Vai al contenuto

Call of Duty WW2 [topic ufficiale]ritorno alla seconda guerra mondiale

- - - - - call of duty

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#76
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

CALL OF DUTY WW2: PARTITE CLASSIFICATE ORA DISPONIBILI SU PS4 E XBOX ONE

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

1 Dicembre 2017, Ore 19:38

 

Con un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, Sledgehammer Games ha annunciato che le partite classificate di Call of Duty WW2 sono ora disponibili su PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti avranno la possibilità di giocare con le impostazioni ufficiali dei tornei.

Nelle partite classificate, gli utenti verranno abbinati con altri giocatori di abilità equivalente per competere in partite multiplayer 4v4, spaziando tra modalità come Cattura la Bandiera, Hardpoint e Cerca e Distruggi. Così come vincere una battaglia vi farà guadagnare dei punti, perdere una partita (o ancora peggio abbandonarla) provocherà l'abbassamento del vostro ranking. I giocatori verranno divisi in sei categorie di skill crescente: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Master. Alla fine della stagione, inoltre, i giocatori presenti nella Top 100 dei Master verranno ammessi nella categoria Pro.

Ricordiamo che Call of Duty WW2 è disponibile su PS4Xbox One e PC.



#77
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

CALL OF DUTY WWII: LE MODALITÀ NASCONDINO E GIOCO DELLE ARMI SONO ORA PERMANENTI

Di 

Antonio Izzo

 

 

 

7 Marzo 2018, Ore 17:17

 

Nella giornata di ieri Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato che le modalità Nascondino e Gioco delle Armi di Call of Duty: WWII sono diventate permanenti.

Ciò significa che i giocatori potranno godersele per tutto il tempo che vorranno, dal momento che gli sviluppatori non prevedono di rimuoverle, almeno non in tempi brevi.

Entrambe hanno fatto il loro debutto in Call of Duty: WWII dopo la pubblicazione del primo DLC, The Resistance. Nascondino è ispirata all'omonima modalità inclusa in Call of Duty: Modern Warfare, e mette due team uno contro l'altro. Gioco delle Armi è apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops e propone scontri tutti contro tutti. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno anche apportato un hotfix a quest'ultima modalità: d'ora in avanti i giocatori inattivi per troppo tempo verranno rimossi dalla partita.

Vi ricordiamo che Call of Duty WWII è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest'oggi, intanto, una superstar dell'NBA ha confermato che il prossimo capitolo della serie sarà Black Ops 4.



#78
alanbarb

alanbarb
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

ragazzi scusate se riesumo questo post....il 27agosto è uscita una patch con una nuova divsione ed altre cose, purtroppo l'xbox non mi trova l'aggiornamento. ne a me ne ad altri conoscenti italiani. le lobby ovviamente sono vuote perchè tutti hanno aggiornato e noi no...è capitato a qualcun altro di voi?avete consigli? (già provati mille hard reset ovviamente)

 

grazie



#79
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Già provato a disinstallare e reinstallare il gioco?



#80
alanbarb

alanbarb
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Già provato a disinstallare e reinstallare il gioco?

 

 

si si niente da fare 



#81
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Idem anche a me, niente update trovato.

#82
alanbarb

alanbarb
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

ho scritto all'activision non sanno cosa dire....il problema è che da quello che vedo in lobby ci son solo italiani e spagnoli...e trova pochissime partite ovviamente perchè siamo gli unici che hanno la versione senza patch...



#83
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Non mi aggiorna nemmeno a me,su ps4 invece si

#84
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
MA che hanno fatto,non trova nessuna partita,e non aggiorna,sarebbero da denuncia,70 euro se li sono presi,mahh,sempre le solite storie

#85
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Nessuno ha aggiornato il gioco?...

#86
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
A me non risulta nessun update.
Praticamente noi italiani siamo tagliati fuori non si sa per quale problema.

Modificata da acnumber7, 01 September 2018 - 05:27 PM.


#87
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

A me non risulta nessun update.
Praticamente noi italiani siamo tagliati fuori non si sa per quale problema.


Ah si io trovo tutto cambiato rispetto a qualche mese fa infatti non ci capisco nulla nella ricerca delle partite...era un bel po che non lo toccavo...peccato però una partita dominio l'ho fatta nelle altre mi diceva che mancava qualcosa e quello? L'update dico :(

#88
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Adesso è uscito un aggiornamento da 9,56GB quello che credo introdurrà il nuovo evento che durerà le solite 3 settimane.
E spero che includa anche la divisione Commando da cui siamo stati tagliati fuori.

#89
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

E ho visto.....



#90
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

E ho visto.....


Che è successo freisar? Aggiornato o no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo