Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo Switch: a tre settimane dall'uscita, sei soddisfatto della console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Solo AAA ovviamente no, ma i brand "Main" stavolta devono arrivare tutti (non che ne manchino tanti all'appello, tra l'altro) . Ben vengano le nuove esperienze, sono d'accordo e approvo, ma con moderazione. Dal 3DS ok, ma un'eventuale Switch "switchato" in una sorta di PSVita (e quindi "di nicchia" per certi versi) dopo tot tempo non credo gioverebbe molto alla longevità di questa Console

Beh, se ci portano un sacco di RPG come sulle portatili di questa gen, io ci metto non una, ma cento firme.

 

W i Robottoni (anche se mi pare di aver letto a suo tempo che li puoi usare una roba tipo ventordicimila ore dopo :asd: ) ! 30 ore di gioco. :)



#32
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

avete ragione, mea culpa, urge un bayonetta ( 2 remastered o 3, non importa!)

 

e già che ci siamo e vogliamo volare con la fantasia:

 

- square enix che mi rifili un nuovo secret of mana con multi locale e online, ma fatto bene ( per ora mi accontento della collection, sperando arrivi qui)

 

- se esiste ancora la treasure( non vedo niente da un bel po') voglio qualcosa fatto da loro, se un nuovo guardian heroes vado ad accendere un cero a tokyo.

 

- una Sega che si risveglia e mi fa un nuovo jet set radio



#33
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

- una Sega che si risveglia e mi fa un nuovo jet set radio skies of arcadia

 

:sisi:



#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31878

 

Beh, se ci portano un sacco di RPG come sulle portatili di questa gen, io ci metto non una, ma cento firme.

 

W i Robottoni (anche se mi pare di aver letto a suo tempo che li puoi usare una roba tipo ventordicimila ore dopo :asd: ) ! 30 ore di gioco. :)

 

 

Ah, solo 30 ore ? Pensavo peggio dai XD Questione RPG : mi andrebbero benissimo. RPG stile PSVita only ENG ? Vita (appunto) breve per Switch, imho

 

- una Sega che si risveglia e mi fa un nuovo jet set radio

 

 

:rocker: 



#35
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non la ho e non mi interessa per nulla averla,però dalle news lette fino ad oggi sembrano più i difetti e i lati oscuri che i pregi,se si aggiunge la mancanza di giochi ne tiro fuori le conseguenze che era una console da non prendere mai e poi mai al d1, penso anche che se non sarà supportata da terze parti il suo futuro sarà come quello della wii u una volta passato l'hype iniziale


Mi sfugge l'utilità del tuo commento in un topic dedicato a sondare l'opinione di chi HA la console :asd:


Per ora mi ritengo pienamente soddisfatto dall'acquisto.
Zelda è qualcosa che supera ogni mia più rosea aspettativa e il fatto di poter portare la console dove preferisco mi regala sempre più emozioni.
La portabilità della console è, forse, il suo valore migliore.
Gli unici appunti che sento di dover fare sono:
- Prezzo un po' troppo alto (300 e non mi sarei lamentato)
- Oltre Zelda, per ora, non ci sono alternative di peso fino alla fine di Aprile
- Monster Hunter prima di domani T.T
- Patch per la correzione di eventuali bug di sistema o di Zelda
- WiFi troppo debole e Joycon difettoso

#36
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

W i Robottoni (anche se mi pare di aver letto a suo tempo che li puoi usare una roba tipo ventordicimila ore dopo :asd: ) !
Pikimin, hai ragione ! Simpaticissimo l'episodio su WiiU
Kid Icarus ! Daje ! Certo... possibilmente con un sistema di controllo "umano", grazie XD
Aggiungo al volo Bayonetta 3. Il due su WiiU mi è piaciuto un botto



Ma infatti speriamo che la console sia adeguatamente supportata dalle tante SH medio/piccole che lavoravano su 3DS e Vita... se aspettiamo le big occidentali, mi sa che stiamo freschi.



Ma poi non venitemi a dire che non avete già un Pc/Ps4/Xbox per quei giochi lì... e poi cosa vuoi aspettarti le serie main, se la potenza non è comparabile con quella delle due "grandi sorelle"?

#37
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

 

 

 

:rocker:

 

understand undertand !!!!

che ost della madonna che aveva  :doson:



#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31878

Ma poi non venitemi a dire che non avete già un Pc/Ps4/Xbox per quei giochi lì... e poi cosa vuoi aspettarti le serie main, se la potenza non è comparabile con quella delle due "grandi sorelle"?

 

Io per serie Main intendevo i brand Nintendo, non i tripla A multipiatta

 

 

understand undertand !!!!

che ost della madonna che aveva  :doson:

 

Io l'avevo messa su chiavetta e la usavo come sottofondo mentre giocavo a Skate 2 su X360 . E quando arrivavo a "Concept of Love" spaccavo tutto a suon di Trick XD


Modificata da Pinco Pallino Joe, 25 March 2017 - 01:41 PM.


#39
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Son molto soddisfatto per ora, l'ho praticamente usata solo in modalità portatile e per altro a casa ma la natura ibrida permette di usarla come uno più preferisce.

 

Vedere in una portatile un gioco come Zelda è una roba pazzesca, ero scettico sullo schermo a 720p e invece rende davvero tanto. Gli unici neo per ora sono il fatto che sia un pò acerba, il sistema operativo è immediato e veloce, un browser o qualche app come youtube e netflix sarebbero gradite. Qualche bug software come quello della batteria e della ricezione wifi che spero vengano risolti con il prossimo aggiornamento. 

 

Se faranno uscire dei buoni titoli con una cadenza regolare sicuramente avrà successo, sconsigliata per i fanatici della grafica fotorealistica, consigliata a chi vuole un approccio videoludico diverso da quello che le console home offrono oggi.



#40
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Credo che la domanda sarebbe più giusto porla tra un paio di mesi.
Ora la maggior parte è ancora impegnata con Zelda, quando questo però sarà finito, il prossimo gioco di interesse sarà Splatoon 2 in estate.

#41
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Credo che la domanda sarebbe più giusto porla tra un paio di mesi.
Ora la maggior parte è ancora impegnata con Zelda, quando questo però sarà finito, il prossimo gioco di interesse sarà Splatoon 2 in estate.


Dimentichi Mario Kart, che per il 90% di chi non legge Everyeye è un gioco totalmente nuovo.

#42
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
A parte Zelda e la demo di splatoon sono soddisfatto, spero solamente che con i prossimi aggiornamenti la fanno " più multimediale" e specialmente attendo i gioconi quelli grossi!

#43
blanka74

blanka74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Sinceramente non riesco a capire tutto questo scetticismo per i titoli futuri,zelda ha dimostrato che non è la grafica pompata o i 60 fps a fare bello un gioco,ma la competenza,l'amore e la dedizione che nintendo ha usato per sfornare un capolavoro che sarà ricordato per molto e molto ancora,quindi state sereni e godetevi il presente :smile-41:

#44
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

sconsigliata per i fanatici della grafica fotorealistica, consigliata a chi vuole un approccio videoludico diverso da quello che le console home offrono oggi.


Eccomi! :smile-16:

#45
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

console stup

posseggo anche ps4 e mi trovo in una situazione in cui vorrei giocare tutte le splendide esclsive sony( nier , persona) su switch con la sua versatilità piuttosto che con una console, per quanto potente, fissa. So che non accadrà mai, ma è per spiegare quanto questo piccolo oggettino mi abbia stregato.


Senza sminuire le caratteristiche uniche di Switch, mi sembra che molti dimenticano che Ps4 ha il remote play per giocare portatile dentro casa, sia su psvita che sullo schermo di smartphone e tablet.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo