i diritti.

 

esatto.

 

L'idea di Venom in un film horror/sci-fi mi piace veramente molto.

 

Questa cosa di non collegarlo all'MCU bisognerebbe vedere nello specifico in che senso.

 

Per fare un esempio anche i serial netflix/marvel non fan parte dell'MCU in senso stretto, ma ne condividono l'universo.

 

Cioè bisogna capire se quel non farne parte si riferisce al non appartenere proprio a quel mondo lì (zero spiderman, zero supereroi vari ecc.) oppure se è solo un modo per dire che faranno un film che non ha collegamenti diretti con l'MCU.

 

 

Mi auguro che l'intento non sia quello, però, di fare del simbionte "la cosa 2". Nel senso che non vorrei un film su un gruppo di umani che fuggono da questa cosa nera che si impossessa di loro a turno trasformandoli in "venom" e uccidendo gli altri. Perchè non è questo venom.


Modificata da Genocide, 28 March 2017 - 08:04 AM.


#21
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Mi auguro che l'intento non sia quello, però, di fare del simbionte "la cosa 2". Nel senso che non vorrei un film su un gruppo di umani che fuggono da questa cosa nera che si impossessa di loro a turno trasformandoli in "venom" e uccidendo gli altri. Perchè non è questo venom.

Sarebbe da picchiarli con un elenco del telefono.

 

A naso credo che Peter farà da anello di collegamento, ma che poi le vicende di Venom divergeranno, anche se:

 

1 Con chi lo fai menare? Se Spidey sta nell'MCU non ha molto senso impiegarlo massicciamente qui

2 Con chi lo fai alleare? I sinistri sei sono tanta roba, se li togli dall'MCU per metterli qui poi azzoppi tutti i prossimi film di Spidey

 

L'idea di base mi intriga, ma non sono sicuro di come la realizzeranno.


Modificata da Nemus_, 28 March 2017 - 08:32 AM.


#22
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
È se invece da infinity il signor holland tornasse con un vestitino nero?A buon intenditor....ma sembra già impossibile....

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Sarebbe da picchiarli con un elenco del telefono.

 

A naso credo che Peter farà da anello di collegamento, ma che poi le vicende di Venom divergeranno, anche se:

 

1 Con chi lo fai menare? Se Spidey sta nell'MCU non ha molto senso impiegarlo massicciamente qui

 

 

Carnage

 

altri simbionti creati dal governo sfruttando lui? (che è poi una vera run della sua serie regolare)

 

criminale X che gli ha rotto le uova nel paniere alla John Wick

 

ecc.

 

Venom imho alla fine rende come antieroe solitario. Potrebbero sfruttare la run del Venom/Agente del governo, ma non mi convince affatto.

 

2 Con chi lo fai alleare? I sinistri sei sono tanta roba, se li togli dall'MCU per metterli qui poi azzoppi tutti i prossimi film di Spidey

 

 

han detto che lo fanno alleare con qualcuno? (chiedo davvero, non l'ho letta questa cosa)

 

in caso se l'intento è copiare l'idea del "gruppo horror" da fox e wb (che mi pare abbia accantonato la cosa) c'è la possibilità di mettere in mezzo qualche altro "freak" di spiderman.


Modificata da Genocide, 28 March 2017 - 09:31 AM.


#24
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

han detto che lo fanno alleare con qualcuno? (chiedo davvero, non l'ho letta questa cosa)

No no, stavo solo sondando le varie possibilità


Modificata da Nemus_, 28 March 2017 - 10:35 AM.


#25
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
se mi kazziate venom non ve la perdono sappiatelo

#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Non ha alcun senso. Mi sembra davvero che la Sony cerchi solo di sfruttare un franchise che ormai è dimezzato buttando un pò di roba a random e vedendo cosa và di moda al momento..ora il rating-R, ora il girl power,ecc...



#27
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
(Budget modesto e fedeltà ai caratteri fondamentali del personaggio, quindi, senza risparmiarsi in violenza o momenti forti;)
"Mi piace l ottica di sony" :smile-106: :smile-04:

#28
step9024

step9024
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269
Interessante. Anche io, però, mi domando come lo facciano "nascere" senza Spiderman...

#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Qualcuno ha nominato i sinistri 6...sono percaso un gruppo assicurativo che da la caccia spidey per i troppi danni collaterali che fa?!

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Qualcuno ha nominato i sinistri 6...sono percaso un gruppo assicurativo che da la caccia spidey per i troppi danni collaterali che fa?!

 

esatto :sisi:

 

sono un gruppo di nemici di spiderman che, giustamente, si dicono: "da soli non riusciamo ad eliminarlo, proviamoci in 6"






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo